InnamorarmiDiTe.

20.4K 881 158
                                    

Nel capitolo precedente:

Aveva decorato la stanza in modo che potessimo fare l'amore, che dolce. Potevo sentire che mi stavo bagnando di nuovo. Il solo fatto che lui voleva toccarmi e connettersi con me mi fece rabbrividire.

"È molto bello."

Rise, "Davvero? Sono felice che lo pensi."

Subito sentii le sue labbra sul mio collo e le sua mani afferrarmi i fianchi. "Ma penso che tu sei più bella." Disse.

"E tu sei sdolcinato."

Ridacchiò contro la mia pelle facendomi il solletico. "Ora vediamo come starai in mezzo a tutto questo." Disse prima di accompagnarmi al letto. Evitammo tutte le candele e dopo salimmo a gattoni sulle lenzuola.

Riportò le labbra sul mio collo e spostò i capelli dal mio volto. "Ancora più bella." Disse. "Non pensavo fosse possibile."

Dannazzione, questo ragazzo mi avrebbe uccisa

*****


Mi distese sul letto e mi guardò sorridendo leggermente. Le sue fossette comparvero sul volto e spostò lo sguardo di continuo dai miei occhi alle labbra, "Sei davvero bellissima, lo sai?"

Potevo sentire le mie guance bruciare prima che, con le mani, abbassò il mio vestito scoprendo il petto. Iniziò a baciare la mia clavicola e dopo il collo fino ad arrivare all'angolo della mia bocca. "Sto per baciarti."

"Sono completamente d'accordo con te." Risi a bassa voce e lui sorrise prima di portare le sue labbra sulle mie. Mi diede qualche bacio veloce prima di socchiudere le labbra e leccare il mio labbro superiore con la lingua. Aprii lentamente la bocca per dargli accesso e il bacio, molto velocemente, diventò sempre più intenso.

Aveva la mano sulla mia guancia e l'altra era sulla mia anca mentre disegnava dei cerchi sulla mia pelle con il pollice. Mi sentivo bene ma avevo bisogno di più da parte sua. Se devo essere onesta, ammetto che avevo sempre bisogno di più di lui.

Sfiorò il suo naso con il mio dopo aver ripreso il fiato. Mi fece sorridere, non potevo trattenermi e feci sorridere anche lui. Si spostò di poco ridacchiando, "Perchè stai sorridendo, scema?"

"Stavo sorridendo perchè pensavo a te, ma forse adesso ci ho ripensato dopo il nome con cui mi hai chiamata." Scherzai e lui scosse la testa divertito prima di alzarsi sulle ginocchia e togliersi la maglietta. Non stavo ripensando a niente.

Cercò la cerniera dell'abito e l'aprii prima di farmelo passare per la testa e di sbloccare il reggiseno buttandolo ai piedi del letto. Non poteva metterlo a terra perchè c'erano candele ovunque. Mi guardò e i suoi occhi si spostarono su tutto il mio corpo scoperto.

All'improvviso la sua testa scese e le sue labbra erano di nuovo sulla mia clavicola. Aveva le labbra aperte quando scese fino al mio petto prima di arrivare al mio capezzolo e leccarlo. Mi morsi il labbro quando sentii una sensazione intensa attraversa il mio corpo mentre continuò a leccare e succhiare uno e ad accarezzare l'altro. Sentivo che tutto era fantastico.

Iniziai a respirare affanosamente e Harry si alzò sorridendomi. Riportò le labbra sulle mie baciandomi delicatamente prima di scendere sul mio collo mentre le sua mani premevano contro il mio corpo. Lo aiutai a togliersi i pantaloni e lui lo mise sul mucchio di vestiti dietro di sè.

Restammo in silenzio per un paio di minuti e studiarci a vicenda prima di sentire le sue grandi mani afferrare la mia vita e scendere lentamente. Mi tolse le mutandine e le fece scendere per le mie gambe. Mi sentii un po' insicura quando mi fissò ma l'espressione del suo volto mi fece tacere. Il suoi occhi erano scuri e le sua labbra socchiuse quando si abbassò i boxer attillati, rimanendo entrambi nudi.

Si spostò di fiancò per prendere il profilattico dal comodino e lo aprii prima di metterlo attorno al suo duro membro. Si abbassò verso di me, mi baciò appassionatamente e potevo sentire la sua punta sulla mia entrata prima di scivolare dentro.

Ansimai nel bacio e lui spostò i capelli dalla mia fronte. La treccia che avevo fatto prima si era sciolta e le sue dita afferrarono i miei capelli quando iniziò a spingere lentamente. Un basso grunito uscì dalla sua bocca e mi morsi il labbro a sentire quel suono seducente.

Portò entrambe le mani dietro la mia testa così che si potesse tenersi meglio, le sue spinte erano più profonde ma restarono lente e passionali.

Eravamo attaccati l'un l'altro, il suo petto era sopra il mio e la sua collana era un po' fredda sulla mia pelle. I suoi capelli sciolti gli circondavano la faccia, i suoi bicipiti e i suoi addominali erano contratti. Era incredibie e mi sentivo anche molto meglio.

Ogni volta che spingeva contro di me sentivo che era meglio della scorsa volta e sentivo che ero già vicina all'orgasmo. Il suo respiro pesante e i suoi gemiti mi spingevano oltre il limite e mi aggrappai alle lenzuola del letto, le mie nocche erano bianche ora come ora.

"Preston, amore. Sono vicino." Disse. Avvolsi il suo corpo con le mie braccia e lo avvicinai a me mentre spinsi i miei fianchi contro i suoi così da intensificare il piacere.

"Anche io, Harry." Dissi prima di mordermi il labbro.

Si tenne con una mano e con l'altra scese giù. Sfregò il mio clitoride e la mia schiena si inarcò sul letto quando un gemitò scappò dalle mie labbra. Questa era la miglior sensazione che avessi mai sentito in vita mia, ovviamente il sesso della scorsa volta era stato bello. Ma questa volta eravamo innamorati l'uno dell'altro, e rendeva tutto migliore.

All'improvviso non riuscii più a trattenermi e venni attorno al cazzo di Harry. Chiusi fortemente gli occhi e urlai. Harry continuò a pompare contro di me per un paio di volte  prima di venire anche lui, si morse il labbro mentre tutto il suo corpo di tese e lasciò uscire un gemito profondo. Cazzo.

Eravamo entrambi sudati e respivavamo affannosamente quando usciì da me. Eravamo l'uno accanto a l'altro e Harry mi baciò gentilmente un'altra volta. "Beh, è stato fantastico." Disse.

Sorrisi alzando gli occhi al cielo. "Sì."

Sorrise. "Ti amo."

"Ti amo anche io." Risposi prima di chiudere i miei occhi.

Portò le coperte sopra i nostri corpi facendo attenzione a non far cadere i vestiti prima di addormentarci  aggrovigliati.

-------------------------------------------------------------------------------

domanda: quale canzone scegliereste per la vostra 'prima volta'?

io: fool's gold, fallingforyou, adore you ;)

byebye.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora