Forza, balliamo.

21K 1K 60
                                    

(corretto)

——

La prossima volta che deciderò di venire ad una festa, sarà senza Logan e Cameron. In men che non si dica, da quando eravamo arrivati, iniziarono a eccitarsi così tanto che mi ordinarono di trovarli una stanza, ma non prima che li mostrassi il dito medio e che li chiamassi bastardi.  Non sembrarono molto preoccupati, essendo troppo occupati a toccare il cazzo dell'altro. Oh bene, suppongo che in ogni caso mi ignoreranno. Portai la bevanda alle mia labbra e presi una lungo sorso. Ero già a metà strada dell'ubriacarmi e tutto stava incominciando a sembrare meglio di quel che appariva, come quel ragazzo che non pensai fosse nemmeno carino ma quando entrai a casa pensai fosse davvero sexy. Mi alzai dalla sedia e mi intrufolai nella folla dei corpi sudati spingendomi verso il centro. Tenni il bicchiere in alto e iniziai a muovere i fianchi al tempo della musica.

"Preston, giusto?" Sentii qualcuno chiamarmi vicino al mio orecchio. Mi girai e trovai il ragazzo che mi invitò alla festa.

"Sì, Harrison?" Gli chiesi. Annuì abbracciando la mia vita con il suo braccio e avvicinò i nostri corpi. Potevo sentire il suo membro indurirsi ed era abbastanza grande ma io non sentivo nessuna eccitazione. Prima che potessi spingerlo via, iniziò ad avvicinarsi per baciarmi. Girai la testa di lato e le sue labbra incontrarono la mia guancia.

"Sì, scusa, devo andare."

Lo spinsi via ma lui mi tenne stretta, "Dai Preston, mi dispiace. Forza, balliamo." Spinsi il suo pacco nella mia coscia e io esplosi.

"Cazzo, vattene via da me," gli tirai uno schiaffo dritto in faccia e mi girai verso le scale. Salì sopra e trovai una stanza libera prima di entrare e chiudermi dentro. Merda, quel ragazzo è stato uno stronzo. Lentamente mi avvicinai al letto e pesi il telefono in mano.

Preston Richards:

ew, ricordami di non andare più ad una cazzo di festa, credo

harry:

stavo giusto per scriverti. cos'è successo?

Preston Richards:

stavo ballando con una testa di cazzo e non la smetteva di strusciarmi contro il suo pacco, del tipo, ti ho mai chiesto di asciugarti contro di me?? no.

harry:

ma che cazzo? che coglione. stai bene?

Preston Richards:

Sì, sto bene, non so per lui, penso che la sua faccia abbia un'impronta della mano, oops

harry:

wow, sei così cazzuta, è sexy xx

Preston Richards:

devi smetterla o cadrò così pesantemente che non sarò più in grado di rimettermi in piedi.

harry:

è una cosa brutta?

Preston Richards:

sì, lo è

Strisciai sopra il letto e mi sedetti sopra i cuscini. La musica era smorzata a causa della porta chiusa ma potevo ancora sentirla. Accesi la fotocamera del mio telefono e mi sistemai in una posizione carina mostrando un po' del mio petto. Sembravo davvero ubriaca e forse pensavo che non ero così male. Ritornai ai messaggi di Harry inviandogli la foto.

Preston Richards (foto):

sono un po' ubriaca e penso di avere una tua foto "da ubriaco", quindi perchè no?

harry:

Preston smettila

Preston Richards:

cosa c'è di male? amico so che i miei capelli sono ovunque (intende che sono a cespuglio), wow, sono proprio un disastro

harry:

niente male. buono. troppo buono. che sarebbe la ragione per cui devi smetterla

Preston Richards:

oh Dio, ho bisogno di andare a casa  e scrive un capitolo breve su te che ti masturbi su una mia foto

harry:

un motivo in più per leggerla, mandami un messaggio quando arrivi a casa così so che stai bene

Preston Richards:

cosa?? ))))))))))): va bene, probabilmente ti spaventerò con quel capitolo quindi sì, vai pure, ti parlerò più tardi quando non sarò un disastro.

harry (foto):

Aprii la foto e anche se c'era buio potevo vederlo. I suoi capelli erano bagnati e stava sorridendo verso le telecamera. Si vedeva anche la clavicola ed era pericolosamente bassa.

Preston Richards:

harry, vattene via, sei troppo sexy per i miei occhi

Misi il telefono dentro la mia tasca posteriore del telefono e uscii dalla stanza. Notai che c'erano più persone adesso e sbuffai. Ora avevo bisogno di trovare Logan e Cameron.

Mi stavo muovendo nella folla quando sentii una mano afferrare la mia spalla. Mi girai colpendo qualcuno nelle palle me realizzai fosse Cameron. "Oh hey, ti stavo cercando ovunque."

"Anche noi," sventolò la mano dietro di lui e vidi Logan avvicinarsi. "Se pronta per andare?"

Annuii e così tutti quanti ce ne andammo con le nostre macchine. Li dissi cosa era successo e quando arrivai davanti a casa mia, scesi e li salutai. "Ci vediamo ragazzi."

Entrambi risposero al saluto e in men che non si dica ero nella mia stanza, svenuta ai piedi del letto.

————————————————————————————————————————

scusate il ritardo, scusate gli errori, scusate e basta.

grazie per i commenti e per tutti i voti, mi rendete davvero molto felice e per ringraziarvi aggiorno più volte adesso.

via amo *^*

bye

p.s potete passare qui "Opposite worlds »punk h.s [Italian Translation]" è la traduzione di una mia cara amica e ci tengo che la leggiate. votate e commentate in tante, grazie in anticipo xx

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now