- 𝓗𝓪𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

992 55 56
                                    

⚠️Smut⚠️

[Era da un po' di tempo che nella tua famiglia avevate problemi economici, per cui, cercando di guadagnare qualcosa, andasti a fare da babysitter alla figlia di una amica di tua madre, lì però non sareste state sole]

La mattina dopo la sveglia ti fece aprire gli occhi, erano le 7.20, ti preparasti velocemente per poi svegliare Youngjoo e nel mentre che si vestiva le preparasti la colazione.
Alle 7.45 eravate pronte per uscire di casa, Jisung non si era ancora svegliato, anche se volevi salutarlo prima di uscire non ti preoccupasti poiché neanche 1 ora dopo saresti tornata a casa.
"Anastasia posso farti una domanda?" chiese la bambina nel mentre che vi avviavate verso scuola.

"certo dimmi pure piccolina" le sorridesti.

"Cosa stavate facendo ieri sera tu ed il mio fratellone?" domandó quindi ingenuamente.

"oh abbiamo visto un film" rispondesti.

"e dopo vi siete messi a giocare?"

"si esatto" dicesti sperando ci credesse.

"Ho chiesto a Jisung se potevo giocare con voi ma lui mi ha detto che è un gioco per grandi" fece il broncio la bambina.

Non le rispondesti più, anche perché non avresti saputo cosa dire, arrivaste per fortuna a scuola verso le 8 e lei andò subito dai suoi amici, mezz'ora dopo arrivarono anche le sue maestre e tornasti verso casa.
Ora le opzioni erano 2, potevi tornare a casa sperando che Jisung fosse lì oppure farti un giro per il quartiere.
Decidesti alla fine di fare il giro lungo per arrivare a casa, per poterti schiarire le idee su Jisung e la sera prima.
Arrivasti a casa poco più di 45 minuti dopo, una volta arrivata alla porta però trovasti Jisung ad aspettarti.
"che ci fai qui?" gli chiedesti confusa.

"come mai ci hai messo tanto?" domandò.

"Ho fatto il giro lungo" spiegasti.

"ti ricordo che abbiamo ancora un conto in sospeso noi due" sorrise maliziosamente il ragazzo.
Jisung non si fece spaventare dalla tua faccia sorpresa, ti prese una mano e ti portò fino a camera sua prima di farti sdraiare sul letto.
"Jisung..." lo chiamasti.

"Mh?" ti guardó confuso.

"Hai bisogno delle istruzioni per toglierti la cintura o ce la puoi fare?" scherzasti.

"Pure in una situazione del genere scherzi eh" disse divertito lui "allora fallo tu se è così facile" continuó.

"come vuoi oppa" ti avvicinasti a lui e gli slacciasti la cintura, non ti fermasti solo lì però, gli tirasti giù anche i boxer e prendesti il suo membro fra le mani, lo stuzzicasti un po' con esse prima di aggiungere la bocca.
Il ragazzo iniziò a gemere e si appoggió al mobile dietro di lui.
Ad un certo punto però ti fermó.
"Non mi sembra giusto che mi diverta solo io però" ti invitó a tornare sul letto ed una volta lì si mise fra le tue gambe, ti tolse i jeans e l'intimo ed entrò piano in te, inizió con spinte poco forti ma quando iniziasti a gemere si trasformarono in spinte più profonde e veloci, questo fece arrivare entrambi al limite in poco e dopo ciò ti sdraiasti fra le sue braccia.
"era da ieri che aspettavo" sorrise il ragazzo prima di lasciarti un bacio delicato sulle labbra.

"e questa volta nessuno ci ha interrotto" spiegasti.

"già" rispose.

Andaste a pranzare insieme prima di andare a prendere Youngjoo a scuola, anche dopo quel weekend continuaste a sentirvi e spesso, quando sua madre aveva bisogno, tornavi a curare Youngjoo per stare anche con Jisung.

||Ultimamente faccio un sacco di cose, sono stranamente produttiva. oggi ho studiato 15 pagine di geometria 💁‍♀️ sono un genio scusate HAHHAHA apparte gli scherzi spero la one-shot ti sia piaciuta Jistasia +solita foto bonus ⬇ ||

 oggi ho studiato 15 pagine di geometria 💁‍♀️ sono un genio scusate HAHHAHA apparte gli scherzi spero la one-shot ti sia piaciuta Jistasia +solita foto bonus ⬇ ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now