Capitolo 46

166 10 2
                                    

Stiamo aspettando l'arrivo del master da un po' di tempo e io,come gli altri,eravamo ansiosi di sapere la risposta del consiglio.
«Speriamo avranno accettato»,dice Lucy sbuffando.
«Dobbiamo avere un po' di pazienza. Il viaggio è molto lungo,come ben sapete»,dico sistemandomi i capelli che,fino a poco fa,erano disordinati.
Sono passati due giorni da quando il master è andato dal consiglio della magia. Il viaggio da qui all'altra parte di Magnolia è piuttosto lungo,quindi ha deciso di passare qualche giorno li.

«Non abbiamo neanche un piano nel caso che il consiglio non accettasse»,dice Gray.
«Dovremmo vedere prima cosa dice il master,non sappiamo nulla e di conseguenza non possiamo agire di testa nostra»,dice Jellal.
«Ti facevo più coraggioso,Jellal»,gli dice Natsu.
«Natsu,non si tratta di essere coraggiosi o meno. Il master non vuole che agiamo di testa nostra per poi causare un enorme casino»,gli dice Lucy.

«Dobbiamo soltanto aspettare»,dice Levy.
«Hai scoperto qualcosa in questi giorni?»,le chiedo.
Levy scuote la testa. «Poco e niente,Erza»,mi dice.
«In realtà io si»,interviene Wendy.
Tutti la guardiamo.
«Cosa hai scoperto?»,le chiede Gajeel.
«Ieri ho parlato con Chelia»,inizia Wendy.

«Mi ha detto che Lyon ha lasciato Lamia Scale da quasi un mese»,continua lei.
«È sicura?»,le chiede Mirajane.
Wendy annuisce sicura di se.
«Inoltre,mi ha detto che quando Lyon ha lasciato la Gilda,lei ha cercato di fermarlo ma lui l'ha scansata via con forza e freddezza»,spiega Wendy.

«Deve essere un gran bastardo a fare ciò»,ringhia Gray abbastanza nervoso.
«La pagherà cara,Gray. In nome di Juvia,di Fairy tail,di Lamia Scale e di tutte le persone a cui ha fatto del male»,dice Natsu.
Continuiamo a parlare e cerchiamo di escogitare un piano nel caso il master venisse e ci dicesse che il consiglio non accetterà. Ma,Natsu e Gray,testardi come sono,insistono nel dire che dovremmo attaccare anche il consiglio accetterà la nostra richiesta.

«Natsu,Gray,smettetela. Non risolverete niente con i pugni»,gli dico  sbattendo un pugno sopra al tavolo.
Natsu e Gray sembrano essersi calmati vedendo il mio sguardo di fuoco.
«Vorrei tanto fargliela pagare a quel bastardo,vorrei tanto per la mia,per la nostra gilda è per Juvia. Ma,per quando lo desideri,non posso. Il master c'è l'ha vietato. E sapete benissimo che se disobbedirete ancora una volta ai suoi ordini,non ve la farà passare liscia. Quindi,per favore,calmate i vostri ormoni incazzati e aspettiamo che il master ci dia notizia»,dico guardandoli entrambi.

Era da un po' che non mi arrabbiavo sul serio. Mi fa strano ora. Ad ogni modo,non sono arrabbiata con loro due,anzi,
li capisco. Vorrei prendere a sberle Lyon,con tutta la mia forza,ma mi è stato vietato. Il fatto è che mi sento in colpa. Mi sento in colpa perché tutto quello che sta accendo alla mia gilda è solo colpa mia. Se non avessi avuto questo stupido potere,non avrei causato problemi al master,ai miei compagni e alla gilda intera.

«Ragazzi!Erza! Il master»,urla Lucy.
Mi giro e vedo il master camminare verso di noi,con il suo solito bastone e con uno sguardo piuttosto serio. Mi preoccupa molto.
«Master»,lo chiamo io appena lo vedo.
«Ragazzi,preparatevi. La guerra sta per iniziare»

SPAZIO AUTRICE

Tam tam taaammm
Nuovo capitolo,guys!
Cosa succederà ora? Cosa avrà in mente il master?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo,fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti:)

Ale

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Where stories live. Discover now