Capitolo 2

575 33 10
                                    

È pomeriggio. Ho finito la prova pratica esattamente 3 ore fa. È stata molto dura e mi sono ferita al braccio,ma è normale in questa scuola. Come ogni pomeriggio a quest'ora,vado nella mia pasticceria di fiducia vicino alla libreria della città. Questa pasticceria fa la mia torta preferita,la torta alla panna e alla fragola.

Il mio stomaco e i miei occhi gioiscono appena la vedo. E nessuno può permettersi di toccarla quando la mangio. Odio quando lo fanno. Dopo aver preso la mia torta,mi dirigo verso il parco della città,vicino al fiume. Molto spesso ci trovo i miei amici qui che chiacchierano oppure che fanno chiasso,come loro solito.

Appena entro nel parco,faccio un sospiro profondo e mi siedo su una panchina,mangiando in silenzio la mia amata torta.
«È così buona»,penso tra me e me.
«Cos'è buono?»
Una voce dietro di me,mi fa spaventare e mi giro di colpo trovandomi davanti Natsu,Gray,Lucy,Wendy e Happy.

Questi sono i miei amici,oltre Mirajane e altri ragazzi,che a quanto vedo non ci sono in questo momento.
Il primo di loro,Natsu. Lui è un ragazzo molto vivace e molto competitivo. Ha i capelli rosa,molto strano per un maschio e con lui porta sempre una sciarpa. Il suo potere è quello del dragon slayer di fuoco,è un mago molto potente,ma quando combatte finisce per distruggere mezza città.

Il secondo invece è Gray. Un ragazzo molto freddo con i capelli neri,come il suo potere infatti. Lui ha il potere del demon slayer di ghiaccio. Lui e Natsu sono molto rivali e in ogni momento trovano il tempo di litigare e io,come sempre li devo sgridare come se fossero dei bambini.

Lucy,invece,è una ragazza molto solare con il sorriso sempre sul volto. È nuova in questa scuola,ma ha legato subito con noi. Ha i capelli biondi legati in due  codini graziosi. Il suo potere è la magia degli spiriti stellari,che consiste nell'evocare spiriti di un altro mondo.
La più piccola del gruppo invece è Wendy. Un piccola ragazza dai capelli blu con un grazioso vestitino. Il suo potere è quello del dragon slayer del vento. Pur essendo piccola di statura è molto potente. Con lei c'è sempre una piccola gattina di nome Charla,molto carina e pensate un po'! In questo posto i gatti parlano,chi l'avrebbe mai detto.

Ma non è tutto anche Natsu ha un gattino di nome Happy,è blu,colore molto strano. Charla e Happy sono due Exciteed,due gatti in grado di parlare e di volare.
Beh,questo è il mio gruppo di amici. Pur essendo molto strani,li voglio bene e ci tengo molto a loro. Farei di tutto per loro.

«Beh,Erza,cos'è buono?»,mi chiede Natsu sedendosi accanto a me.
«La mia torta»,dico.
«Me ne daresti un po'?»,mi chiede Natsu.
«Sai già la risposta Natsu»,gli dice Lucy sedendosi davanti a noi per terra e con lei anche Happy e Wendy.
«Beh,ogni tanto potresti condividere»,sbuffa Natsu.

«Sai che non lo farà mai»,gli dice Gray.
Mi giro a guardarlo e per un secondo perdo un battito.
«Dannazione Gray! I vestiti!»,lo sgrido subito.
Ecco una cosa che mi ero dimenticata di dire su di lui. Lui ha il vizio di spogliarsi improvvisamente. Neanche lui se ne accorge.

«Che cretino!»,ride Natsu e Gray gli lancia un'occhiataccia.
Lancio un occhiata a entrambi,che subito ritornando ai fatti propri,come sempre.
Ridacchio e ritorno a mangiare la mia adorata torta. La amo.
Mentre la mangio i ragazzi iniziano a parlare tra loro. E io ascolto e ridacchio ogni tanto.

Sono degli amici insostituibili.

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Where stories live. Discover now