Backstage.

22.6K 1K 290
                                    

Rise e corrugò le sopracciglia portandosi la mano dietro il collo, sembrava un po' nervoso e mi fece sentire meglio visto che ora non ero l'unica. "Dovevi vedere la tua faccia quando l'ho fatto, è stata impagabile."

"Beh, ti ho detto di non farlo." Gli risposi, cosa che lo fece ridere profondamente. La sua camicia era aderente a causa del sudore e potevo vedere tutti i suoi tatuaggi di traverso da quanto appiccicata fosse. Presi un respiro profondo e lo rilasciia prima di distogliere lo sguardo da lui. Per fortuna stava parlando con Logan quindi non aveva notato che stavo verificando il suo corpo. Dannazzione, normalmente non mi sarebbe interessato se lui mi avrebbe sorpresa a guardarlo, ma ero così nervosa.

Finirono di parlare dell'argomento su cui stavano discutendo, (penso che sia qualcosa riguardo il concerto) e lui si girò mettendo un braccio sulle mie spalle iniziando a camminare. I miei piedi lo seguirono e quando guardai verso Logan, lui corrugò le sopracciglia in modo suggestivo. Alzai il dito medio e potevo vedere con la coda dell'occhio che lui l'aveva notato e che stava ridendo di nuovo. Dannazzione, doveva smetterla di fare così oppure io ero costretta a cambiarmi le mutande, sto sudando, oh mio Dio. "Okay attenzione, i ragazzi sono tutti gasati per colpa del concerto e non so cosa faranno adesso."

Lo guardai con uno sguardo interrogativo ma prima che potevo chiedere il perchè mi stava avvisando sui ragazzi, sentii un gruppo di persone parlare. Entrando nella stanza, vidi che tutti erano seduti, intendevo tutti quanti. Spinsi il mio corpo più vicino a quello di Harry senza dare troppa importanza. O almeno è quello che gli avrei detto se me lo avrebbe chiesto, in realtà lo avevo fatto di proposito.

Il fianco del suo corpo scontrò con il mio e il calore che sprigionava era una cosa fantastica, anche se era sudato; onestamente questo rendeva la cosa migliore. "Merda Harry." Sussurrai, mi sorrise e lentamente le persone si accorsero della nostra presenza nella stanza. Mi girai per guardare Logan ma realizzai che stava già parlando con Zayn. Ovvio. Onestamente, ero sorpresa, non credevo avesse le palle.

"Preston!" Liam era il primo ad alzarsi e a venirci incontro. Mi spostò dalla presa di Harry e vidi che gli lanciò un'occhitaccia prima che la mia faccia fosse contro il suo petto mentre ci abbracciammo.

"Hey Liam." Dissi quando lui si scostò.

Mi fermai per un secondo e mentalmente misi fine a questo nervosismo. Ovvio che lo ero, cioè, ero in una stanza con due delle mie band preferite. Ma necessitavo di uscire dal mio guscio per un po', era quello il lato di me che loro piacevano di più. Avevo bisogno di rilassarmi.

Sentii che Harry mi riavvicinò al suo fianco di nuovo e gli sorrisi. "Dov'è Niall? Si è nascosto  per evitarci?"

"Penso che si stia cambiando, forse possiamo andare prima che lui arrivi."

"Dove stiamo andando?"

"Probabilmente ritorneremo all'hotel o andiamo in un locale se vuoi." Propose. "Però dovrei cambiarmi prima."

Annuii, anche una delle due scelte sarebbe stata carina. Pensavo solo che avremmo passato solo un ora assime nel backstage e dopo non ci saremo visto fino a domani. Non sapevo che volesse fare qualcosa stasera. "Scelti te, a non fa' nè caldo nè freddo."

"Cavolo ragazzi, sembra che avete appena fatto del sesso bollente, siete entrambi molto sudati." Disse Logan camminando verso di noi. Zayn era andato adesso, probabilmente sarà andato a cambiarsi pure lui.

"Sparisci coglione." Gli dissi.

"Perchè? Vuoi stare un po' da sola?"

"No, sono solo stanca di vedere la tua brutta faccia."

"Non la trovavi così brutta quando pensavi fossi etero."

Alzai gli occhi al cielo e Harry sorrise, "Vado a cambiarmi. Resta qui."

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora