Capitolo 38

179 10 5
                                    

Oggi come il resto della settimana,sono costretta ad andare a scuola. Questa mattina abbiamo la prova pratica,spero di uscirne viva anche perchè mi sfiderò con Jellal ed è abbastanza forte.
Lui,ieri sera.mi ha detto che ci sarebbe andato piano con me e subito dopo mi aveva sorriso in modo beffardo. Non mi è piaciuto proprio,ma d'altronde è il mio ragazzo e dovrei fidarmi di lui.

Le cose tra me e lui vanno abbastanza bene. Siamo molto più legati di prima,tanto che quando noi ragazze torniamo nel dormitorio,lui ci accompagna. Anche se credo voglia accompagnare solo me. La situazione con Juvia,per ora sta andando bene. Non sembra avere più problemi col calo di zuccheri ne svenimenti.

Beh,poi c'è qualcosa che ho intravisto l'altro ieri. Come sempre ero a scuola con tutto il gruppo. Solo che mancavano due personcine,Juvia e Gray. Quando stavamo per andarcene,li vidi arrivare mano nella mano mentre Juvia baciava sulla guancia Gray. Nessuno sembra essersi accorto di loro e neanche loro si saranno accorti di noi,specialmente di me. Sono felice per loro,specialmente per Juvia,lei se lo merita.

«Hey,Erza,sei connessa con noi?»,mi chiede Wendy.
Mi risveglio dai miei pensieri e annuisco. «Si,scusate,stavo pensando alla prova di oggi»,rispondo.
«Tu hai quella pratica,vero?»,mi chiede Levy sistemandosi gli occhi che indossa sempre quando deve leggere.
Annuisco.
«Con chi combatterai?»,mi chiede Lucy.
«Jellal,mi ha detto che ci sarebbe andato piano,almeno spero»,ridacchio arrossendo leggermente.

«Anche io vorrei combattere insieme a Gray-sama»,dice Juvia con la voce sognante e i suoi occhi,orma,sono due grandi cuori.
«Perchè non provi a chiederglielo?»,le domando.
«Beh,so già che Gray non lotterebbe mai con me,non sono abbastanza forte come lo sei tu,Erza»,dice lei abbassando lo sguardo.

«Ma se non ci provi non lo saprai mai»,dice Wendy.
Siamo appena arrivati nel cortile della gilda. Non vedo ancora nessuno dei ragazzi,neanche Jellal. Lui,di solito,è puntuale.
«Ha ragione Wendy,provaci,che ti costa»,le dice Lucy poggiandole una mano sulla spalla.

«Dite che funzionerà?»,ci chiede Juvia.
Io annuisco sorridendole. Juvia è sempre stata una ragazza insicura ma molto solare,trova sempre il modo di sorridere anche quando tutto va male. L'ammiro per questo.
Andiamo verso la solita panchina e iniziamo a parlare dei ragazzi,di quanto possano essere infantili. Sono rimasta sorpresa quando Lucy dice che Natsu è cosi carino e che l'ha salvata molte volte.

«Lucy,hai gli occhi a cuoricino mentre lo dici,sai?»,ridacchia Levy seguita da Wendy.
«Beh,parla per te! Quando Gajeel ti ha protetta la prima volta che vi siete visti,era tutta rossa»,ribatte Lucy incrociando le braccia al petto.
Le due ragazze iniziano a litigare,ma il mio sguardo è concentrato su qualcun'altro dietro di noi.

Non riesco a riconoscerlo. Però quando è abbastanza vicino,spalanco gli occhi. Le ragazze non se ne sono accorte,meglio così direi.
«Ragazze,vengo subito»,dico ma nessuna delle 4 se ne accorge.
Approfitto il momento per raggiungerlo e dopo pochi passi,sicuri e decisi,sono a pochi metri da lui.

«Che ci fai qui?»,gli chiedo ringhiando.
Penso sappia che non è il benvenuto qui.
«Erza! Ti stavo proprio cercando»,mi sorride lui.

SPAZIO AUTRICE
Nuovo capitolo! Spero vi possa piacere,so che non è il meglio ma volevo postare al più presto. Chi sarà mai questo LUI?!
Al prossimo capitolo!
Ale

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora