𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷

8.2K 250 65
                                    

[Tu e Hyunjin siete fidanzati da ormai quasi 5 anni ma il lavoro lo tiene molto lontano da te,lui sa che ci stai male e decide di farti una sorpresa]

"Nuova giornata noiosa" dicesti mentre cercasti di spegnere la tua maledetta sveglia, poi corresti a cambiarti essendo in ritardo per il lavoro.

"Giorno" entrasti in ufficio con il caffè in mano, salutando i tuoi colleghi dal corridoio, una volta arrivata alla tua scrivania decidesti di metterti subito al computer per lavorare. 

Cercasti di concentrarti ma non ci riuscisti, continuava a venirti in mente il tuo ragazzo, colui che non vedevi da quasi un mese, ti mancava e non potevi fare nulla per andare da lui.

"sempre con la testa fra le nuvole" esordì una tua collega vedendoti imbambolata davanti allo schermo.

"non riesco proprio a non pensare a lui" rispondesti con tono malinconico.

"mi spiace molto, vedrai che tornerà presto

"lo spero tanto..."

"dai Y/n su con il morale!" ridacchiò lei per poi tornare alla sua scrivania.

Le ore passarono ed arrivò la pausa pranzo, come al solito la passasti con i tuoi colleghi al bar di fronte all'ufficio.

"dai Y/n come mai sei così giù oggi?" chiese un tuo collega.

"nulla di che" mentisti.

"se non stai bene chiedi un permesso ed esci prima, no?"

"giusto forse è meglio" e così una volta finito il pranzo ti incamminasti verso casa, iniziò a piovere quindi cercasti di correre il più veloce possibile.

Arrivasti davanti alla porta cercasti freneticamente le chiavi nella borsa ma ti accorgesti che la porta era aperta,un po' impaurita entrasti comunque e in soggiorno trovasti l'ultima persona che ti aspettassi di trovare, Hyunjin, il tuo ragazzo, era lì ancora rivolto verso lo specchio a sistemarsi gli ultimi dettagli.

"hyunjin?" lo chiamasti.

"Y/N! Mi hai sorpreso non pensavo uscissi così presto, non ero ancora pronto" ridacchiò ed aprì le braccia per farsi abbracciare, tu istintivamente corresti fra le sue braccia e scoppiasti in lacrime.

"nono non piangere aspetta" sorrise lui e si inginocchiò "finalmente sono sicuro che non mi allontanerò più così tanto da te, quindi, vuoi sposarmi?" aprì la piccola scatoletta contenente un anello che aveva in tasca poco prima.

Rimanesti senza parole, l'unica cosa che riuscisti a tirare fuori fu un leggero sì.

"mi sei mancato Hyunjin" dicesti prima di baciarlo.

//Oggi è uscito il MV di Levanter, non ho parole. troppo bello.//





𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now