- 𝓜𝓲𝓷𝓱𝓸 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

1.3K 58 7
                                    

[Non sei molto popolare a scuola, spesso ti ritrovi da sola, per fortuna un ragazzo, in una splendida giornata di aprile decide di venirti a parlare]

-Seconda parte-

Una volta a casa capisti che avevi fatto una cavolata, non sapevi neanche tu perché eri scappata in quel modo, ogni volta che lo guardavi negli occhi il tuo cuore iniziava a battere forte e capisti che forse eri innamorata.
Non lo eri mai stata prima d'ora, e probabilmente volevi solo auto convincerti che non lo fossi.
Passasti tutta la notte a pensare, non capivi cosa avresti dovuto dire il giorno successivo a Minho.
Il problema non si porse, il giovedì il ragazzo non c'era, ti iniziasti a sentire in colpa.
Anche il venerdì ed il sabato il ragazzo mancò, tornasti alla tua vita di tutti i giorni, da sola, questo ti fece rimanere molto male, era la prima volta che stare da sola ti dispiaceva,avevi finalmente capito che eri veramente innamorata di Minho.
Non riuscivi ancora a spiegarti come in così pochi giorni ti fossi innamorata di lui, dopo che, per tutta la vita, non lo eri mai stata.
La domenica non riuscisti a studiare, pensavi solo a lui e di come stesse, se stesse male per colpa tua o se magari si fosse già dimenticato del bacio.
Visto che in casa non facevi altro che pensare cose negative decidesti di andare al parco per schiarirti un po' le idee, passeggiasti un po' per le strade di Busan fino ad arrivare al solito parco poco distante.
Prendesti un fiore di ciliegio e lo mettesti esattamente dove lo aveva messo il ragazzo pochi giorni prima, magari avrebbe potuto portare fortuna.
Da lontano vedesti un ragazzo seduto sulla panchina che, di solito, era sempre vuota, ti avvicinasti e ti rendesti conto che quel ragazzo era proprio Minho.
Si stava alzando, probabilmente per tornare a casa, gli corresti quindi subito incontro.
Lui era molto sorpreso nel vederti e soprattutto non si aspettava che, appena arrivata da lui, lo avresti baciato così improvvisamente.
Ovviamente ricambió il bacio.
Appena vi staccaste solo una domanda era importante per te.

"Minho come stai?" gli chiedesti.

"Ora sto bene" sorrise il ragazzo.

Lo abbracciasti, felice che finalmente eri sicura stesse bene.
Nei giorni successivi tutti a scuola vi videro insieme, come coppia, tutti si domandarono come una, timida e solitaria come te, potesse stare con uno come Minho, un ragazzo che conoscevano quasi tutti a scuola.
Questo non ti interessava, finalmente potevi stare insieme a lui e questa era l'unica cosa importante per te.
A scuola venivi spesso riconosciuta dal fermaglio a forma di fiore di ciliegio, ti era stato regalato da Minho, e da quel giorno lo tenesti sempre fra i capelli.
Con il tempo, grazie al ragazzo, iniziasti a fare amicizia con altre persone, anche se principalmente maschi, i suoi amici.

||Ed anche la seconda parte è finita,vi ricordo che se volete una one-shot a richiesta scrivetemi pure in privato con nome e con chi la volete,sopratutto se smut o soft uwu ❤ (la smetto sembra una televendita lol).
kang_damyeoniee spero ti sia piaciuta la One-Shot :) ||

𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now