Accompagnatore figo.

22.7K 1K 205
                                    

6 ore dopo

Mamma: Dove diavolo siete ragazzi? Il matrimonio inizierà tra un'ora!

Preston: siamo a 30 minuti di strada mamma, dovevo prendere il mio accompagnatore

Mamma: Avevi tutta la notte e tutto il giorno per prenderti l'accompagnatore

Mamma: Per caso vive in Cina?

Preston: stai zitta, ci vediamo dopo

Guardai di lato e sorrise, Harry stava dormendo. Aveva le labbra socchiuse ed era la cosa più adorabile che abbia mai visto. La musica stava suonando a basso volume e Logan stava canticchiando a bassa voce seduto sul sedile del guidatore. "Ci siamo quasi, vero?"

"Sì, usciremo dall'autostrada tra circa 20 minuti, non preoccuparti."

Annuii, posai la testa sul sedile e chiusi gli occhi. Quando gli riaprii, Logan ci stava fissando con un sorriso sul volto. "Sul serio, sei adorabili... se solo avessi una fotocamera- Oh aspetta. Ce l'ho e ho già fatto 23 foto. Oops."

Lo guardai male e dopo mi girai per svegliare Harry scuotendoo. Aprì lentamente gli occhi e mi sorrise appena mi vide. "Hey piccola."

"Siamo arrivati."

Alzò le testa per guardarsi attorno e uscimmo dall'auto. Prendemmo le nostre cose dal bagagliaio ed andammo a casa mia per prepararci. "Mamma, siamo tornati!"

"Finalmente, ti conviene che il tuo accompagnatore siamo figo perchè mi ha causato un sacco di stre-" Fermò il suo passi. "Oh cazzo."

"Santa Madre di Dio, Mamma! Il linguaggio!" Scherzai.

Camminò verso di noi e sorrise ad Harry prima di abbracciarlo per un tempo esagerato. "È un vero piacere conoscerti." Disse contro il collo.

Sogghigniò lanciandomi un'occhiata strana."È un piacere conoscerla anche per me."

Finalmente, lo lasciò e appoggiò la mano sulla sua spalla. "Ti avevo detto che un giorno sarebbe venuto da me. Scommetto che cambierà idea e correremo assieme verso il tramonto."

"Il tuo matrimonio è nel bel mezzo della giornata, non ci saranno tramonti."

"Continuo a pensarlo." Disse seriamente. "Ma ragazzi, dovreste prepararvi perchè dobbiamo andarcene tra 10 minuti."

Annuii e afferrai le braccia di Logan e di Harry prima di trascinarli in camera mia. Non credo di aver mai avuto Harry Styles nella mia stanza, ad essere onesta. Quando entrammo li lasciai per andare verso il mio armadio e prendere il mio abito da damigella. Lo appoggiai nel letto e iniziai a spogliarmi. "Che cosa vi mettete ragazzi?" Chiesi guardandoli. Notai che si stavano cambiando anche loro. Harry aveva già indossato un paio di jeans skinny neri e si stava mettendo una camicia a fantasia che mostrava un po' del suo petto. Mmm. Andai verso la mia cassettiera, presi un paio di mutande bianche, così che non si vedessero, e le indossai il più veloce che potevo.

"Harry, puoi chiudermi la zip?" Camminai verso di lui e mi voltai dandogli la schiena, sentii le sue dita accarezzarmi la schiena un paio di volte prima di prendere la zip e chiuderla lentamente. "Grazie."

"Quando vuoi." Sorrise. "Sei bellissima."

Arrossii leggermente prima di girarmi e sedermi davanti al vanity. (quel tavolino con lo specchio circondato da luci dove ci si trucca) Presi l'arriccia capelli e lo attaccai alla presa. Dopo che si riscaldò abbastanza, arricciai un paio di ciocche prese a caso e mi truccai adeguatamente per un matrimonio.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora