Capitolo 56

137 10 0
                                    

Narratrice pov's
(piccola premessa:per chi non avesse visto l'anime di Fairy Tail,vi dico che ci sono alcuni spoiler ma il resto è tutto frutto della mia immaginazione)

Nello stesso momento in cui Erza chiamò i ragazzi,Natsu ruppe la porta della gilda Black Roses. Ci fu un silenzio tombale,nessuno osava parlare. Fin quando uno dei membri della gilda Black Roses si alzo e iniziò a gridare.
«Ragazzi! Sono loro:i membri di Fairy Tail!»,urlò lui.

Natsu,seguito da Gray e Gajeel,iniziarono i combattimenti. Buttarono all'aria tavoli,sedie e ogni tanto anche qualche nemico. Nel frattempo,Erza,era ancora con Lyon mentre gli puntava la sua spada contro.
Sono qui,penso Erza che teneva d'occhio il ragazzo che aveva di fronte.

«Vi state mettendo in grossi guai,Erza»,le disse Lyon.
Erza divenne perplessa. «Cosa intendi?»,gli chiese ferma lei.
«Non sapete chi avete di fronte. Sapevo che quella fialetta non conteneva il tuo potere. Era fin troppo semplice»,le risponde Lyon.

Quindi sapeva,disse tra se e se Erza.
«Ad ogni modo,neanche io ve l'ho reso tanto facile. Immagino tu sappia chi sono le famose Tigri Bianche,no?»,disse Lyon.
Le Tigri Bianche erano 4 guerrieri molto potenti dotati di poteri potentissimi,potenti quanto quelli di Erza o di Laxus.

«Perchè mai dovresti aver bisogno delle Tigri Bianche?»,gli domandò Erza. Lei aveva in mente un'idea del perchè ma doveva esserne sicura.
«Con il tuo potere e con il suo potrò sconfiggere il mago oscuro,Zeref»,rispose Lyon.

Erza pov's

Quello che pensavo divenne realtà. Lyon aveva la strana idea di sconfiggere il mago oscuro,soltanto con il mio potere e con quello delle Tigri Bianche. Non ce l'avrebbe mai fatta. Certo,per quanto i 4 guerrieri possano essere forti,non possono essere paragonati al potere di Zeref.

«Lo sai anche tu,Lyon,che non ci riuscirai mai nel tuo intento»,gli dico io.
Lui alza le spalle  fregandosene delle mie parole. «Se avrò il tuo potere non fallirò»,mi dice sorridendo.
«Se vuoi fallo anche ma non ti lascerò prendere ne il mio potere e non ti permetterò di fare del male ai miei compagni. Posso sentire il casino che i ragazzi stanno facendo al piano di sotto.

Probabilmente hanno eliminato gran parte dei membri della gilda nemica,ma mi preoccupano di più le Tigri Bianche.
«Ed ora,ti saluto Erza. Buona fortuna per tutto,ci vedremo presto»,mi dice prima di rompere la finestra alla sua destra e sparisce dalla mia vista.

«Merda!»,ringhio posando la mia spada. Mi affretto a correre giù ma mi accorgo che tutti i membri di Black Roses,sono stesi a terra,sconfitti.
«Allora? Che è successo?»,mi chiede Natsu.
«Non è finito nulla,alzi questa battaglia è appena iniziata. Lyon sapeva che non gli avrei dato il mio potere. Poi mi ha detto che vuole sconfiggere Zeref»,rispondo.

«Zeref? Il mago oscuro?»,chiede Lucy.
Io annuisco.
«Non ce la farà mai»,dice Gray.
«Non è solo»,ribatto. «Ha come suoi alleati le Tigri Bianche»,continuo.
«Le Tigri Bianche?»,chiede Wendy.
«Sono 4 guerrieri molto forti,il suo potere è pari a quello di Erza e di Laxus se non di più»,spiega Levy.

«Non ci arrenderemo di certo per quattro mocciosi»,dice Gajeel.
«Questo no di certo,dobbiamo soltanto fare attenzione»,dice Jellal.
«Ora dobbiamo soltanto vedere cosa accade. Lyon se n'è andato e in qualsiasi momento potrebbero presentarsi i 4 guerrieri»,dico.

«Ci hai chiamati,Erza Scarlett»

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Where stories live. Discover now