Il pacchetto.

21.5K 1K 199
                                    

10 DANNATI GIORNI A VEDERE I RAGAZZI IN LIVE.

10

NON HO NEANCHE PREPARATO IL MIO OUTFIT!!!

DEVO INIZIARE A PREPARARE LA MIA MERDA, ERO TROPPO DISTRATTA.

Non riesco a crederci, sarò nella prima fila, la testa mi si scoppierà e sono così eccitata :))

CHI ANDRA' ALLO STESSO CONCERTO????

-preston

Cliccai sul post e uscii da tumblr. Sono stata lenta ad aggiornare il mio blog. Sembra strano visto che adesso siamo amici, almeno è quello che credo che noi siamo.

Immediatamente mia mamma entrò nella camera con un grande sorriso sul volto e un pacchetto nella sua mano. "Qualcuno ha ricevuto della posta."

Il mio cuore iniziò a battere velocemente e corsi verso di lei prima di strapparle il pacco dalle mani. Stavo per aprirlo ma realizzai che lo fosse già. "Lo hai già aperto?"

"No, ero davvero curiosa e ho solo strappato la carta prima di entrare, aprilo, su."

Alzai gli occhi al cielo e realizzai che non mi interessava, l'aveva mandato Harry ed è solo questo che conta. Alzai i bordi della scatola e guardai dentro. C'erano due collane, uno col mio nome e l'altro con quello di Logan, con la data del concerto, l'immagine dei ragazzi sul foglietto di carta e i biglietti d'entrata nel backstage sul fondo. Sorrisi e saltai su e giù per un po' di volte prima di calmarmi.

"C'è di più." Mi disse mia mamma cercando di sembrare migliore(?).

"Come diavolo fai a sapere che c'è di più se non hai ancora visto niente?"

"Solo sta zitta e guarda, Preston." Mi disse.

Mossi gli oggetti nella scatola e trovai un foglio, i miei occhi si spalancarono davanti alla busta. Corrugai le sopracciglia e la tirai fuori dalla scatola. Non era stava aperta, grazie a Dio. La girai e c'era il mio nome scritto in modo disordinato con uno smile disegnato accanto.

MI AVEVA MANDATO UNA CAZZO DI LETTERA??

Guardai mia mamma, "Vattene."

"Aw, avanti! Voglio vedere cosa c'è dentro!"

"Noooo, te lo dirò dopo, forse."

Lei grunì prima di sbattere i piedi uscendo dalla stanza proprio come una bambina di tre anni e mi buttai sul letto. Con attenzione aprii la busta e tirai fuori un pezzo di carta. C'erano parole scritte, a mala pena leggibili, che finirono a metà del foglio e dopo l'autografo di Harry sul fondo.

Iniziai a leggere la nota.

Hey, Preston. Adesso mancano 20 giorni al concerto ma quando ti arriverà questo probabilmente sarà a pochi giorni di distanza. Ho pensato che scriverti una lettera di mio pugno sarebbe stato forte. Qualcosa che racconteremo ai nostri nipoti ;) Sto scherzando. A meno che saremo già a quella fase quando leggerai questo. Stavo guardando il tuo tumblr oggi e ho visto una foto modificata di me e te e mi ha fatto venire una grande voglia di farne una vera. Ma sì, volevo farti sapere che c'è una piccola cosa, nel fondo della scatola dentro la carta da imballaggio, l'ho visto in un negozio e penso che ti piaccia. Spero che ti vada bene. Mandami un messaggio appena finisci di leggere questa lettera. xx

Misi il pezzo di carta sopra il letto e presi la scatola di nuovo prima di cercare attentamente. Sentii qualcosa di forte dentro la carta da imballaggio e l'aprii trovano una piccola scatoletta. Quando lo guardai era rivolto verso il davanti(?). Questa testa di cazzo era così sdolcinato a mandarmi lettere e merdate varie. Aprii la scatola e tirai fuori una piccola bandiera inglese col mio nome elaborato nel retro e il porta chiavi all'angolo.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now