Capitolo 58

141 13 3
                                    

Una strana sensazione mi diede il coraggio si alzarmi più forte che mai e colpire la ragazza dai capelli bianchi. O era la forza che i miei compagni mi davano. Nessuno si aspettava il mio gesto neanche lei. Devo dire che sorprese anche me. Sentivo le fiamme dentro di me bruciare sempre di più.

«Tu....»,le dissi bloccandola per terra.

«...Hai osato far del male ai miei compagni...»,continuo.

Il potete aumentava sempre di più e finalmente lo usai. Intorno a me comparirono un'infinità di lame pronte a colpire Luna,Mooran e i gemelli.
«E-erza...»,mi sentì chiamare. Era Wendy.
«Ha usato il suo potere!»,disse Juvia.
«Non sembra più lei»,continuò Lucy.

Ed era vero. Ero arrabbiata,non ero più io. Probabilmente quel potere mi rendeva diversa da com'ero realmente. Mi sentivo più potente di quanto lo ero.
Poi la terra iniziò a tremare. Cosa stava succedendo?
«Che succede?»,chiedo.
«Non siamo noi»,urla Natsu.
«Siamo noi»,dissero i gemelli.

Luna,approfittandosi della mia distrazione,con un semplice gesto delle mani mi scaraventò fuori da quella che era la gilda.
«Merda»,ringhiai.
Ero stata scaraventata sbattendo la schiena sul muro e rompendolo,ma mi sento come se non mi fossi fatta niente. Era così.

Cosa mi stava succedendo? Non mi riuscivo a controllare. Non riuscivo a controllare i miei poteri.
Con uno scatto furtivo corsi verso di lei ma lei mi bloccò senza neanche toccarmi. Aveva soltanto la mano puntata contro di me. Qualcosa mi stringeva,ma non vedevo niente.
Lei iniziò a ridere.

«Credevi che sarebbe stato così facile? Riuscire a distruggerci con il tuo ridicolo potere? Non lo sai usare e non sai come agire,sei inutile»,mi disse sorridendomi. Iniziai a dimenarmi nella speranza di uscirne libera,ma invano. I miei compagni continuavano a combattere. Natsu continuava a prendere a pugni Mooran ma quest'ultimo gliene dava il doppio. Gray,Gajeel,Levy e Juvia non riuscivano neanche a sfiorare i gemelli.

«Sai,uno dei gemelli è in grado di indebolire i poteri di un avversario anche se questo è un mago piuttosto potente»,mi dice Luna e la cosa che mi stringeva aumentava la presa. Mi sentivo soffocare ma non dovevo cedere.
«Mooran,come puoi vedere,è più forte del tuo amico»,mi dice mentre la presa aumentava.

Iniziai a vedere tutto sfuocato. Spostai lo sguardo sui miei amici. Era tutta colpa mia. Era colpa mia se ora Wendy e Lucy erano per terra prive di sensi. Era colpa mia se Natsu non riusciva a sconfiggere Mooran. Era colpa mia se Gray,Gajeel,Levy e Juvia erano deboli e continuavano a combattere invano.
Era tutta colpa mia.

Poi,iniziai a vedere tutto nero. Era buio. Poi una luce mi abbagliò. Dov'ero?
Vedevo i miei compagni. Erano tutti felici. Che significa? Eravamo seduti nel giardino della gilda. Gray e Juvia erano vicino mano nella mano. Natsu e Lucy si stavano abbracciando anche se Natsu non voleva. Gajeel e Levy ridevano insieme. Io e Jellal eravamo seduti in disparte. Piangevo mentre lui mi parlava. Cosa mi stava dicendo? È il futuro? Notai che avevo un braccio i gessato e qualche graffio. Cosa mi era successo? Cosa significa? Volevo sapere.

SPAZIO AUTRICE
Sono arrivata con un altro capitolo. So che non è il massimo ma spero vi piaccia lo stesso! Alla prossima

Ale

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora