-DRUNK-

6.1K 82 30
                                    

Ship: Adrinette

L' odore era sparso in tutta la stanza. Quel profumo forte entrava nelle narici e non usciva più fuori. Marinette, appena tornata da lavoro e desiderosa di una doccia fredda, vide Adrian piegato in due sul divano, con uno sguardo per niente sicuro. Vicino al mobile, in bella vista, ć èra una bottiglia di vino rosso stagionato, ma la bottiglia era a metà. Adrian si alzò e corse ad abracciare la sua ragazza, non si reggeva più in piedi.
Marinette《Adrian... non dirmi che...》
Il biondo tirò su lo sguardo un pò perso e confuso, osservando Marinette dritta negli occhi. Gli apparve un ghigno divertito.
Marinette《Ai bevuto, non è così?》
Alzò il tono lei. Adrian fece il cenno con il capo, un pò deluso da lui stesso. Quando beveva, era un altra persona. Non picchiava, non urlava. Ma gli venina una voglia matta di toccare il corpo di Marinette, gustarsi ogni angolo di pelle fresca della ragazza. Lo farebbe anche da lucido.
Marinette《Meglio se ti vai a fare una doccia. Io la farò dopo.》
Adrian strinse la presa, per sentire quella pelle calda contratta sulla sua. La camicia del ragazzo era sbottonata, mostrando gli addominali e la cintura era metà chiusa e metà aperta. La corvina non nascondeva che lo voleva toccare, ma non da sbronzo.
Adrian《Perchè no.n la facci.amo. insieme, m..y lady?》
Disse mangiandosi le parole. Si strinsero la mano e Adrian, inizziò a depositare dei piccoli baci che sapevano di bagnato sull' incavo della ragazza, aspettando il momento giusto per agire.
Marinette《Adrian, no! Prima-》

_________________________________
La ragazza venne bloccata da un bacio senza limiti e regole. Un bacio strano, ma passionale come tutti gli altri. La lingua bagnata e fredda di Adrian, combatteva con voglia contro la lingua piccola e calda di Marinette. Lui la prese per le gambe, baciandola con più foga e portandola in bagno. Ad occhi chiusi, magicamente, riuscirono a chiudere la porta a chiave, finendo sdraiati sulle mattonelle. Adrian cominciò a sbottonare in fretta e furia gli abiti della corvina, buttandoli afffianco al lavandino. Il bagno era piccolo, ma la doccia, molto ampia. Non ci volle molto a togliere i vestiti di Adrian, privandolo anche del boxer. Rimasero completamente nudi. All' inizzio, Marinette esitò.
Marinette《Forse non dovremmo....》
Adrian《Siamo fidanzati da tre anni... che male ć è, piccola?》
Si baciarono sempre di più, senza smettere con poco fiato in gola. Adrian aveva ragione. Erano fidanzati da tanti anni. Perchè non farlo per l' ennesima volta? Marinette finì sulle gambe di Adrian, incontrando il pene con la vagina, strusciandola. Adrian fece un gemito per il minuscolo dolore eccitante.
Marinette《Perdonami! Non... volevo.》
Adrian《Non scusarti. Amo quando mi fai gemere... ma..》
Disse lui, sussurando alle orecchie e leccandole, accarezzando i capelli sciolti e lunghi della ragazza, che arrivavano sulla schiena.
Adrian《Voglio farti gemere io... in un modo tutto mio...》
Con forza non troppo forte, spinse dolcemente Marinette dentro la doccia, chiudendo la piccola porticina trasparente. All' uninsono, girarono la manovella dell' acqua che inizziò a scorrere su di loro. Adrian inizzio a baciarle il seno, stringendo i fianchi contri quelli di Marinette, facendola gemere. Lei si agrappava a lui, stringendolo alla vita con le gambe, osservando quello spettacolo tutto per loro. Adrian gli fece dei succhiotti sulle spalle bagnate e lucenti, scendendo su tutto il corpo, restando in piedi. L' acqua si fece più calda, mentre Marinette gemeva e desiderava di più.
Marinette《Più giù....》
Adrian pensò che forse, era meglio stuzzicarla un pò, prima di fare il suo solito lavoretto preferito.
Adrian《Non ho capito... cosa dici?》
Inizziò a baciare l' inguine, leccandolo e mordendolo, facendola urlare dalla voglia sfrenata che si nasconde su di lei, una ragazza timida e dolce.
Marinette《Fammi.. tua... un altra volta... ah... si...》
Adrian《Sei mia da quando ti ho vista.》
Si baciarono, questa volta, in un modo più dolce e intesso. Marinette strinse la testa di Adrian sul seno, mentre lui inizziò a penetrarla, uscendo fuori e entrando. Non si capiva più niente. I gemiti di Marinette erano soffocati dal rumore dell' acqua che scorreva lungo i corpi giovani e dai baci del biondo. Se il vino fa questo effetto, pensò lei, beh, non era niente male. Le scosse aumentarono. Adrian muoveva il bacino a ritmo, stringendo il corpo bagnato di Marinette. Un altro bacio, che quando si staccarono, ć èra un filo visibile di saliva che li univa. Marinette si girò, appoggiandosi contro le mattonelle congelate della doccia. Adrian inizziò a penetrarla di nuovo, ma questa volta, dal lato B. Era più doloroso, ma finì subito. Marinette non resistette per molto tempo. Era già bagnata. Adrian riprese e farla godere, leccandole il clitoride e massaggiandolo con due dita, osservando la bellezza sublime della corvina, che si mordeva un labbro pur di non venire subito dentro di lui. Ma in questi casi, non comanda la testa. Ma il corpo. Vennero insieme, urlando i loro nomi.
MarinetteADRIAN..... AH!》
Adrian《MARINETTE......AH!》
Raggiunsero l' orgasmo, sfiniti e felici. Non avevano fatto una doccia qualsiasi, ma l' amore, tutti e due bagnati dai liquidi e dall' acqua.
__________________________________
Rimasero in piedi, accarezzandosi senza sosta. Marinette tremava e Adrian la abracciava per dagli calore.
Marinette《È stato bellissimo.》
Adrian《Stupendo, direi.》
Disse lui, baciandole le mani e le dita una alla volta, facendola ridere.



Un giorno lo faccio leggere alla prof di lettere, speriamo che gli piaccia la lemon😂😂. Miracolini, spero che vi sia piaciuta e scusate se ci sono errori💚. ''Drunk'' significa ''ubriaco'' in inglese.  Perdonatemi, ma sta lemon sotto la doccia di Adrian e Marinette la amo! Adrian ubriaco poi, figo no??😂😈. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora