- 𝓒𝓱𝓪𝓷𝓗𝓸 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪) -

890 30 25
                                    

⚠️Smut⚠️

➡️Ormai so che sapete cosa sono le storie interattive ma lo spiego comunque, questa è la parte principale, uguale per tutti,alla fine ci sarà una scelta [A] o [B], in base a questa la storia cambierà e finirà in modo diverso, domani pubblicherò le due opzioni, Buona lettura :) ⬅️

[Hyunjin ti invita coni suoi amici a casa sua per le vacanze estive, in quel periodo però tu ed il tuo ragazzo avevate avuto problemi con la vostra relazione e questa vacanza avrebbe potuto migliorare o peggiorare la situazione]

Stavate finalmente per partire, i ragazzi stavano sistemando le ultime valige nelle macchine per poi partire poco dopo.
Era stato un periodo stressante per te ed il tuo ragazzo, Lee Minho, dopo diverse discussioni decideste di prendervi una pausa per capire cosa volevate veramente da quella relazione e, se anche nessuno dei due lo ammetteva, ci stavate entrambi male. 

Spesso i vostri amici vi dicevano di lasciar perdere la pesante discussione avuta qualche settimana prima e di tornare insieme ma, entrambi, non eravate ancora convinti.
Ti risvegliasti dai tuoi pensieri grazie a Jisung, il quale entrò in macchina sedendosi alla tua destra.
"Sempre pensierosa la nostra Zoe" scherzó prima di mettersi la cintura.

"Tranquilla Minho è nell'altra macchina" spiegò Hyunjin nel mentre che accendeva la macchina.
Effettivamente aveva ragione, per evitare litigi o silenzi imbarazzanti vi eravate divisi.

"Chissà per cosa hanno litigato, manco se gli insulti i gatti si comporta così Minho" disse a bassa voce Changbin dal posto del passeggero.

"Si sente qua dietro eh" rise Jisung, Changbin diventó rosso dalla vergogna ma tu lo ignorasti semplicemente,ti mettesti le cuffie nelle orecchie e passasti tutto il viaggio così.
Una volta arrivati Hyunjin parcheggiò davanti ad un'immensa villa.
"Q-questa è casa tua?" domandasti togliendoti una delle cuffiette.

"Già" sorrise Hyunjin per poi scendere dalla macchina.
Sistemaste le vostre cose e decideste le camere, visto che eri l'unica ragazza ti lasciarono una stanza tutta per te mentre gli altri condividevano tre stanze da due ed una da tre.
La sera vi ritrovaste in salotto per la cena, la serata andò bene nonostante la tensione con Minho, vi lasciaste andare e vi divertiste molto dopo diverso tempo.
Dopo una certa ora tornaste ognuno nella propria camera,ma tu e Chan rimaneste ancora un po' in soggiorno.
"Allora...andiamo a dormire?" gli domandasti,il ragazzo ti guardò per qualche secondo senza rispondere,probabilmente aveva bisogno qualche secondo per decidere se fare o no quello che stava pensando.
Fece unire le vostre labbra,non ti opponesti,oltre a non essere proprio sobria non pensasti a Minho in quel momento,avevi solo bisogno di qualcuno.
Ti mettesti sopra di lui per approfondire meglio il bacio,il ragazzo invece strinse la presa sui tuoi fianchi per avvicinarti di più a lui.
Allineasti le vostre due intimità e cominciasti a muovere il bacino,il ragazzo iniziò a gemere.
Gli lasciasti due baci sul collo stando attenta a non far rimanere segni e quando iniziasti a sentire il suo membro crescere togliesti i vestiti che vi intralciavano per poi farlo entrare in te.
Iniziasti piano per poi aumentare i movimenti,cercaste di non fare troppo rumore per non rischiare che gli altri vi sentissero,dopotutto eravate nel soggiorno della casa.
Quando arrivaste al culmine ti sdraiasti di fianco a lui,sfinita.
"Dovremmo bere più spesso" rise Chan.

"forse hai ragione" gli sorridesti.

La mattina dopo ti svegliasti verso le 10,scendesti in cucina e trovasti gli altri già a fare colazione.
"Grazie per avermi aspettato" scherzasti.

"Non volevamo svegliare la bella addormentata" spiegò Woojin.

"esattamente" rise Seungmin prima di porti un piatto con dei pancakes appena fatti.
Quella giornata la passaste fra mare e piscina,la mattina vi dirigeste nella spiaggia davanti alla casa di Hyunjin e faceste una partita a pallavolo,i più grandi contro i più piccoli.
Sorprendentemente,o forse no, vinse la squadra dei più piccoli,la quale era anche la tua squadra.
Per punizione i più grandi avrebbero dovuto pagare la cena al ristorante di quella sera.
"Non è valido." si lamentò Chan.

"Non è colpa nostra se fate schifo a pallavolo" rise Jeongin.

"Non parlare così ai tuoi hyung,anche se hai ragione." scherzò Woojin.

"Dai torniamo a  casa che si sta facendo ora di pranzo" ci avvertì Hyunjin.

Nel pomeriggio decideste di rimanere a casa,o meglio,in giardino,più precisamente nell'enorme piscina dietro la villa.
Non avevi la minima voglia di buttarti in acqua,stavi per finire di leggere un libro che avevi iniziato la settimana prima quando Felix te lo tolse dalle mani e ti prese in braccio per poi buttarti in piscina.
"era proprio necessario?" ti lamentasti una volta risalita.
I ragazzi risero semplicemente prima di proporre un paio di giochi da fare.
Il pomeriggio passò velocemente e quella sera ti stavi preparando per andare a mangiare fuori con gli altri quando Minho entrò nella tua stanza.

"che ci fai qui?" gli domandasti confusa.

"ci ho pensato,non riesco a stare senza di te" spiegò prima di continuare "se tornassimo insieme?".
Questa proposta arrivò probabilmente nel momento più sbagliato,la sera prima l'avevi passata con Chan e dovevi ammettere che non era andata male,ora però eri di fronte ad una scelta che avrebbe cambiato tutto,saresti dovuta tornare con Minho [A] oppure rifiutare e vedere cosa sarebbe successo con Chan [B] ?


||Scusate se non pubblico da un po' ma non mi piaceva molto questa one-shot e l'ho cambiata molte volte :,) Spero che la one-shot stia piacendo a  n43h_97  💕domani pubblico le due opzioni :) See Ya ✨||




𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum