Non è un capitolo

15.1K 533 56
                                    

Scusate, oggi non ho aggiornato ma ho voluto passare del tempo con la mia famiglia e non ho avuto la possibilità di aggiornare. Scusatemi se vi ho fatto "aspettare" ma oggi la mia voglia di fare è uguale a zero. Credo proprio che andrò a dormire molto prima di mezzanotte, tanto è una notte come tante. Però a pensarci bene non credo che i fuochi d'artificio mi lasceranno chiudere occhio. Uffa.

Non riuscirò mai a ringrazziarvi per tutte le visualizzazzioni fatte in questi mesi. Non saprò mai ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che mi avete dato, i complimenti fatti e la fiducia posta in me. Credevo che con l'altra ragazza, a cui non voglio che le sia mandato altro odio, mi avreste lasciato visto che è più avanti di uno o forse due capitoli, invece no. Siete rimaste da me e dopo anni di delusioni, ho finalmente incontrato qualcuno che mi rende felice con poco.

Volevo tanto farvi un regalino per il nuovo anno ma non sono riuscita e spero che mi potete perdonare per questo. Non posso usare la scusa del "sono uscita con i miei amici" perchè sono rimasta a casa per tutta la vacanza fino ad ora, o "ho dovuto aiutare in casa" perchè sono rimasta a letto tutto il giorno a fissare la pagina bianca di Google.

Non credo che il mio anno sarà diverso dal solito, sono stufa di promettermi di fare qualcosa e poi non farla. (es.la dieta)

Non sapete quante volte ho detto "smetterò di stare appiccicata a quel computer, smetterò di mangiare tonnellate di cibo, smetterò di comportami da stupida e mi impegnerò a scuola, smetterò di piangere per il ragazzo per cui ho la cotta e guarderò avanti per un futuro pieno di serenità".

Mi vorrei prendere a sberle quando lo dico, sul serio.

Ma ho notato che c'è già mia mamma a farlo. Oops.

Prometto solo che mi impegnerò ad aggiornare il più veloce possibile. Lo giuro sui ragazzi. E se lo giuro ai ragazzi, allora sono seria. Dannatamente seria.

E sono anche stufa di dirmi "la prossima volta sarà diverso" perchè difficilmente una persona cambia, secondo me. Più una persona è fragile e più tempo ci metterà a diventare forte. La penso così non perchè ho letto 678987653 libri su questo argomento ma lo sto vivendo io ed è inutile fare liste di cose da cambiare in noi stessi.

Se abbiamo qualcuno vicino, che ci ama a cui piace passare del tempo con voi allora è inutile cambiare qualcosa che non cambierà mai. Dio ha dato ad ogniuno un carattere preciso e siamo tutti diversi proprio per questo.

Non voglio farvi una ramanzina, se avete fatto il vostro bel fioretto personalizzato sono felice per voi. Anzi vi invidio perchè ogni volta che decido di mettermi a dieta perdo mesi e mesi, mai kili. Ugh.

Volevo anche dirvi che leggo sempre ogni vostro commento, ogni singolo commento, e mi fate piegare dal ridere. Sul serio, mi fa male la pancia quando li leggo. Ahaha.

Domanda del giorno: quali sono le vostre aspettative per il prossimo anno?

Io: uscire di scuola senza debiti.

Vi auguro con tutto il cuore un felice anno nuovo e che la felicità non vi abbandonerà mai. So che non ho mai incontrato nessuna di voi ma non importa, vi voglio un mondo di bene e niente potrà farmi cambiare idea su di voi.

Se mai foste un ragazzo, vi scoperei contro il muro, questo è poco ma sicuro. Lol.

byebye.

Tumblr » h.s (Official Italian Translation)Where stories live. Discover now