𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.1)

4K 101 98
                                    

[Giulia è una ragazza non troppo popolare a scuola, il giorno del suo compleanno decide di invitare tutti alla sua festa ma inizialmente nessuno si presenta ]

Era da quando eri piccola che sognavi di fare una grande festa con tutti i tuoi amici ma, I tuoi genitori, non ti avevano mai dato il permesso, finalmente però riuscisti a convincerli.
Qualche giorno prima della festa decidesti di andare in giro per la scuola ad invitare le persone più popolari ed i tuoi conoscenti, mentre camminavi però ti imbattesti in un grande gruppo di ragazze, riuscisti a malapena a vedere cosa stesse succedendo dietro di loro.
Hyunjin, il ragazzo più popolare della scuola, stava passando proprio di lì e tu, come come avevi pensato, cercasti di avvicinarti per chiedergli di venire alla festa, mentre ti avvicinavi a lui però una ragazza ti spinse via.

"Cosa pensi di fare sfigata?" ti urlò contro "Hyunjin non verrà mai alla tua festa, non ci sperare" continuó.

Hyunjin vedendo la scena si avvicinò e ti porse una mano per aiutarti ad alzarti.

"Grazie..." rispondesti abbassando la testa e tutta rossa scappasti via fra le risate delle altre ragazze.
Arrivasti al bagno, ti sciacquasti la faccia e ripensasti all'accaduto, avevi appena toccato la mano di Hyunjin ed ora probabilmente tutte le ragazze della scuola ti odiavano.
I giorni passarono e non cercasti più di invitare qualcuno per evitare figuracce, verso le 16 iniziasti a preparare tutto per la festa, passarono due, tre ore e ancora nessuno arrivava,delusa ti dirigesti verso il bagno per cambiarti e passare il resto della serata a guardare un film da sola, ma il campanello ti interruppe.
Guardasti dallo spioncino per vedere chi fosse ma esso era coperto, iniziasti ad avere paura di chi potesse essere ma alla fine apristi.

"Sono in ritardo?" chiese un ragazzo coperto da un mega peluche a forma di orsacchiotto.
Quando finalmente il peluche si spostò vedesti Hyunjin, i suoi capelli tutti scompigliati dal pupazzo lo rendevano ancora più adorabile del solito.
"n-nono entra pure" rispondesti.

Il ragazzo entró e lascio il pupazzo sul tappeto, in seguito ti seguì fino al tavolo dove avevi riposto qualche ora prima il cibo.

"mi spiace per questa mattina..." disse prima di bere un sorso di fanta.

"Non ti preoccupare... comunque io sono Giulia" rispondesti sorridendo

"lo so" ricambió il sorriso.

In seguito vi andaste a sedere sul divano e vi guardaste la fine di love Alarm su Netflix, ti addormentasti fra le sue braccia mentre lui ti accarezzava dolcemente i capelli.

"Sei bellissima" ti sussurró prima di addormentarsi anche lui.

||prima richiesta fatta,spero ti piaccia Giulia uwu||

𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now