Panini alla cannella.

19.5K 885 117
                                    

Mi svegliai con calma, aprendo le braccia verso di Harry ma non trovai assolutamente niente. Aprii gli occhi e vidi solo le lenzuola bianche, nient'altro. Se n'era già andato? Perchè non mi ha svegliato? Sentii il dolore salirmi al petto all'idea di lui che non mi ha salutato prima di andare e di non rivederci per un'altra settimana e mezza.

Afferrai il telefono e trovai un messaggio. Era uno ed era da parte di Logan.

Logan: Cavolo stronza, dove diavolo siete corsi la scorsa notte??

Preston: a casa mia, l'hai visto oggi?

Logan: Nah, spero di sì visto che mi sto annoiando a casa mia, posso venire?

Preston: no

Logan: wow, ti voglio bene anche io

Mi avvolsi con le coperte bianche  quando andai all'armadio e presi un maglione largo a maniche lunghe e un paio di mutande pulite prima di andare in bagno. Quando mi guardai allo specchio vidi i succhiotti sul collo. Li toccai con i palmi delle dita e sentii le farfalle allo stomaco. Da quando mi sentivo affettuosa su queste cose? Non ho mai avuto le farfalle allo stomaco, Gesù.

Mi misi le mutande e il maglione prima di lavarmi i denti velocemente e poi uscii dalla mia camera. Per prima controllai la cucina pensando che volesse preparare una colazione carina, ma no. Nessun Harry. Non era in salotto, e nemmeno nell'altro bagno. Lui non era qua e iniziai a pensare che mi aveva scaricata di mattina presto senza dire niente. Presi un respiro profondo cercando di non saltare subito alle conlusioni quando sentii il rumore delle chiavi nella porta, ma che diavolo? Mi nascosi dietro il bancone visto che ero in mutande e subito vidi dei ricci marroni disordinati entare dalla porta con una busta tra le mani presa dal ristorante che offriva la colazione che più preferivo. Ok, sono innamorata.

Uscii dal mio nascondiglio e gli sorrisi quando si notò di me. "Pensavo che te ne fossi andato."

"Non hai letto il mio biglietto?

"Hai lasciato un biglietto?" Chiesi.

Annuì e appoggiò la borsa sul tavolo prima di avvicinare il mio corpo al suo. "L'ho lasciato sopra il tuo comodino, forse è caduto."

Potevo sentire l'odore di caffè e cannella su di lui ed era un mix assolutamente delizioso. "Che cosa mi hai portato?"

"Ah, giusto." Sorrise e afferrò la busta tirando delle cose fuori. "Ho preso dei panini alla cannella e un paio di altro cose che pensavo fossero buone."

"Credo che hai fatto male ad andartene, volevo fare del sesso mattutino ma i panini alla cannella mi vanno bene." Ne afferrai uno dalla scatola che lui tirò fuori e ne morsi un pezzo. Era una delle cose preferite di quel posto, erano fantastici.

"Cosa, sesso mattutino?"

"Mhm." Mormorai. "Forse una volta di camera  e dopo un volta qui. Mi potresti piegare sul tavolo e-"

La portà si aprì e Logan camminò dentro la cucina con uno sguardo strano in faccia prima di prendere un panino alla cannella e portarselo alla bocca. "Ehm, maleducato? Potresti almeno salutare sai."

Harry era a disagio, a differenza di Logan che alzò le spalle. "Comunque stronza. Pensavo che Harry non fosse qui."

"Pensavo che se ne fosse andato ma è ritornato."

"Oh." Disse. "Allora ho delle cattiva e delle buone notizie da darti."

"Prima quelle buone."

"Hai 5 minuti per metterti un paio di pantaloni e nascondere Harry."

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora