- 𝓗𝓪𝓷 -

2.2K 91 34
                                    

⚠Smut⚠

[Dopo la tua esibizione ad uno show alla quale ti eri recata con i tuoi colleghi della jyp,gli Stay Kids,vai a sistemarti nel camerino ma,qualcuno bussa alla tua porta]

Salisti sul palco, I tuoi fan erano impazienti di vedere la tua esibizione, la musica partì, così come la tua danza, il tuo corpo si muoveva perfettamente a ritmo della musica, tutti erano affascinati da ciò, la tua dolce voce risonava in tutto l'edificio.
Ogni volta vedere i lightstick muoversi al ritmo della musica era meraviglioso, sapere che così tante persone ti volevano bene, ti sostenevano e grazie a ciò ti avevano portato fino a quel palco dove ora ti stavi esibendo era a dir poco stupendo.
Se pur non essendo la prima volta che ti esibivi, essendo idol da 2 anni, ogni volta era come la prima, ti sentivi sempre bene sul palco, in qualunque caso.
Non sempre la vita da idol era stata semplice per te, dovendo cambiare agenzia più di una volta prima di debuttare, per fortuna da quando JYP ti aveva preso sotto la sua ala stava andando tutto per il meglio.
Finita la musica i fan erano felicissimi di come avevi cantato, uscisti quindi dal palco e ti diressi al tuo camerino.
Entrasti nella stanza, lì ti cambiasti velocemente per la coreografia successiva.
Poco dopo infatti saresti dovuta tornare sul palco ad esibirti con un alto brano del tuo album.
Mentre ripassavi la coreografia successiva la porta si aprì di colpo, sobbalzasti e, girandoti,vedesti Jisung avvicinarsi pericolosamente,
indietreggiasti ma ti trovasti contro il muro.
Il ragazzo continuò ad avvicinarsi, arrivò a pochi centimetri da te "Ho voglia di divertirmi ,mi hai provocato con le tue mosse prima ,ora me la paghi" prese il sopravvento sulle tue labbra ,ti prese in braccio e mise le tue gambe intorno ai suoi fianchi, le vostre intimità coincidevano perfettamente.
Ti baciò tutto iI collo ,fino ad arrivare al colletto della maglietta ,la tolse velocemente e continuò a baciare fino al seno poi si staccò e ti tolse la gonna e l'intimo , non ebbe pazienza ,era troppo che aspettava quel momento evidentemente, entrò in te con una spinta decisa e continuò con spinte veloci ,i vostri orgasmi riempirono la stanza,cercaste di non alzare troppo il volume della voce per non farvi sentire, anche se il piacere provocato da Jisung era molto.
" J-jisung" iniziasti a dire " Si piccola?" domandò lui ,non ci mise molto a capire Cosa stavi cercando di dire , aumentò il ritmo e veniste entrambi.
Qualche secondo dopo qualcuno bussò alla porta ,vi vestiste il più velocemente possibile, giusto in tempo per quando il tuo manager entrò nella stanza.
" Y/n sei pronta?" chiese entrando "oh Jisung, cosa ci fai qui? " continuò appena vide il ragazzo.
"la stavo aiutando" sorrise lui.
"si comunque sono pronta" rispondesti uscendo dalla stanza seguita dal manager.
Rientrasti sul palco e questa volta invece controllasti che Jisung non ti stesse guardando.

||Mi spiace che il capitolo sia corto :/ solo che ultimamente ho poche idee, spero mi capiate, vi prometto che i prossimi saranno più lunghi❤️ ||

𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें