Chiamate perse e Photoshop.

13.7K 812 45
                                    

3 giorni dopo -

Abbiamo deciso di restare a casa di Anne più del tempo programmato. In teoria dovrei essere già a casa mia ma non m'importava un granché.

Anne e Gemma erano delle belle persone, andai a fare shopping con loro il giorno dopo il nostro arrivo e continuammo a parlare per tutta la notte con una tazza di thé in mano. Non pensavo che mi sarebbe mai piaciuto ma adesso era officialmente il mio preferito.

Harry stava ancora dormendo accanto a me quando entrai su Tumblr, c'erano foto di Harry ovunque. Infatti io ero in molte di queste adesso e tutti stavano parlando di me molto più di quanto mi sarei aspettata. Era piuttosto strano.

Guardai sul mio telefono, la batteria si era finalmente caricata abbastanza per accendersi. Premei il bottone e lentamente lo schermo si accese. Non potei fare niente perchè appena si accese del tutto iniziò a vibrare avvertendomi di aver perso chiamate e messaggi, "Ma che diavolo?" Dissi a me stessa.

Spinsi il computer dasopra la pancia prima di concentrarmi sul  mio cellulare. Erano tutti da parte di Logan ad eccezzione di uno, che era da parte di mia mamma.

Logan: 28 chiamate perse

Logan: mi fotluttplamente stupida? perchè non rispondi al tuo dannato telefono, dannazzione.

Logan: okay

Logan: ti ho chiamato 10 volte, non so perchè ma penso che dovresti rispondere

Logan: credo che ti strozzerò

Logan: okay scusa se mi risponderai adesso non sarò arrabbiato ma ti prego rispondi

Logan: sono serio!!!!!! se hai deciso di ignorarmi sappi che è una cattiva decisione visto che ho bisogno di dirti una cosa

Logan: ma che cazzo, non puoi sparire nel nulla, ho cercato di contattarti anche con il telefono di tua mamma

Logan: okay beh se vedrai questo allora dovresti cancellare il tuo tumblr

Logan: probabilmente non avrà più senso perchè le fans di Harry sono ninja veloci ma dovresti comunque cancellarlo

Logan: PRESTON SONO SERIO LORO TROVANO TUTTO

Continuai a leggere i messaggi con gli occhi spalancati e il mio cuore cadde vicino al mio stomaco, oh mio Dio. Non poteva succedere. Ripresi il computer di Harry e lo aprii riaggiornando la pagina. Scesi giù per la home e vidi una foto che photoshoppai di circa un anno fa' su me e Harry.

'Il photoshop che ho trovato ieri sera! tutti i post del suo blog sono firmati con il nome Preston e questa foto è di circa un'anno fa'!!!! Hahahahahahah è proprio una di noi, non vedo l'ora che harry veda tutta la merda che lei ha postato su di lui.'

Non riuscii a parlare per un minuto o due, sinceramente non sapevo quanto tempo era passato da quando avevo fatto quella foto. Mi dimenticai di averla postata anche prima di iniziare a parlare con lui. Ora, tutti quanti, lo sapevano. Cazzo.

Sentii Harry muoversi accanto a me prima di sentire un grunito quando si avvicinò, "Buongiorno amore."

Il suono della sua voce mi calmò un po' ma ero ancora in panico. "Harry."

"Cosa c'è?"

Lo guardai e gli feci segno di guardare lo schermo, "L'hanno trovato."

"Cosa?" Disse senza guardare.

"Hanno trovato il mio fottuto Tumblr, Harry. Hanno letto tutte le merdate che ho postato su di te. Prima e Dopo che ci frequentammo. Porca troia, " iniziai a respirare velocemente. "Devo cancellarlo."

"Cosa? No." Disse afferrando la mia mano.

"Eh? Devo Harry, puoi solo immaginare quanto imbarazzante sia? Se fosse solo uno dei tuoi amici a scoprirlo allora non mi sarebbe importato. Ma ora è il mondo intero. Harry hai milioni di fans, e tutte quante vedranno questo."

Si alzò, mi guardò e dopo spostò lo sguardo sul computer senza dire niente.

"Perchè non vuoi cancellarlo?"

Stette zitto per qualche secondo prima di leccarsi le labbra e alzare le spalle, "Credo mi ricordi come ci siamo conosciuti e non voglio che vada perso." Si schiarii la gola. "Penso che hai ragione, dovresti cancellarlo."

"Capisci o no che tutte queste persone leggeranno le mie cose private? Mi andava bene quando nessuno sapeva chi fossi ma adesso no." Dissi sentendomi in colpa per una ragiona sconosciuta. "Ci ricorderemo sempre come ci saremo conosciuti."

Annuì e prese il portatile prima di aprire un nuovo post.

'Spero che ora siate felici, la state obbligando a cancellare ogni cosa che ha postato negli ultimi anni. Sono più che sicuro che non vi piacerebbe cancellare il vostro. Lei è una persona, proprio come voi ragazzi, e so per certo che scrivete tutti le stesse cose, e fosse voi la persona con cui sto? - Harry'

Lo pubblicò. Dopo qualche impostazione, il mio Tumblr venne cancellato.

---------------------------------------

non muovetevi, tra poco aggiorno ;)

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now