-DEMONE INNAMORATO-

5.7K 73 24
                                    

Ship: Marichat

Ritornare a casa dopo scuola senza dire niente a nessuno, non è per niente facile. Marinette non è molto abituata a nascondere i segreti e dire bugie. Ma come si dice? Per amore, si fa di tutto. Entra in camera, chiudendo la porta a chiave e dirigendosi verso la scrivania. Le mani gli tremano, ma il resto del corpo, è stranamente rilassato come non mai. Stende il lungo disegno sul tavolo rosa, per poi sfregarlo e dire la parola magica.
Marinette《Miraculous...Miraculous..》
Subito dopo, esce fuori Chat noir, con i suoi soliti vestiti neri, corna a forma di toro e piccole ali di pipistrello sul dorso della schiena. La prima volta che Marinette lo vide, aveva molta paura e inizziò a prendere una croce, un pugnale e dell' aglio. Ma poi, capì che Chat non è un vampiro, assolutamente. Lui è un demone. E quando lo vede con quella mascherina che valorizza gli occhi cobalto e quella piccola scollatura sul petto, gli vengono idee che non dovrebbe neanche pensare.

Chat esce fuori dal suo ''nido'' per poi prenderla in braccio e baciarla con foga, usando la sua calda lingua. Sembra una pazzia che una comune mortale come lei, stia con un demone eterno come lui. Ma lo ama. Non può farci niente. Vicino a lui, si sente sicura e al riparo, come una piccola creatura.
Chat noir《Come sta la mia principessa?》
Marinette《Diciamo abbastanza bene. Anche se... ieri sera mi facevano male le gambe..》
Chat assume un viso preoccupato e pronto ad ascoltare. Non sembra affatto uno di quei ragazzi bastardi che pensano solo al sesso e al divertimento sfrenato. Chat, ha un cuore brillante come una gemma, immersa nell' oro puro di zecca.
Marinette《Posso farti una domanda?》
Chat noir《Certo che puoi.》
Marinette《Tu mi ami anche se sono un umana?》
Chat la guarda negli occhi grandi e azzurri come il mare al chiaro di luna piena. Si perdeva nei suoi occhi. Ma sopratutto, sulla labbra. Così sottili, carnose, di un rosa pesca a forma di cuoricino. Il demone la riprese in braccio per stenderla sul letto e mettersi comodo anche lui. Spostò una ciocca di capelli sul suo viso, carezzando quella pelle prelibata e unica nel suo genere.
Chat noir《My lady, tu sei l' unica ragazza che amo. Nessuna è come te. Non me ne importa se sei un umana. Io ti amo per quello che sei. E aver fatto l' amore con te l' altra sera, mi ha sprigionato sentimenti che non sentivo da tanto tempo. Sentimenti che solo tu mi fai provare, Marinette.》
____________________________________
Nessuno gli avrebbe mai dedicato queste parole. Solo Chat noir l' ha fatto, con il cuore in mano. Senza pensarci due volte, senza pensare alle preucazioni, Marinette si fionda sulle labbra di Chat, divorandole con amarezza e lussuria. Stesa sul suo corpo, scopre ogni suo addominale, creando dei contorni con le dita per memorizzare quel corpo da urlo. Chat con una mano, la prende per i polsi, baciandola con maggiore velocità. Le loro lingue combattono fortemente insieme. Chat infila una mano sotto la maglietta di cotone della corvina, massaggiandole i seni già duri e turgidi. Finisce sul collo, per assaporare quella pelle candida e livigata. Marinette gli sbottono la cintura e i bottoncini neri della camicia dalla tinta scura. Chat noir tocca i capelli sciolti e morbidi della giovane, finiti tra le sue dita. Gli sfila la maglia ricamata dalle rose disegnate a mano, per baciare le spalle minute e il petto senza nessuna imperfezione. Marinette lo stringe forte, agrappandosi a lui come un ancora. I loro cuori sono a mille, in questo momento. Lo sono sempre stati. Finalmente, il gancietto del reggiseno in pizzo, viene sciolto, scivolando via. Chat prende un seno e lo massaggia con due dita e l' altro lo succhia, tirandoselo verso di sè. Per Chat, fare l' amore con Marinette, è la cosa più bella che esista. Lei è come il sole. Solare, dolce e brillante come i raggi che si posano sul viso di prima mattina.
Marinette《Ah.. Chat, ahhh...》
Chat noir《Ci sono io... tranquillo..》
Le loro bocche si incontrano, insieme agli occhi. Si vede da lontano un miglio che sono atratti dal proprio compagno. Chat lascia dei succhiotti rossi e viola sulla metà del corpo, togliendosi i pantaloni e la camicia. Magicamente, le sue ali e le corna, spariscono. Marinette, questo non l' ha ancora capito. Ma gli piace. Chat crea una scia di baci dolci come il cioccolato su tutto il corpo, assaggiando ogni angolo della pelle. Senza volerlo, Chat finisce sotto il corpo della ragazza, che lo bacia ancora, e ancora... facendosi strada nella sua bocca.
Marinette《Lascia fare... a  me...》
Chat noir《Volevo farti godere io, però.》
Dice il demone, mettendo un finto broncio, poi ridendo come un matto.
Marinette《Stai zitto e goditi lo spettacolo.》
Gli sussurra alle orecchie, leccandole e mordendo i lobi con i denti. Marinette si posiziona sulle gambe di Chat, sfilando i boxer inumiditi dal liquido biancastro. Prende tutta la lunghezza del ragazzo, mettendosela in bocca, facendola roteare con la lingua. È stupendo. Sembra un gioco perverso, ma non è solo quello. È amore.  Lei inizzia a cavalcarlo, facendo su e giù, godendo e strusciandosi contro di lui. Una scarica calda, finisce nell' intimità di Marinette. Lei non si fa perdere l' occassione, e beve tutto il liquido, baciando il pene dalla base, leccandolo alla punta. Purtroppo, ci sono i genitori di Marinette. Altrimenti, avrebbero fatto ancora altro, senza fermarsi mai.
_________________________________
Chat noir《La prossima volta, entro nella tua piccola grotta.》
Dice lui, con un sorrisino da pervertito.  Marinette prende un cuscino pieno di piume e glielo lancia addosso, finendo sopra di lui.
Marinette《Hahhahaha!! Sei tutto drogato!》
Chat noir《Drogato di te, quello è sicuro.》
Marinette si addormenta sul petto del biondo, immersa in un caldo profumo.


Ciao Miracolini. Scusate se ci sono errori e spero che la lemon vi sia piaciuta. Sono tornata con una lemon di m*rda, siiii😂. Al prossimo capitolo. (Credo che farò l' Adrinette, non lo so😃). Un bacio, ciao💋👋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant