Tatuaggi.

22.1K 988 119
                                    

"MAMMA SETTE GIORNI." Urlai entrando in cucina. Con imbarazzo fermai i piedi quando vidi mia mamma e il papà di Logan. Respiravano affannosamente e i loro capelli erano dappertutto. "Ew, ma che cazzo! Non potete fare sesso nella stessa stanza in cui mangio."

Mia mamma si schiarì la gola guardandomi male. Il papà di Logan scoppiò in una risata e prese una mela dal vassoio accanto. "Anche Logan ha accennato a questa cosa dei 7 giorni, che cosa succede?"

"Non te l'ha detto?" Gli chiesi sedendomi su uno sgabello. "Abbiamo i biglietti per la prima fila e il pass per il backstage per il concerto dei One Direction."

"Sei seria? Da quando hai soldi per pagarvi queste cose'"

"Non ce li ho, ovviamente. Sono gratis." Cercai nel frigo del latte e dei cereali, li misi in una ciotola pulita prima di prendere un morso.

"Gratis? Li hai rubati?"

"In realtà no. Me li ha inviati una persona."

Mia mamma fece un passo in avanti, "Ha una cosa con Harry Styles, ma finirà presto, proprio quando mi farò avanti e glielo porterò via."

"Mamma, non gli piaci."

"Gli piacerò." Disse prima di girarsi per baciare Daniel, alzai gli occhi al cielo e subito il mio appetito era sparito.

"Okay, ciao. Ah e di nuovo, non fate sesso in nessun posto che sia vicino al cibo." Li dissi prima di tornarmene nella mia stanza.

Preston Richards:

ho beccato i nostri genitori a far sesso nella cucina, ew

logan:

solo ieri mia papà mi ha detto che non stavano uscendo di nuovo, lol

Preston Richards:

beh, apparentemente lo sono

Preston Richards:

perchè non hai detto a tuo padre del concerto?

logan:

non lo so, ho pensato che non gli avrebbe fregato di meno se venissi o meno. perchè? glielo hai detto?

Preston Richards:

sì lo sa, parleremo dopo perchè credo che mi stanno chiamando su skype

Camminai verso il computer e, ovviamente, stava suonando e l'user di Harry stava lampeggiando sullo schermo. Rispondi accendendo la webcam e realizzai che anche lui l'aveva accesa ed era senza maglietta, dannazzione.

"Hey, non lo sapevo che oggi ci dovevamo sentire su skype?"

Sorrise leggermente, "Sono stato fuori fino a tardi ieri sera. Sono arrivato a casa solo un ora fa e non riesco a dormire."

Annuii, probabilmente era ancora un po' brillo visto che era a casa solo da un ora. Semrava così splendido, mi uccide cazzo. "Ti metterai una maglietta o.. ?"

"Fa molto caldo qui, preferirei di no."

"Bene ma non sorprenderti se il mio filtro non funzionerà, di nuovo."

Ero seduta davanti al computer e sistemai la webcam così da mostrare il mio volto e non il mio petto.

"Hey, ci stavo godendo a quella vista." Farfugliò.

Lo guardai, i suoi occhi erano socchiusi a causa del grande sorriso che aveva. Wow, era di più che semplice brillo. "Hey Harry? Quanto hai bevuto la scorsa notte?"

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Kde žijí příběhy. Začni objevovat