- 𝓑𝓪𝓷𝓰 𝓒𝓱𝓪𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪) -

1.3K 56 58
                                    

⚠️Smut⚠️

[Il tuo ragazzo, Han Jisung, ti da buca ad un appuntamento che avevate programmato da tempo a causa degli allenamenti con la sua squadra, decidi quindi di andare a passare il pomeriggio dal tuo migliore amico]

Eri pronta per uscire, stavi finendo solo di sistemare il rossetto e poi saresti uscita dalla casa per aspettare il tuo ragazzo, purtroppo il cellulare vibró, lo prendesti dal comodino e notasti un nuovo messaggio.

Eri pronta per uscire, stavi finendo solo di sistemare il rossetto e poi saresti uscita dalla casa per aspettare il tuo ragazzo, purtroppo il cellulare vibró, lo prendesti dal comodino e notasti un nuovo messaggio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ti arrabbiasti molto, nell'ultimo periodo era sempre la stessa storia, era come se non gli importasse più di te.

Visualizzasti e non rispondesti, era meglio se ti fossi trovata altro da fare prima di scoppiare per la rabbia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Visualizzasti e non rispondesti, era meglio se ti fossi trovata altro da fare prima di scoppiare per la rabbia.
Chiamasti quindi il tuo migliore amico, Bang Chan, per chiedergli consiglio.
"Oh ciao Elisa" disse appena accettò la chiamata.

"Ehy..." rispondesti con tono triste.

"Che succede? non dovresti essere già all'appuntamento con Jisung?" chiese dubbioso.

"Dovrei.. mi ha dato di nuovo buca per allenarsi con la squadra"

Il ragazzo sospirò, anche lui ne aveva abbastanza di Jisung, seppur non te lo aveva mai detto, non era mai stato d'accordo sulla vostra relazione, aveva sempre visto il tuo ragazzo come un tipo inaffidabile.
"Vieni da me, ci finiamo la serie TV che stavamo vedendo insieme, che ne pensi?"
domandò in tono dolce.

"Certo mi farebbe piacere" cercasti di non far notare troppo la tua felicità per quella proposta, pensavi che saresti stata tutta la notte a piangere su qualche film romantico mangiando del gelato confezionato.
Salutasti Chan e chiudesti la chiamata per poi andare a prendere la tua borsa, la giacca ed uscire di casa.
Abitavate a poco più di 1km di distanza, in 10 minuti eri già da lui, il quale ti aprì la porta sorridendo nel vederti già lì.
"Allora quando inizia la maratona?" ridesti.

"Quando vuoi" rispose anche lui ridendo.

Andaste nella stanza di Chan, dove si trovava un grande televisore, vi mettete sul letto e faceste partire la prima puntata.
Non passò molto tempo prima che il tuo stomaco brontoló, Chan se ne accorse e scoppiò a ridere.
"Cosa ridi" lo sgridasti per poi scoppiare anche tu in una risata.

"Andiamo a farci un po' di popcorn?" propose,tu annuisti e vi spostaste in cucina,prese una pentola e mise i chicchi di mais all'interno, la chiuse con il coperchio ed aspettó che esplodessero, nel frattempo ti eri appoggiata al bancone in centro alla cucina aspettando che il cibo fosse pronto.
"Tu non fai niente?" ti domandò scherzosamente.

"eh no sono l'ospite io" ridesti.

Non capisti cosa prese a Chan, ma improvvisamente ti bació, per poi staccarsi e scusarsi per il suo gesto.
"Mi dispiace non volevo..." disse imbarazzato passandosi una mano fra capelli.

Non ascoltasti le sue scusa anzi, tornasti a baciarlo, Chan fu per un primo momento sorpreso ma in poco approfondì il bacio.
Il rumore dei chicchi di mais che iniziarono ad esplodere ti fece sobbalzare e ti staccasti da lui.
Non parlaste fino a quando non tornaste in camera, eravate troppo imbarazzati per farlo, da una parte non ti dispiaceva Chan ma dall'altra eri fidanzata dopotutto.
Tornati in camera vi rimetteste sul letto, non riuscisti però a seguire mezza parola detta nella serie tv, stavi ancora pensando a quel bacio, forse era il momento di cambiare qualcosa, ne avevi abbastanza di essere trattata male da Jisung.
Ti avvicinasti a Chan, lui ti guardó per qualche secondo senza capire, prima di tornare a baciarlo, il ragazzo ti prese i fianchi e ti fece mettere su di lui.
Continuaste a baciarvi, era da tempo che entrambi volevate questo probabilmente ,ma nessuno dei due si era mai spinto tanto in là.
Ti avvicinasti di più al ragazzo, facendo coincidere le vostre intimità per poi iniziare a muoverti su di essa.
Gli baciasti il collo e gli lasciasti un paio di segno su di esso, lui fece lì stesso ma stando attento a non lasciare segni a casa di Jisung.
Ancora non sapevi cosa avresti fatto con Jisung ma probabilmente questo era l'ultimo dei tuoi pensieri al momento.
Quando il membro di Chan iniziò a crescere sotto di te non esitasti a togliergli la cintura e a slacciargli i pantaloni, in poco tempo rimaneste entrambi in intimo, abbassasti i suoi boxer e facesti entrare il suo membro in te, il ragazzo cominciò a gemere all'aumentare dei tuoi movimenti.
In poco arrivaste entrambi al culmine e tornasti sul letto sfinita.
Finiste la serie TV verso ora di cena, decideste di ordinare qualcosa ma, appena finiste di mangiare qualcuno suonò il campanello.
Andasti ad aprire e ti ritrovati Jisung, cosa ci faceva lì? Come aveva scoperto fossi da Chan?
Ciò che però preoccupava Jisung maggiormente era altro, te ne accorgesti solo quando notasti che il ragazzo era particolarmente sorpreso, non ti ricordavi di essere in intimo con solo una lunga felpa di Chan sopra.
"Jisung posso spiegare..." cercasti di rassicurarlo.

"Cosa mi dovresti spiegare?" chiese lui in tono serio.

"Beh..." non sapevi neanche tu cosa dire.

"È vero, ti ho trascurato, ma ti posso giurare di non averti mai tradito, tu invece..." fece una faccia disgustata per poi andarsene senza aggiungere altro.
Ora non sapevi veramente che fare, guardasti Chan ma appena incontro il tuo sguardo abbassò subito gli occhi.
Nei giorni successivi non ci fu nulla che fece cambiare idea a Jisung, ma, per fortuna, con il passare dei mesi, iniziò a capire, decideste di rimanere amici, anche perché nel frattempo avevi deciso di stare con Chan, eri certa che lui non ti avrebbe mai trascurato per nessun motivo, ed infatti fu proprio così.

||DISCLAIMER NON ODIO JISUNG HAHAHHAHA lo amo ed è il mio semi-ultimate, solo che mi serviva qualcuno per questa storia lol La prossima volta Jisung sarà un angioletto lo giuro. Anyway spero la one-shot sia piaciuta a elywith_changuro 💕 p.s ieri siamo saliti primi in Changbin 🥺 p.p.s come premio vi lascio qualcosina qui sotto uwu ⬇ ||

s come premio vi lascio qualcosina qui sotto uwu ⬇ ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now