Capitolo 13

301 18 4
                                    

«Wendy,tutto ok?»,le chiedo.
Lei mi guarda accennando un sorriso e annuisce. «Si,sto bene Erza. Solo che Jellal o Mystgun non so neanche come chiamarlo,assomiglia tanto a un ragazzino che vidi da piccola»,risponde lei.
Io annuisco,credendo alle sue parole. Anche se una piccola parte di me non è tanto convinta.

«Perchè ci mostri il tuo volto?»,chiede Gajeel a Jellal.
«C'è un motivo ben preciso per ciò,lasciatemi che vi spieghi ogni cosa»,risponde lui.
«Siamo tutto orecchie»,gli dice Natsu.
Jellal fa un respiro profondo e inizia a parlare.

«Come ben sapete,il vero Mystgun non è in questo mondo,bensì ad Edolas. Vi chiederete come mai io sia qui. Beh in realtà c'è un motivo bello e buono. Il master mi ha permesso ciò per indagare e per cercare di capire da chi venisse il grande potere magico che proviene da questa accademia»,ci dice.

«Cosa intendi?»,chiedo.
«Ecco,circa due settimane fa passavo di qui per caso e senti un forte potete magico provenire proprio da questa accademia. Per saperne di più sono andato anche davanti l'accademia della Blue Pegasus,ma non sentivo alcun potere. Passai anche davanti alle altre accademie,ma nessuna come la vostra,trasmetteva un potere così forte. Lo dissi al master e mi disse che potevo stare in questa scuola come un normale studente e indagare su questo fatto. Neanche lui si sapeva spiegare come fosse possibile. Mi disse anche che non aveva mai sentito un tale potere in nessuna scuola»,spiegò Jellal.

«Quindi,in questa scuola ci sarebbe un potere magico molto potente rispetto alle altre scuole?»,chiede Natsu.
«Nelle altre scuola non sentito nessun potere magico. Solo in questa scuola»,ripete Jellal.
«Credi sia una cosa normale?»,chiede Lucy.
Lui scuote la testa. «No,non lo è affatto»,gli dice.

«Cosa c'è di strano in questo potere magico?»,domanda Levy.
«Il master mi ha detto che in nessuna scuola ci dovrebbe essere un tale potere. Il fatto è che solo i maghi molto potenti come il master,me,Laxus e Gildarts,magari anche tu Erza,riescono a sentirlo. Maghi comuni,come per esempio Jet o Levy o tutti voi non riescono a sentirlo»,dice Jellal.

«Neanche noi dragon slayer?»,chiede Wendy.
«Laxus si,lui riesce a sentirlo. Non so voi,magari potreste anche,oppure no»,dice Jellal.
«Quindi se ho capito bene,c'è questo potere magico in questa scuola che solo tu,il master,Laxus,Gildarts e magari Erza riescono a sentire e noi maghi "comuni" invece no,giusto?»,chiede Levy.

«Esattamente»,dice Jellal.
«Perchè ti servirebbe il vostro aiuto?»,chiede Gajeel.
«Siete gli unici maghi di cui il master si fida. Specialmente di te,Erza. Mi ha detto che potevo dirvelo. Ora l'unica cosa che voglio sapere è questo fatto qua»,dice.

Credo alle parole di Jellal. So che dice la verità. Ora l'unica cosa che dobbiamo fare è riuscire a scoprire qual è la ragione per cui Jellal sente questo enorme potere magico provenire da questa scuola.

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Where stories live. Discover now