Capitolo 42

170 12 12
                                    

Siamo ancora nel locale. Io e Wendy stiamo tenendo d'occhio le ragazze che ormai sono già ubriache. Mirajane,in questo momento, sta parlando con il barista ed è davvero strana perché ha iniziato a parlare di Laxus,il nipote del master, e dice di avere una cotta per lui. Se non erro,quando qualcuno è ubriaco dice quasi sempre la verità. Che Mirajane sia veramente innamorata del ragazzo dei fulmini? Chissà.

Levy,invece, è seduta di fronte a Gajeel che la guarda attentamente mentre lei sta bevendo un altro bicchiere di non so cosa,spero per lei che sia acqua. Lei sta parlando da tanto tempo di quanto vorrebbe una relazione con un ragazzo. E ammetto di aver visto una faccia di gelosia da parte di Gajeel. Sorrido pensando a loro due come coppia. Secondo me sarebbero troppo carini. (Ed ecco che il lato sdolcinato di Erza esce fuori)

Non vi dico cosa sta facendo Juvia. Beh lei è letteralmente appiccicata a Gray,mentre lui mi supplica di staccarmela di dosso. Ma io ho rifiutato già tre volte,questa cosa mi diverte molto. Ma so che se Gray avesse voluto levarsela di torno,l'avrebbe fatto già da un pezzo. E,invece, è ancora li.
Infine, Lucy sta cercando di baciare Natsu. Lui è tutto rosso in faccia e cerca di liberarsi da Lucy,che è sdraiata sopra Natsu. Un po' mi dispiace per lui,ma sotto sotto mi sto divertendo nel vederlo così.

Jellal,per fortuna è ancora intero e fino ad ora non ha toccato un bicchiere di alcolici,come nemmeno io. Wendy,invece è seduta su uno dei tanti tavoli insieme a Happy,Charla e Phanterlily,il gatto di Gajeel. Se non si fosse capito ogni dragon salire in questo gruppo ha un gatto,tranne io visto che possiedo anch'io questo potere,ma non me ne faccio un problema.

«Dici che se la caveranno?»,mi chiede Jellal sedendosi accanto a me.
«Chi? I ragazzi?»,chiedo e lui annuisce.
«Se la caveranno,hanno passato anche di peggio,credimi»,ridacchio.
All'improvviso vedo Levy fiondarsi tra le braccia di Gajeel, che mi guarda come per chiedere pietà ma io scuoto la testa. Dopo qualche minuto, lo vedo ricambiare l'abbraccio e sul mio viso si forma un sorriso.

Immagino le facce delle ragazze quando scopriranno cosa hanno fatto sta sera. Ma credo che per Juvia sia normale, visto che abbraccia Gray quasi ogni giorno. Vorrei vedere,almeno sta sera,i ragazzi lasciarsi andare,perché sappiamo tutti,perfino il master lo sa ,che a loro piacciono le ragazze.

Il tempo passa e finalmente Natsu è riuscito a levarsi di dosso Lucy,a quest'ultima ora è abbraccia a lui.
«Natsu sta letteralmente soffrendo in questo momento»,ridacchio seguita da Jellal.
«In fondo,credo che a lui gli piaccia avere attenzioni da Lucy. Sappiamo che sono sempre stati insieme da quando lei entrata a far parte della Gilda»,dice Jellal e io annuisco.

Mirajane è ancora impegnata a parlare con il barista e non ha smesso di piangere. Diventerebbe rossa se ora sapesse cosa sta facendo ma,soprattutto,cosa sta dicendo. So dall'inizio che lei ha una cotta per Laxus,ma non a tal punto da piangere disperatamente. Ad ogni modo,è divertente da vedere. Gray e Juvia sono ancora abbracciati e lui sembra essersi abituato,tanto che ora le sta accarezzando i capelli. Gajeel e Levy stanno ridendo insieme,cosa che non è mai successo fino a questa sera. Lucy e Natsu,invece, si sono seduto sul tavolo,anche se lei insiste nel voler di sedere sulle gambe di Natsu.

Poi accade tutto in un secondo. Gajeel bacia Levy,Gray bacia Juvia e Natsu bacia Lucy.
Jellal,approfittando della situazione si avvicina a me e mi bacia. Tutto questo in neanche 10 secondi.

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Where stories live. Discover now