- 𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

1.7K 78 38
                                    

⚠Smut⚠

[Biologia non era mai stato il tuo forte, decidi quindi di chiedere aiuto ad uno fra gli studenti che si offrivano di fare ripetizioni durante le ore buche]

-Seconda Parte-

All'orario dal ragazzo indicato ti recasti quindi in quell'aula , bussasti, nessuno rispose, decidesti di entrare lo stesso.
Appena entrata notasti Hyunjin concentrato su un compito, seduto ad uno dei tavoli infondo alla stanza.
Ti avvicinasti al ragazzo e ti sedesti ad una delle sedie di fianco a lui,alzò leggermente la testa e ti guardò prima di tornare sul suo foglio.

"Ciao?" cercasti di farti notare da lui.

"Ciao, scusa ma devo finire questo compito, un secondo ed iniziamo, comincia a tirare fuori libro e quaderno"

Facesti come aveva detto, prendesti il libro di biologia dallo zaino che avevi lasciato sotto la sedia.
Tempo di appoggiare il libro sul banco e finalmente il ragazzo aveva finito di scrivere sul foglio di poco prima.

"Bene dimmi pure gli argomenti in cui hai bisogno di aiuto" disse.

Gli indicasti gli argomenti nei quali avevi preso un'insufficienza nel compito e che quindi avresti dovuto recuperare.
Hyunjin iniziò subito a spiegare molto chiaramente i concetti del libro, capisti velocemente argomenti che la prof aveva spiegato 20 volte ma che tu non avevi mai compreso.
La prima ora volò, quando Hyunjin ti chiese se volevi fare una pausa infatti, guardasti sorpresa l'orologio segnare le 16.
Annuisti e ti alzasti per andare alle macchinette a prendere una bibita, il ragazzo invece rimase lì a guardare qualcosa sul cellulare.
Una volta tornata ti piegasti per mettere la lattina per più tardi via nello zaino ma Hyunjin ti interruppe.

"Ehm ti si sta alzando la gonna" disse schietto , lo guardasti, non pareva particolarmente dispiaciuto della situazione.
Ti avvicinasti a lui, il ragazzo si iniziò a mordere il labbro, non riuscisti più a trattenerti e lo baciasti,fin da subito non si lasciò scappare la situazione, continuó il bacio mettendo le mani sui tuoi fianchi, anche se poi in poco tempo si erano già abbassate fino all'estremità della gonna.
Iniziasti a slacciargli la camicia bottone per bottone, l'attesa lo faceva impazzire, ti prese in braccio e subito ti appoggiò sul tavolo su cui poco prima stavate studiando biologia.
Proseguì con dei baci continui dal collo fino ad arrivare al colletto della camicia della tua divisa scolastica.
Slacció velocemente i bottoni ed inizió a lasciare piccoli segni anche lì.
I tuoi gemiti lo facevano impazzire, non molto dopo infatti non ti resistette più, entró in te con una spinta decisa, il piacere provocato faceva ad entrambi emettere orgasmi, i quali, riempivano la stanza, per fortuna a scuola erano presenti solo pochi studenti e qualche docente.
Venisti e decidesti di aiutare il ragazzo prendendo il suo membro in mano ed iniziando a fare movimenti regolari, anche lui, poco dopo venne.
Alle 17 in punto usciste insieme dall'aula chiacchierando, lo ringraziasti di averti aiutato in biologia e lo salutasti, ti salutó anche lui e ti dirigesti verso casa pensando a cosa fosse accaduto in quella stanza.
Il giorno dopo, all'entrata di scuola, Hyunjin venne a salutarti e Jennie sorpresa ti chiese sottovoce se eravate diventati amici e tu le promisi che le avresti spiegato tutto.
Quel pomeriggio però, non fu solo sesso, per nessuno dei due, il ragazzo infatti qualche mese dopo ti confessò che si era innamorato di te.

||Sono romantica dopotutto, lo so lol.
Nulla non so perché ma sono morta dal ridere scrivendo l'ultima parte, ho dei problemi gravi HAHHAHA ilakpopforever8 spero che ti sia piaciuta la tua One-Shot su Hyunjin ❤️ p.s la gif è un regalo in più 🤭||

𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now