- 𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

927 48 21
                                    

⚠️Smut⚠️

[Dopo un concerto, riesci ad arrivare nel backstage per incontrare il tuo gruppo preferito, gli Stray Kids, finite però per scoprire di avere molte cose in comune]

Un giorno ti presentasti alla JYP, tuo padre era il manager dei Got7 e ti aveva chiesto di portargli la borsa che aveva lasciato a casa con dei documenti.
Salisti le scale fino al 5° piano, dove ti aveva detto per messaggio di andare e ti dirigesti alla practice room in fondo a destra, bussasti e una voce dall'interno ti invitò ad entrare.
"Oh ciao Daphne, hai portato ciò che ti avevo chiesto?" domandò tuo padre alzando gli occhi dal cellulare.

"si ecco" gli porgesti la borsa.
Non facesti molto caso a ciò che faceva tuo padre, eri più concentrata sulle prove che stavano facendo i Got7 in quel momento.
"Dai torna a casa, non potresti neanche stare qui" spiegó tuo padre.

Le sue parole ti entrarono da un orecchio ed uscirono direttamente dall'altro.
Quando finalmente i ragazzi si fermarono tornasti alla realtà.
"stavi dicendo?" domandasti a tuo padre.

"niente, eri troppo occupata a guardare i ragazzi" sbuffó.

"Hai ragione, meglio se vado" sorridesti ai ragazzi ed uscisti a malincuore dalla stanza, riscendesti le scale fino al 3° piano, lì passasti un secondo a dare un'occhiata al corridoio.
Molto tempo fa eri stata trainee alla JYP ma purtroppo avevi dovuto rinunciare a quella strada.
"Ehy che ci fai qui?" chiese qualcuno dietro di te.
Ti pietrificasti, pensavi fosse qualcuno dello staff e ovviamente non avevi scuse, non avevi motivo di stare in mezzo al corridoio di un'agenzia.
Ti girasti e, inaspettatamente, si trattava invece di Hyunjin

"Hyunjin!" gli corresti incontro.

"È da un po' che non ci si vede" sorrise lui.

"Già" quando i vostri occhi si incontrarono il tuo cuore saltò un battito ed abbassasti subito lo sguardo.
Il ragazzo però ti prese delicatamente il mento, obbligandoti ad alzare il viso, per poi avvicinarsi lentamente e, dopo aver annullato tutte le distanze fra voi, fece unire le vostre labbra.
"Hyunjin non possiamo stare qui..." ti staccasti un secondo da lui.
Il ragazzo si guardó intorno, optó per lo sgabuzzino dietro di voi, tutte le altre stanze del piano, purtroppo, erano occupate dagli artisti dell'agenzia.
Una volta dentro tornò a baciarti, questa volta con più foga, passó a baciare il tuo collo, tolse la maglietta che lo intralciava e continuó fino alle clavicole, lì lasciò qualche segno violaceo.
In poco tempo rimaneste con ben poco addosso, il ragazzo ti prese in braccio e ti fece appoggiare al mobiletto che si trovava all'interno della stanza, si mise fra le tue gambe e quando anche tu desti l'ok entró in te.
Inizió con spinte lente e poco profonde, una volta che il piacere iniziò ad aumentare Hyunjin decise di far diventare le spinte più veloci e profonde, cercaste di non fare troppo rumore, eravate sì nascosti dagli occhi di tutti ma dopotutto eravate pur sempre in uno sgabuzzino.
Non ci metteste molto ad arrivare al culmine.
"Non hai ancora risposto alla domanda" rise Hyunjin.

"Quale domanda?" domandasti rimettendoti i vestiti.

"Cosa ci fai qui alla JYP?"

"Sono venuta a portare alcuni dovumenti che mio padre aveva dimenticato" spiegasti.

"Se ci pensi è solo grazie a tuo padre se ci siamo conosciuti e siamo arrivati a questo punto" rise lui.

"Già" ridesti.

"Ti va se pranziamo insieme agli altri?" chiese poco dopo.

"Certo" sorridesti prima di uscire dalla stanza per mano a Hyunjin.

||Prima di tutto parliamo della gif iniziale. No forse è meglio di no lol, bene taglio corto perché sto scrivendo questa One-shot alle 2 di notte ed ho sonno :') Spero ti sia piaciuta la one-shot DafneArce8 ✨ +qualcosa in più perché vi voglio bene :p ⬇️ ||

 No forse è meglio di no lol, bene taglio corto perché sto scrivendo questa One-shot alle 2 di notte ed ho sonno :') Spero ti sia piaciuta la one-shot DafneArce8 ✨ +qualcosa in più perché vi voglio bene :p ⬇️ ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now