- 𝓢𝓾𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪) -

1.2K 41 52
                                    

⚠E rieccoci con una nuova storia come la chiamo io "interattiva", mi sembrava una buona idea, data la richiesta, di farne una del genere,capirete leggendo,o almeno spero lol ah e no non è la ship è solo che non sapevo come chiamare il capitolo :,) +come al solito alla fine avrete una scelta e domani pubblico le due opzioni,enjoy⚠

[A scuola era il giorno dedicato alle ragazze,nel quale,ogni ragazzo avrebbe dovuto dare un anello alla ragazza di cui era innamorato,Sara però quel giorno ricevette ben due anelli anonimi]

Andasti a scuola tranquilla,non ti ricordavi della festa organizzata ogni anno il 2 maggio,l'unica cosa a cui pensavi era se avevi fatto tutti i compiti o meno.
Eri una ragazza abbastanza conosciuta a scuola,non eri la più popolare ma neanche sconosciuta a tutti,nonostante ciò ci tenevi ad avere una buona condotta scolastica,il tuo sogno era di riuscire ad entrare in qualche buona università e studiare ciò che ti aveva sempre appassionato.
Uno dei tuoi amici però,una volta entrata a scuola,ti distrasse dai tuoi pensieri.

"Saraa oggi è il giorno con più amore di tutto l'annoo" scherzò Hyunjin.

"non ho ancora capito perchè non festeggiamo San Valentino ma il 2 maggio si" chiese Woojin ridendo.

"ah già oggi è il 2 maggio,devo veramente sorbirmi tutte le coppiette?" sbuffasti.

"rispondo ad entrambi,Woojin festeggiamo il 2 maggio perchè il preside si è sposato il 2 maggio e Sara si,ti devi sorbire tutte le coppiette" rise Hyunjin.

"Allora...avete già deciso a chi dare l'anello?" chiedesti ai due.

"me lo tengo per ricordo" rise Woojin.

"anche io" rispose infine Hyunjin prima che anche il resto della classe arrivò.

"Buongiornoo" esordì Jisung felice.

"come mai così euforico?" domandasti confusa.

"dai l'amore è nell'aria non lo senti?" rispose ridendo per poi andare a sedersi al suo posto.

"si come no" sussurrasti poco prima che la prof vi interruppe.

"Buongiorno ragazzi,sedetevi e cominciamo la lezione" disse lei.

La lezione iniziò,notasti che nessuno la stava seguendo particolarmente,erano tutti occupati,o meglio preoccupati su come e quando dare l'anello alle ragazze.
Non c'era un regolamento preciso,si poteva darlo di persona così come anonimamente,ovviamente  la maggior parte degli anelli venivano dati di nascosto,pochi erano quelli così coraggiosi da riuscire a dichiararsi,anche se alla fine in qualche modo si veniva a sapere di chi fosse l'anello.
C'era una cosa che però andava tenuta segreta fra ragazze e di cui nessun ragazzo poteva saperne ed eventualmente parlarne.
Ogni anno ricevevi almeno un paio di anelli ma non erano mai da nessuno che ti interessava,grazie al segreto,nonchè un bigliettino nascosto nel contenitore dell'anello,sapevi sempre chi fosse.
Il preside lo faceva apposta,se una volta che la ragazza riceveva l'anello non le interessava il ragazzo, semplicemente non andava da lui, mentre, se era interessata, sarebbe andata a parlarci di sua spontanea volontà.
Non sapevi mai a chi i tuoi amici davano l'anello,anche se ovviamente conoscendo le loro cotte più e meno potevi saperlo,il pomeriggio però ti ricredetti.
Apristi l'armadietto per prendere le ultime cose prima di andare a casa e  ti ritrovasti due scatoline degli anelli,le apristi,i due nomi erano Bang Chan e Han Jisung.
Non sapevi che fare ma ora finalmente ti spiegavi il fatto che quel giorno Chan si fece vivo poco niente e che Jisung fosse così felice.
Arrivasti a casa e ci pensasti tutta la notte, il giorno dopo a scuola avevresti dovuto accettare l'anello da uno dei due ragazzi.
La cosa più importante però era decidere se rispondere a Jisung [A] o a Chan [B].

||è l'ora di sceglieree sarei anche io in difficoltà ma shhh,domani pubblico le due opzioni uwu spero ti stia piacendo   IoAvereNoNome  preparati che ti taggeró altre due volte HAHHAHAA❤||












𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now