- 𝓕𝓮𝓵𝓲𝔁 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.1) -

1.2K 52 78
                                    

⚠️Smut⚠️

[Tu e Felix siete amici fin da piccoli ma dopo un litigio non volete più parlarvi, i vostri genitori però non sanno nulla ed organizzano una cena tutti insieme a casa tua]

"Pam domenica viene la famiglia di Felix per pranzo" ti avvisó tua madre mentre scendevi le scale diretta alla cucina.
Non eri felice di questa cosa, tu e Felix avevate litigato la settimana prima per una cosa stupida, purtroppo però eravate entrambi troppo testardi per ammettere di aver sbagliato.
La domenica probabilmente avresti semplicemente cercato di non pensare al vostro litigio e ti saresti comportata come al solito così da non preoccupare i vostri genitori.
Una volta in cucina, ancora persa fra i tuoi pensieri, prendesti una merendina al volo e uscisti di casa, una volta lì ti aspettava il tuo ragazzo, Hwang Hyunjin.
"Come va piccola?" chiese sorridendo mentre uscivi dalla casa.

"Tutto bene" gli sorridesti prima di avvicinarti per dargli un bacio delicato sulle labbra.
Vi dirigeste verso scuola e spiegasti al ragazzo che la domenica avresti dovuto pranzare con la famiglia di Felix.
"Quel ragazzo non mi convince, tra l'altro nessuno ha capito perché si è arrabbiato" sbuffó Hyunjin.

"Già" in verità a te Felix aveva detto il motivo di tutto ciò, anche se, non eri molto convinta fosse solo quello ma che fosse una parte del motivo.
Arrivaste a scuola, passaste una regolare giornata scolastica, Felix non si avvicinò a te e Hyunjin, rimase isolato con Chan per tutto il tempo.
Lo trovavi un po' strano, litigavate spesso, anche per cose più serie, eppure non eravate mai arrivati a non parlarvi per una settimana intera.
Tornando a casa con il tuo ragazzo non ascoltasti mezza parola di quello che diceva, avevi così tante cose per la testa,proprio in quel momento ti tornò in mente il giorno in cui avevate litigato.

Flashback

"Pam non ci riesco mi spiace" disse Felix.

"Ne abbiamo già parlato Lix" cercasti di convincerlo.

"Siamo cambiati entrambi, ora tu hai i tuoi amici ed io i miei" continuó a camminare avanti e indietro per la stanza, palesemente nervoso.

"Felix ma che stai dicendo?" domandasti confusa.

"Lo capisco che non ti interesso più però ultimamente neanche mi parli" spiegò.

"Lo sai che quando esco con Hyunjin non uso il cellulare"

"Dovresti, e se succedesse qualcosa ai tuoi amici, alla tua famiglia? Tu saresti bella beata mentre gli altri hanno bisogno di te" si irritó visibilmente.

"Ma ti senti quando parli? non posso neanche stare con il mio ragazzo adesso?" chiedesti alzando il tono di voce.

"Senti fai quello che vuoi, quando lui poi ti lascerà per un'altra non venire da me a piangere" disse prima di prendere le sue cose e andarsene da camera tua.

I tuoi occhi diventarono lucidi a quel ricordo e Hyunjin lo notó.
"Ehy che succede?" chiese abbracciandoti.

In quel momento fu inevitabile, scoppiasti a piangere, capisti che far finta di nulla e cercare di andare avanti fosse troppo difficile.
Quando tornasti a casa ti buttasti subito sul letto, cosa potevi fare ora per farti perdonare da Felix?

||Mi è venuta questa idea mentre facevo matematica...immaginatemi sulla sedia che ad un certo punto mi viene in mente qualcosa dopo 2 giorni. Nulla sono saltata dalla sedia e ho preso al volo il cellulare per scrivere lol anyway finalmente sono tornata con le one-shot da due parti uwu ,spero ti stia piacendo   Pamela07Rodriguez   p.s sto ascoltando troppo le canzoni di Max ultimamente,salvatemi. p.p.s un piccolo Felix per voi👇🏻 ||

s un piccolo Felix per voi👇🏻 ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now