- 𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

1.1K 41 1
                                    

[Dopo esserti trasferita in un altro paese per studiare ti eri ritrovata in una grande città tutta da sola,ai tuoi amici non importava più molto di te,essendo dall'altra parte del mondo, dovevi quindi cavartela da sola]

Alla prima ora ci fu lezione di coreano, facevi fatica a capire espressioni particolarmente complesse ma Sana ti aiutò molto,anche lei aveva dovuto imparare il coreano,essendo giapponese.
Al cambio d'ora infatti ti raccontó un po' di lei.
"Sai anche io mi sono trasferita qui da non molto,somo nata ad Osaka" spiegò.

"Che bello il giappone,mi piacerebbe visitarlo un giorno" sorridesti.

"Se vuoi posso farti da guida" rise la ragazza.

"Sarebbe fantastico" ridesti anche tu.

Le raccontasti anche tu della tua storia e del motivo per qui ti eri trasferita in corea.
"Faremo il possibile affinché non ti accada nulla" sorrise cercando di rassicurarti.

"Grazie Sana" la ringraziasti.

"Ma prima mi devi raccontare cosa ti ha detto Hyunjin prima di entrare" spiegò facendo un occhiolino.

Ti girasti e notasti che essendoci le finestre non cambiava nulla se la porta fosse aperta o chiusa,ti avevano visto comunque con Hyunjin.
"Oh ecco...ero preoccupata che non mi avreste accettato" spiegasti.

"Scherzi? È pieno di persone non coreane a scuola" rise appoggiando una mano sulla tua spalla.
A quel punto entrò la prof della seconda ora ed il discorso si concluse lì.
Arrivò presto la tanto attesa pausa pranzo,Hyunjin si avvicinò al tuo banco appena suonò la campanella,continuando a parlare con Sana ti eri completamente dimenticata del fatto che Hyunjin dovesse farti fare il giro della scuola.
"Oh ciao Hyunjin" lo salutò Sana.

"Ciao Sana,penso che ti dovrò rubare Cassiopea per la pausa pranzo" spiegò Hyunjin.

"Ah si,perché?" chiese confusa Sana.

"Ho promesso alla preside che le avrei fatto fare il giro della scuola così che potesse muoversi più facilmente" rispose lui.

"Mi sono dimenticata di dirtelo" dicesti preoccupata guardando Sana.

"Non ti preoccupare, ci vediamo più tardi" sorrise Sana prima di farti un occhiolino,già da prima sospettava qualcosa fra te e Hyunjin, probabilmente ora ne era ancora più convinta.
Non sapevi cosa pensavi esattamente di Hyunjin, era un bel ragazzo,non lo potevi negare,non volevi però farti mille problemi per poi scoprire che non era per niente interessato a te.
Dopo aver passato diversi anni dietro la tua vecchia crush,senza risultati,avevi capito che avresti dovuto focalizzarti più su te stessa,prima o poi il ragazzo giusto lo avresti trovato.
Usciste dalla classe e vi dirigeste verso la mensa,lì Hyunjin ti spiegò anche i vari gruppi che si trovano ai tavoli in mensa,in particolare si avvicinò a dei ragazzi.
"Ehy Chan,tutto okay?" sorrise Hyunjin avvicinandosi ad un ragazzo.

"Tutto okay,pranzi con noi?" chiese il ragazzo.

"Oggi no,devo fare un bel tour a questa ragazza" disse per poi indicarti sorridendo.

"Uh ciao,piacere di conoscerti, sono Bang Christopher Chan e vengo dall'Australia,mi sono trasferito qua 2 anni fa" spiegò lui porgendoti la mano.

"Piacere mio,sono Cassiopea,arrivo dall'italia" ti presentasti prima di allungare la mano per stringere quella di Chan ma Hyunjin ti fermò.

"Dobbiamo andare o non faremo in tempo a girare tutta la scuola" spiegò per poi prenderti per mano e portarti con lui fuori dalla mensa.
Per tutta la durata del tour Hyunjin non disse nulla su ciò che era appena accaduto e tu,ovviamente, non osasti chiedere nulla.
Una volta finito il giro tornaste in mensa, prendeste qualcosa da mangiare e vi dirigeste al tavolo degli amici di Hyunjin.
"Hyunjin non scappare così" rise un ragazzo seduto di fianco a Chan,il quale accennò anche lui un sorriso.

"Questo è l'ammoree" spiegò un altro ragazzo.

"Intanto presentatevi a Cassiopea" disse serio Hyunjin, i ragazzi fecero quanto da lui richiesto.
Parlaste un po' ma presto suonò la campanella.
Nei giorni seguenti legasti molto anche con gli amici di Hyunjin, ma soprattutto con Sana,la quale diventó la tua migliore amica.
Passó qualche mese prima che ti rendesti conto di ciò che provavi per lui,cercavi di reprimere i tuoi sentimenti ma,purtroppo, non ci riuscivi.
Un giorno decideste di andare insieme alle giostre,eravate tu,Hyunjin, Sana e gli amici di Hyunjin.
Quando arrivò il momento di andare sulla ruota panoramica Sana e Chan vi spinsero a salire insieme e così faceste.
"Era da un po' che ti volevo parlare..." spiegò Hyunjin.

"Mh?" ti girasti sorpresa verso di lui.

"Non sono bravo con le parole" si sedette vicino a te per poi continuare "quindi passerò direttamente ai fatti" disse infine prima di far unire le vostre labbra in un bacio delicato.
"Hyunjin..." dicesti una volta staccati.

"Si?"

Non dicesti niente prima di abbracciarlo,eri felice che aveva fatto il primo passo,quando scendeste raccontaste tutto agli altri e loro non aspettavano altro.
"Te lo avevo detto che eravate fatti l'uno per l'altra" spiegò ridendo Sana.

"Io lo avevo già capito dal primo giorno" rise Chan facendo riferimento alla gelosia di Hyunjin, tutti scoppiarono a ridere,tranne Hyunjin il quale era ancora imbarazzato da quel giorno.
"Oh dai smettetelaa" disse imbarazzato.

"Vi va di andare a cena in un ristorante qua vicino" chiese Woojin poco dopo.

"Certo andiamo" rispose infine Chan.
Cenaste tutti insieme,eri contenta di aver trovato finalmente dei buoni amici e,da quel giorno,anche un ragazzo che ti amasse veramente.

||Giornoo raga,ieri mi sono pianificata tutte le one-shot da pubblicare :) a breve finirà questa raccolta, anzi qiesto è l'ultimi capitolo "normale" poi ci sarà lo speciale 70k ed poi il finale💕mi spiace molto ma 105 capitoli sono abbastanza secondo me HAHAHAHA comunque non preoccupatevi ⚠️da lunedì pubblicherò una nuova raccolta sulla Jyp⚠️ e potrete fare lì richieste/leggere one-shot sugli stray kids ⚡detto questo spero che la one-shot sia piaciuta a xXCassiopeaXx_69 🥺 +regalino come al solito ⬇️||

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 29, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now