- 𝓙𝓮𝓸𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.1) -

865 25 17
                                    

[Chan è un ragazzo molto riservato e timido,esce poco di casa e per mantenersi lavora part-time alla biblioteca locale,un giorno però,a causa di un ragazzo, la sua vita sarebbe potuta cambiare]

Era mattina nel quartiere di Hongdae,a Seoul, Chan si stava preparando ad uscire per andare a lavoro.
Come ogni giorno doveva prendere un paio di mezzi pubblici per arrivare alla biblioteca del posto,amava lavorare lì,era un lettore incallito e nel tempo libero scriveva romanzi.
Ovviamente era solo un passatempo,non aveva ancora trovato nessuno a cui presentare i suoi libri,li trovava molto personali e non voleva che nessuno li leggesse oltre a lui.
"Ciao Chan,ti ho riportato i libri che ho preso in prestito la settimana scorsa" disse una donna,il ragazzo alzò la testa e prese i libri.

"Buongiorno signora Park" la salutò per poi dirle che era tutto a posto con i libri,lei annuì ed andò fra gli scaffali a cercare qualcosa di nuovo.
Chan tornò alla lettura del suo libro,controllando ogni tanto,con la coda dell'occhio, le persone nella biblioteca.
Poco dopo entrò un ragazzo,sembrava qualche anno più piccolo di Chan,alto e con dei capelli castano scuro.
Non lo aveva mai visto prima,infatti nella biblioteca del quartiere entravano sempre le stesse persone.
Sembrava un po' perso così Chan decise di fare la prima mossa.
"Hai bisogno di qualcosa?" chiese quindi al minore.

"Non sono mai venuto qui,starei cercando un libro per la scuola" spiegò.

"Dimmi pure il titolo" rispose Chan.
Quando il ragazzo disse il titolo Chan andò subito a cercare il libro in questione fra gli scaffali e tornò poco dopo dal ragazzo.
"Dovresti darmi la tua tessera" disse il maggiore,subito il ragazzo gli passò la tessera e, quando Chan mise i dati nel computer, scoprì il suo nome.

"Ecco il tuo libro Jeongin,dovrai restituirlo entro un mese" spiegò Chan.

"Certo grazie mille" sorrise Jeongin prima di prendere il libro ed uscire dall'edificio.
Il restò della giornata passò come al solito,senza nient'altro di nuovo,Chan però non faceva che pensare al ragazzo di quella mattina.
Nel mese seguente il ragazzo non si presentò,arrivo giusto all'ultimo giorno per consegnare il libro.
"Scusi il ritardo" disse preoccupato Jeongin una volta arrivato da Chan.

"Non ti preoccupare sei ancora in tempo" spiegò Chan prendendo il libro.
Ma Jeongin, invece di andarsene, si sedette ad uno dei tavoli a leggere,rimase lì per parecchio tempo,quasi un'ora a leggere,nel frattempo che Chan riprese uno dei tanti libri che stava finendo.

Jeongin's Pov

Quando, dopo quasi un mese,dovette restituire il libro ,Jeongin era particolarmente preoccupato,la prima volta che vide il ragazzo all'entrata della biblioteca il cuore gli batteva a mille e non voleva fare figuracce davanti a lui.
Ma purtroppo avrebbe dovuto restituire il libro per non pagare la multa.
Entrò nell'edificio e si avviò subito dal ragazzo del mese prima,gli porse il libro e senza volerlo gli uscì una frase dalla bocca.
"Scusi il ritardo" disse a bassa voce ma la risposta fu il contrario di ciò che si aspettava.

"Non ti preoccupare sei ancora in tempo" rispose il ragazzo al tavolo prendendo il libro,controllò qualcosa sul suo computer e quando gli annuì Jeongin decise di non andarsene,prese un libro a caso e si sedette ad uno dei tavoli a leggerlo.
A dire il vero non sapeva neanche che cosa stesse leggendo,il suo scopo era almeno presentarsi al ragazzo e scoprire il suo nome.

||Buongiorno a tuttii,oggi sono più sveglia del solito perchè ho dormito quasi 14 ore lol anyway spero che la prima parte sia piaciutaTata_Minatozaki  ,domani la seconda parte uwu💕+regalino qui sotto👇🏻 ||

||Buongiorno a tuttii,oggi sono più sveglia del solito perchè ho dormito quasi 14 ore lol anyway spero che la prima parte sia piaciuta a Tata_Minatozaki  ,domani la seconda parte uwu💕+regalino qui sotto👇🏻 ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now