- 𝓢𝓹𝓮𝓬𝓲𝓪𝓵𝓮 50𝓴 -

739 35 33
                                    

[Sei al mare con la tua famiglia,un giorno però i tuoi genitori decidono di andare a trovare degli amici nella città vicina,lì conosci loro figlio,con il quale passerai la giornata in spiaggia]

Era da qualche giorno che i tuoi ti stressavano con questa storia,casualmente dei loro cari amici erano andati in vacanza giusto qualche paese più in là di voi.
Dicevano spesso che volevano andarli a trovare e un giorno si organizzarono veramente.
Non eri molto d'accordo,preferivi di gran lunga stare in spiaggia con Jennie,la tua amica,i tuoi però non vollero sentire scuse.
"Y/n svegliati dobbiamo uscire" ti svegliò tua madre quella mattina.
Apristi gli occhi a fatica,mugolasti e scendesti dal letto.
"Mi preparo e arrivo" dicesti ai tuoi prima di prendere i vestiti ed andarti a cambiare in bagno.
Mettesti un bikini rosso scuro e sopra dei pantaloncini di jeans e una maglietta larga nera.
Una volta fuori dal bagno uscisti con i tuoi genitori dalla camera dell'hotel.

"è lontano questo posto?" domandasti salendo in macchina.

"Solo 5 minuti da qui" spiegò tuo padre.

"Preferivo stare in spiaggia con Jennie" sbuffasti prima di metterti un paio di cuffiette ed aspettare di arrivare a destinazione.
Una volta arrivati scendeste dall'auto,subito i tuoi genitori andarono a salutare la coppia dei loro amici ma notasti che erano seguiti da un ragazzo,il quale sembrava avere circa la tua età.

"Ciao Y/n come stai? Sei cresciuta eh" ti salutò la donna prima di presentarti il ragazzo "Lui è Woojin

"piacere di conoscerti,io sono Y/n" ti presentasti a lui.
Lui ti sorrise e andaste in spiaggia,vi sedeste sotto gli ombrelloni e parlaste un po'.
Fra tutti i racconti dei tuoi genitori sui loro amici avevano sempre omesso il dettaglio che avessero un figlio che aveva circa la tua età,forse solo qualche anno in più.
Se te lo avessero detto prima forse,saresti andata con loro senza lamentarti così tanto,la tua preoccupazione prima di arrivare lì infatti era di stare con 4 cinquantenni a sentirli parlare tutto il giorno di politica o di gossip,in caso di tua madre e la sua amica.
Fortunatamente però non fu così,dopo un po' di tempo infatti arrivò anche un altro ragazzo,il quale andò dritto da Woojin,probabilmente doveva essere un suo amico.

"Ehy Woojin ti va di giocare a pallavolo? stiamo per iniziare una partita e ci mancano un paio di persone" spiegò lui.

"Certo Chan,può giocare anche Y/n,almeno siamo in 10 giusti" sorrise Woojin  prima di guardarti per avere la tua approvazione,avevi sempre amato la pallavolo e l'avevi praticata per qualche anno da piccola,quindi la tua risposta fu ovvia.

"okay va bene" sorridesti prima di alzarti e seguire gli altri fino al campo.
Lì ti presentarono tutti i loro amici e poi decideste le squadre,eri la penultima a decidere in che squadra stare,dopo di te c'era solamente Woojin.
Non sapevi che squadra scegliere,se stare con Hyunjin,Jisung,Jeongin e Minho [A] oppure giocare in compagnia di Changbin,Seungmin,Chan e Felix [B].

||A voi la scelta 💕 probabilmente sarà l'ultima one-shot interattiva in questa raccolta :,) anche se penso che in  futuro,anche se l'avrò data per completa, le farò comunque se raggiungiamo altri traguardi✨  domani come al solito pubblico le due opzioni uwu||









𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now