Corto abito nero.

26.1K 1K 589
                                    

Mi svegliai il giorno dopo con il telefono suonare più volte, non voleva smettere. Pensavo di farlo volare dall'altra parte della stanza quando ricordai qualcosa.

Oggi era il giorno del concerto.

Mi sollevai velocemente stando ancora sotto le coperte e presi il telefono, erano le 8:34 del mattino e avevo 9 messaggi. Dannato Logan.

Logan: SVEGLIATI CULO PIGRO

Logan: Gesù Cristo credevo che fossi tu quella che mi avrebbe rotto le scatole svegliandomi

Logan: Sei rimasta sveglia fino a tardi sessaggiando con Harry? Se sarà stanco al concerto saprò il perchè ora

Logan: Si sarà masturbato

Logan: DANNAZZIONE PRESTON, SVEGLIATI

Logan: ok, sto andando a farmi una doccia e dopo ti chiamerò. svegliati stronza.

Harry: 'Giorno, non vedo l'ora di vederti xx

Sorrisi all'ultimo appena letto e decisi di rispondere a lui per ora, visto che Logan era occupato a farsi la doccia.

Preston: buon giorno :)) non vedo di vederti pure io, mi preparo e verrò molto presto lol

Mi alzai dal letto portando il mio telefono con me nel bagno. Lo misi sul lavandino e mi spogliai prima di entrare nella doccia. L'acqua fredda che uscì appena lo accessi mi face sussultare ma abbastanza velocemente, quella calda, tornò e iniziai a lavare corpo e capelli. Mi rasai ovunque fino a quando il mio corpo fu liscio e uscì fuori per asciugarmi. Spensi l'acqua e presi un asciugamano sistemandolo attorno a me prima di mettermi davanti allo specchio. Avevo preparato tutto da ieri sera così da non correre in giro a cercare di trovare gli oggetti smarriti oggi. Le prime cose che presi erano la spazzola e il phon prima di rendere i miei capelli completamente asciutti. Decisi di fare delle onde e così feci, dopo essermi leggermente truccata e lavata i denti. Sentii il mio telefono suonare un paio di volte e così guardai quando finii di prepararmi.

Logan: Non sei ancora sveglia cazzo??

Logan: Seriamente, non volevi andare prima?

Preston: sono sveglia e sono già pronta loga, calma i tuoi ormoni, puoi venire qui adesso, mi sto vestendo

Camminai verso l'armadio e presi l'abito nero che Harry aveva scelto visto che era l'unico quasi sexy confrontandolo  alla biancheria che portavo. Mi vestii e mi guardai allo specchio. Sembravo casual, in un certo senso carina e attraente. Sono felice che lui abbia scelto questo abito. Tutto d'un tratto sentii il rumore secco di una porta che sbatte pochi secondi dopo che Logan entro in camera. Indossava una t-shirt blu aderente, un paio di jeans neri skinny e i capelli erano sistemati in un ciuffo. "Sei sexy."

"È quello l'abito che Harry ha scelto?"

Anuii e lui sorrise, "Le tue tette stanno per uscire dall'orlo e le tue gambe sembrano molto lunghe."

"Chiudi il becco, le mie tette stanno perfettamente bene ed arriva a metà coscia."

"Hey, era solo un complimento, sei sexy anche tu." Disse alzando le mani. Alzai gli occhi al cielo, mi spruzzai del deodorante addosso prima di indossare delle ballerine e ritornare a letto. Tirai fuori i biglietti e i pass per il backstage dal mio comodino. I biglietti erano ora in una piccola borsa che stavo portando e i pass attorno al collo sotto i vestiti, così che la gente non li avrebbe visti e non sarebbe tipo "Ma che cazzo?! Non c'erano pass per il backstage!"

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now