Gelosia e Sessaggiare.

22.7K 968 116
                                    

Essere gelosa di tutte le ragazze che sono uscite con Harry fin da quando sono diventata sua fan? Faceva schifo ma ho sempre superato la cosa. Ora era completamente un'altra sensazione visto che eravamo molto più intimi. Quando controllai il mio tumblr e vidi alcune foto di lui e una ragazza, iniziai a sentire un dolore al petto che non ho mai provato prima.

Non mentirò, forse starò diventanto stupida. Non eravano neanche una cosa, parliamo molto e ci siamo baciati solo una volta. Ma questo non cambia il fatto che non voglio proprio che lui da' attenzioni, in modo romantico, a qualcun'altro. Mi mangiai le unghie, adesso era in un bar con questa ragazza e chi stava lì, stava bloggando il fatto. Alcune foto ritraevano lui che metteva la mano sulla sua zona lombare, altre ritraevano loro, seduti uno di fronte all'altro mentre sorridevano.

Chiusi il mio laptop un po' troppo forte del necessario e mi buttai sul letto.

Preston, non essere stupida. Dissi a me stessa guardando su verso il soffitto.

Onestamente, non ero neanche così gelosa quando il ragazzo per cui avevo una grande cotta ha iniziato ad andare a letto con le mia ex-migliore amica. Tutto questo è assurdo.  Presi il mio telefono e cercai Logan fra i contatti. Lo chiamai e lui rispose al terzo squillo.

"Hey piccola. Che succede?" Disse suonando annoiato.

Grunii, "Harry è fuori con una ragazza adesso. Mi sento così stupida, onestamente. Probabilmente è solo un'amica ma sento un forte sentimento di gelosia nel buco dello stomaco."

"Beh, dannazzione. È carina?"

"È splendida."

"Probabilmente se la scoperà." Disse prima di ridere.

"Logan, sono seria."

Sospirò, "Va bene. Dovresti inviargli un messaggio chiedendogli cosa sta facendo."

"Ma già lo so."

"Beh, lui lo sa questo?" Chiese. Ovviamente non lo sapeva. Non avevamo parlato per tutto il giorno.

"No."

"Bene allora mandagli un messaggio, e se ti risponde dicendoti che è con una ragazza allora saprai che tu gli piaci di più."

"Sei sicuro?"

"Al cento per cento." Disse. "Devo andare adesso, Cam sta venendo qui per parlare un po'. Ti chiamo dopo."

"Okay, ciao."

"Ciao."

Guardai il mio telefono per un paio di secondi prima di scrivere ad Harry.

Preston: harrryyyy, che cosa fai? sono annoiata.

Aspettai nervosamente la risposta ma dopo qualche secondo il mio telefono vibrò.

Harry: In un posto con una delle figlie di uno della sicurezza. Gli ho promesso che l'avrei portata fuori per il suo compleanno.

Harry: Ti intratterrò dopo :) Ritorno all'hotel tra circa 5 minuti.

Un enorme sorriso adornò il mio volto, ma mi sentivo stupida allo stesso tempo. Onestamente, dovevo parlare prima con lui prima di iniziare a pensare cose. Questo mi fece capire quanto male mi sono sentita per lui e questa cosa mi spaventava.

Preston: spero che vi divertiate.

Preston: come hai programmato di intrattenermi?? ;))

Harry: Vedrai.xx

Aprii il mio laptop di nuovo e riaggiornai la pagine di quelli che stavano bloggando la sua "uscita" e vidi alcune foto di Harry che sorrideva al telefono. Quasi caddi dal letto da quanto felice ero.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now