Capitolo 30

215 15 1
                                    

L'indomani sono stata al letto fino a tardi,visto che ieri sono tornata in camera molto tardi. A quanto pare Jellal non voleva proprio lasciarmi andare,da una parte era felice. E dall'altra invece? Beh,dall'altra parte ero in ansia,come sempre del resto.
Oggi pomeriggio dovrei andare da Poluska,da sola. Lei ha detto esplicitamente che mi voleva da sola senza il resto del gruppo.

Non nascondo affatto la mia ansia,anzi,credo sia ben visibile,specialmente a chi mi conosce da tanto. Mi alzo a fatica dal letto e controllo l'orario dalla sveglia. Sono le 11.25. Vado in bagno e mi lavo. Mentre mi sciacquo i denti,mi guardo allo specchio. Ho i capelli tutti disordinati,li laverò sta sera. Poi,però,mi ritornano in mente i ricordi di ieri. Specialmente di io e Jellal che ci baciamo. Arrossisco all'istante senza neanche rendermene conto.

Flashback

«Aspetta Erza!»,mi urla Jellal prima che io possa essere troppo lontana.
Mi giro verso di lui e aspetto che parli. Si avvicina sempre di più e si ferma a pochissimi metri da me. Lo guardo negli occhi,ancora in attesa di sapere cosa ha da dirmi.
«So che ti sembra scoccio e che possa essere una cosa da ragazzini,ma...beh...ti andrebbe di essere la mia ragazza?»,mi chiede.

Lo guardo negli occhi,non riuscendo a credere alle sue parole. Mi mordo il labbro inferiore e ci penso su. Non so a cosa devo pensare precisamente,perchè tanto già so che la mia risposta è si.

Gli sorrido e annuisco. Poi le mie gambe vanno da sole. Mi avvicino a lui,gli circondo il collo con le mie braccia e gli lascio un bacio sulle labbra.
«Buonanotte Jellal»,gli sorrido e mi allontano da lui per entrare nel dormitorio.

Prima di chiudere la porta,lo vedo sorridere come un bambino e toccarsi le labbra. Non so neanche io da dove ho preso tutto questo coraggio per avvicinarmi e baciarlo. Potrei definirlo come una follia. Anche se è stata la follia più bella che abbia mai fatto in vita mia.

Fine flashback

Sorrido all'istante. E non credo di riuscire a smettere. Finisco di lavarmi e vestirmi. Prima di scendere mi guardo un'altra volta allo specchio.
Poco dopo mi ritrovo fuori dal dormitorio. E,con mia sorpresa,mi ritrovo le ragazze schierate davanti a me,con le braccia conserte.

Lo sapevo. Giuro che se Jellal ha detto qualcosa su di noi ieri sera,lo..lo frullo si,lo frullo. Come non ho mai fatto con nessuno.
«Tranquilla,Erza. Jellal non ci ha detto niente. Ma Juvia ha detto che ti ha sentito entrare tardi in camera ieri sera»,mi dice Lucy.

«So che hai qualcosa da dirci»,mi dice Juvia.
«Quindi,sputa il rospo»,mi dice Levy e Wendy annuisce.
Da quando è diventata così interessata a questo argomento. Delle ragazze non mi stupisco più di tanto. Ma di Wendy.
Sono costretta a raccontare tutto quanto. Di ieri sera,del nostro bacio,delle nostre chiacchiere e infine di quando Jellal mi chiede di essere la sua ragazza e io che lo bacio.

Sono sicura di essere rossa in questo momento,ma poco mi importa.
Ora,l'unica cosa che ho in mente,oltre a Jellal,è quello che accadrà oggi pomeriggio.

A casa di Poluska

Busso alla porta,in attesa di una risposta. Passano altri 5 minuti,ma niente. Allora,decido di mettermi seduta ed aspettare. Mi aveva detto che alle 15.00 in punto sarei dovuta stare qui,ma a quanto pare lei non c'è.
I minuti passano. Poi,sento la porta aprirsi e di scatto mi alzo.
C'è Poluska che mi aspetta davanti la porta.

«Scusami se ti ho fatto aspettare»,mi dice facendomi entrare.
«Non ti preoccupare»,le dico ed entro.
Mi fa sedere sopra una sedia davanti al tavolo e lei fa lo stesso.
«Bene,sai perchè sei venuta qui,vero?»,mi chiede lei.
Io annuisco. Lo so perfettamente.
«Ebbene,dopo tutti questi esami sono giunta ad una conclusione. Potrebbe essere vera,come sbagliata. Ora ti dirò tutto,ma tu acqua in bocca! Non dovrai dirlo a nessuno,nemmeno a Makarov,intesi?»,mi avverte e io annuisco guardando i suoi occhi,che mettono i brividi.

Sospira e chiude gli occhi.
«Potrebbe esserci del potere magico,superiore al tuo dentro di te»,inizia a spiegare.
Vorrei poter capire meglio,ma quando sto per farlo,lei mi blocca.
«Potrebbe essere il potere di dragon slayer»,continua.

SPAZIO AUTRICE
Scusate ragazzi se non ho postato prima,da oggi in poi cercherò di postare sempre o almeno quando posto. Se non posterò per più giorni vuol dire che sto scrivendo prima tutti i capitoli e poi lo posterò uno alla volta!
Spero vi piaccia questo capitolo!
Fatemelo sapere

Ale

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora