Interruzioni.

20.2K 988 235
                                    

"Sì? Ti è piaciuto?"

Annuii sorridendo. "L'ho amato."

A forza di avere gli occhi di Harry addosso decisi di aver bisogno di coprirmi la faccia di nuovo. Del tipo, probabilmente adesso sembravo un procione ubriaco e non mi stava bene che Harry mi vedesse in quello stato, proprio per niente. Lo guardai attraverso le dita e lui stava sorridendo. "Posso farmi una doccia?"

"Solo se mi lasci venire con te."

Tolsi le mani dalla faccia e lo studiai, stava scherzando. Ovvio che lo fosse, perchè le mie fantasie, su Harry che mi prende da dietro mentre io mi aggrappo saldamente alla doccia, non accadranno mai.

"Stavo scherzando, il bagno è di là."

Puntò verso la porta accanto a noi e io annuii imbarazzata prima di alzarmi dal letto. Avviandomi sentii la sua risatina e mi girai. "Cosa?"

"Guarda in basso."

Feci quello che mi disse e la mia faccia impallidì. Il mio vestito era alzato fin sopra il mio tanga e lui poteva vedere letteralmente il mio culo quando camminai. "Oh."

Lo abbassai velocemente e lui sorrise. Nascosi il mio rossore entrando nel bagno chiudendo la porta dietro di me. Onestamente, dovevo ricordarmi di non indossare mai un abito per uscire con Harry perchè questo è ciò che accadeva.

Aprii l'acqua prima di spogliarmi ed entrarci. L'acqua calda che scendeva lungo la mia schiena mi fece star bene e lasciai un sospiro. Non so come ho fatto sopravvivere ieri e stamattina. Solo un paio di mesi fa' stavo scrivendo una fanfiction su questo tipo di merda e ora stava accadendo, senza però il sesso frequente sotto la doccia, sfortunatamente. Il mio cervello si eccitò a solo pensarci e lentamente iniziai a portare in basso la mano sulla mia pancia fino a quando..

"Hey Preston?"

Spensi l'acqua così da poterlo sentire bene. "Sì?"

"Ho detto a El di prenderti dei vestiti dal negozio giù da basso, ha cercato di trovare qualcosa della tua taglia."

"Okay, esco subito."

Riaprii l'acqua e lavai capelli e corpo prima di uscire e prendere un asciugamano avvolgendomelo attorno. Mi avvicinai alla porta e l'aprii cercando di nascondere il mio corpo il più che potevo.

Harry si alzò dal letto e mi passò la borsa, guardai dentro e vidi un outfit molto carino. "Non dovevi."

"Eleanor ha insistito. Se qualcosa non ti va mettilo fuori dalla porta."

Annuii, "Grazie." Chiusi la porta prima di lasciar cadere l'asciugamano e asciugarmi per bene. Presi i vestiti dal borsone: erano un paio di jeans skinny strappati e un maglione carino con un cuore davanti. Li indossai, mi andavano alla perfezione e dopo mi controllai allo specchio.

Wow, il mio sedere era proprio bello in questi jeans. Grazie Eleanor.

Presi l'asciugamano di nuovo e cercai di asciugare i miei capelli il più possibile prima di truccarmi un po' con quello che avevo nella mia borsa poi, uscii dal bagno.

Quando entrai in camera portai la shopping bag davanti alla mia faccia, trovai Harry in boxer mentre stava indossando un nuovo paio di skinny jeans. "Scusa."

"Smettila, hai visto molto di più nella webcam."

Questo era vero. Abbassai piano la borsa e il suo petto era ancora scoperto quando mi guardò. Mi sedetti sul letto e risi. "Forse potresti farmi un'altro tour dei tuoi tatuaggi?"

Sproloquio. Non posso farci niente.

"Forse lo conserviamo per un'altro giorno, sì?" Sorrise e spinse la maglietta attraverso la sua testa e dopo iniziò a pettinarsi a capelli.

Il mio telefonò cominciò a vibrare dentro la mia borsa e lo tirai fuori.

Logan: Potresti ringraziare harry per il passaggio che mi ha dato fino a casa di Cameron la scorsa notte

Logan: Abbiamo appena finito di scopare, Preston. SONO ESAUSTO.

Logan: qualcuno ha avuto fortuna la scorsa notte?? Del tipo, forse, TE??

Logan: Harry mi ha praticamente scongiurato di andarmene lol ti voleva disperatamente tutta per se

Logan: perchè che cazzo non mi rispondi stronza

Preston: scuuuuuuusa, ero occupata, stavo facendo un pompino

Logan: SEI SERIA

Preston: no, lo giuro su dio logan

Preston: ad essere onesto, lo spererei

Preston: comunque congratulazioni per la tua notte rumorsa con cameron

Preston: sono più che sicura che harry non voleva che stesse solo con me perchè non c'ha provato per niente. non so, devo scrivere questa cosa quando torno a casa e aggiungerlo nella parte del sesso

Harry mi stava guardando quando alzai lo sguardo su di lui spostandolo dal mio telefono. "Logan?"

"No, Niall."

Corrugò le soppracciglia e si sedette accanto a me. "Fammi vedere."

"No." Sorrisi.

Subito cercò di prendere il telefono dalle mie mani, la shopping bag e la mia borsa stavano volando via dal mio stomaco. Mi spostai di fianco ma lui lo prese, le sua braccia erano più lunghe delle mie. "Harry!"

Cercai di riprendermi il telefono ma lui lo tenne dove non potevo arrivare. Tirai un po' fuori il labbro emttendo il broncio e lui sorrise, "Voglio solo vedere cosa ti fa sorridere."

Potei vedere che aprì i messaggi e io andai in panico. Saltai per prendere il cellulare e finii per stargli aggrappata mentre leggeva la merda mia e di Logan. "Oh mio Dio, questo è così imbarazzante."

Un sorrisetto si formò sul suo volto guardandomi, ero a cavalcioni sui suoi fianchi cercando di riprendermi il cellulare. "Fare un pompino?"

Arrossi e nascosi il volto nel suo petto. Seriamente, questo era peggiore di quando mi disse che leggeva la mia fanfiction.

Mise una mano sulla mia spalla e afferrò la mia faccia così da poterla vedere di nuovo. "Stai arrossendo."

In quel momento la porta della stanza d'albergo si aprì e Niall entrò. Si sedette nel letto accanto a noi e sorrise. Si abbasso lentamente quando realizzò in che posizione eravamo. "Oops, scusa amico, ho appena interrotto qualcosa?"

"Una specie." La voce di Harry uscì più profonda rispetto al normale e, in modo goffo, mi spostai dai suoi fianchi con Niall che continuava a guardarci.

Si alzò dal letto e mi fece l'occhiolino prima di salutare e lasciare la stanza di nuovo. Cavolo Niall non mi lasciare qui. Potevo sentire il mio telefono vibrare di nuovo e Harry corrugò le sopracciglia. "Chi è Harrison?"

-------------------------------------------------------------------------------------------

bang bang BANG!!!

colpo di scena, se fossi in lei mi rimetterei sulle gambe di Harry e dopo lo stuprerei sopra ogni centimetro quadrato di quella stanza. oh yes, lo farei.

domanda del giorno: cosa avreste fatto se Harry vi avrebbe fatto notare che il tanga che indossavate, era in bella mostra? eh? eh?

io gli avrei detto. "Tesoro se me lo vuoi togliere, fallo sotto la doccia."

ma lol.

ok, no.

la fragolina ha vinto xfactor, yuppi!!

bye.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now