Arrivi.

18.8K 916 156
                                    

Il volo fu noioso. L'hostess mi urlò contro per tutto il tempo perchè tiravo fuori il telefono per messaggiare ad Harry, ero più che certa che i telefonini erano ammessi in aereo quindi qual'è il suo problema? Alla fine guardai un film che non era poi così bello. Ad essere sincera, non mi importava molto perchè ero in viaggio per Londra e domani sarei andata a Holmes Chapel.

L'assistente di volo avvisò tutti i passeggeri che l'aereo stava per decollare e quando fummo a terra scendemmo tutti quanti. Slacciai la mia cintura e mi alzai, afferrai ogni cosa prima di scendere per le scale dell'aereo. Onestamente, non avevo idea di cosa fare adesso. Dove vado?

Entrai nella sala seguendo gli altri e tirai fuori il mio telefono mandando un messaggio a Harry.

Preston: sono atterrata :)) sono fuori dall'aereo ma non ho idea di cosa fare adesso, oh dio

Harry: continua a camminare e vedrai il deposito bagagli alla tua destra, prendi la tua valigia e dopo mi incontrerai all'entrata.

Harry: Non vedo l'ora di baciarti.

Sorrisi e feci quello che mi disse. Presi la mia valigia senza alcuna difficoltà e dopo girai l'angolo cercando di trovare l'uscita principale. Continuai a camminare fino a che vidi un grande gruppo di persone che faceva foto, Harry doveva essere là.

Lo surpassai e mi sedetti sulla panchina.

Preston: mi dici di raggiungerti all'uscita, ora devi trovarmi tu quando finisci :))

Harry: Dove sei?

Preston: di fronte lol

Vidi la sua testa girarsi per cercarmi e dopo si fece strada quando il suo sguardo cadde su di me. Sorrisi e alzai un sopracciglio prima che lui camminò verso di me.

Mi alzai e non feci tempo a prendere la mia valigia che lui mi circondò con le sue braccia e premè le sua labbra sulle mie. Chiusi gli occhi e ricambiai il bacio ma troppo presto si allontanò e, con un sorriso sul volto, prese la mia valigia per me.

Intrecciò le sua dita con le mie e incominciammo a camminare fuori dall'aereoporto. La sua macchina era parcheggiata fuori e mise il mio bagaglio nel bagagliaio prima di entrare in macchina e iniziare a guidare.

"Sono così felice che tu sia qui." Il sorriso non lasciò ancora il suo volto. "Pensavo che mi avresti urlato dietro per aver speso soldi per te e che me lo avresti rimandato indietro. O una cosa del genere."

"Nah, lo avevi già comprato quindi sarebbe stato inutile." Lo guardai. "Allora, dove andremo per il nostro appuntamento?"

"Ti ho detto che sarebbe stata una sorpresa." Sorrise. "Adesso andiamo a casa mia, l'appuntamento è per stasera."

"Voglio solo saperlo." Tirai fuori il labbro inferiore mettendo il broncio. Notai che indossava la camicia e che era un po' aperta, potevo vedere il suo petto e i tatuaggi . Ero, completamente, distratta dal mio obbiettivo.

"Cos'era quello?" Scherzò.

"Chiudi il becco. Non indossare vestiti del genere quando sei con me."

"Perchè no?"

"Perchè non è giusto." Misi il broncio di nuovo.

"Ritorniamo al nostro appuntamento."

"No. Puoi aspettare fino a stasera?" Chiese, intrecciando di nuovo le sue dita con le mie con la mano libera. Amico, questa relazione stava facendo progressi. Tenersi la mano mentre lui guidava, dannazzione è sexy.

Preston (A Mamma & Logan): Sono atterrata, sto bene, sono viva. Probabilmente non tornerò presto perchè harry è mooooooooooooooooooooooooolto sexy

*allegato - foto di lui mentre guida*

Mamma: Va bene. Continua a mandarmi foto del mio ragazzo. Sono felice che stai bene.

Logan: CAVOLO quel petto. Leccalo tutto quanto Preston, piegati e leccalo.

Risi e Harry mi guardò, "Cosa c'è di tanto divertente?"

"Ho inviato a mia mamma e a Logan una foto di te mentre guidi."

Alzò le sopracciglia. "Che cosa hanno detto?"

"Oh niente."

Me lo chiese di nuovo ma io mi avvicinai e lo baciai sulla guancia per distrarlo. "Quanto è lontana casa tua?"

"Ironico che tu l'abbia chiesto." Dissi indicandomi di guardare davanti. Spostai lo sguardo e lui entrò nel vialetto di una casa del tipo molto britannico/costosa. Parcheggiò e uscimmo dalla macchina, prese la mia valigia di nuovo prima di entrare in casa. Quando i miei occhi scorsero le camere, erano esageratamente ampie. Porca troia. Questo posto è enorme e bellissimo, ma allo stesso tempo era molto casual. Era più o meno come mi immaginavo il suo appartamento.

Continuai a girovagare intorno e lui appoggiò la mia borsa nel soggiorno prima di andare nella piccola cucina. "Vuoi un po' di thè?"

"Non bevo thè, ma voglio dire, sono in Inghilterra quindi, sì. Certo, lo provo." Dissi "Ho realizzato solo ora che non mi sono guardata attorno quando guidavi. Volevo trovare qualche cabina telefonica o un bus a due piani e roba del genere."

"Possiamo farlo domani quando saremo in macchina."

"Vero." Sorrisi. Era tutto così strano, ero a casa sua e domani avrei incontrato sua mamma. Che Dio abbi pietà di me.

Mi sedetti a tavola e lo guardai prima di sbadigliare.

"Sei stanca?"

"Un po'. Tra quanto ci sarà il nostro appuntamento?"

"Che ore sono?" Chiese continuando a prepare il thè.

Guardai il mio telefono. "Le 13."

"Tra sette ore dobbiamo essere lì."

"Posso dormire per un paio d'ore?" Chiesi.

Annuì, "Fammi finire di prepare il thè e dopo possiamo dormire assieme."

Sorrisi e continuai a guardarlo mentre lavorava. Riempì due tazze prima di farmi segno di seguirlo in un'altra stanza.

C'erano un paio di scale e dopo entrò nella prima stanza. Il suo letto era coperto da lenzuola bianche e c'erano delle grandi finestre lunghe tutto il muro che facevano entrare la luce, sembrava che la stanza fosse presa un film.

Mise una tazza su un comodino di lato e l'altra nell'altro comodino.  "Vieni a distenderti con me."

Avanzai lentamente e mi misi sotto le coperte con lui prima di dargli la schiena. Se mai mi fossi messa di fronte, non mi sarei addormentata, mai.

Avvicinò il mio corpo al suo e circondò la mia vita con il suo braccio. "Ho messo la sveglia, ci vedremo tra un paio d'ore." Sussurrò al mio orecchio prima di baciarmi il retro del collo.

Dannazzione. "A dopo." Dissi piano prima di chiudere gli occhi e addormentarmi. Credo che avesse fatto il thè per niente.

----------------------------------------------------------------------------------------

chiedo perdono. so che mi odiate ma stavo male e in più dovevo fare i compiti, ovviamente il giorno prima di ritornare a scuola. lol

domanda del giorno: siete ingrassate durante le vacanze?

io: inutile dirlo, sì. infatti adesso vado a fare cyclette e a ballare con just dance perchè sono convinta che perderò 10 kili per ballo.

ho pubblicato il secondo capitolo di Fame Life. so che il primo capitolo è un po' sciatto ma fidatevi che più avanti vi piacerà, vi conosco troppo bene ;)

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now