- 𝓢𝓹𝓮𝓬𝓲𝓪𝓵𝓮 30𝓴 -

1.3K 55 49
                                    

⚠Ho avuto questa idea,spero vi possa piacere,si tratta di una storia a scelte,o meglio,alla fine del capitolo potrete fare una scelta su come preferireste agire (A o B) e troverete il continuo che volete nei prossimi 2 capitoli dello speciale⚠

[Y/n è a lavorare insieme a Chan per una canzone del loro nuovo album quando un messaggio la distrasse da ciò]

Entraste nello studio di Chan,gli avevi promesso che lo avresti aiutato con la nuova canzone dato che Jisung e Changbin erano occupati con la main track.
Dato che eri una delle soliste più rispettate alla Jyp spesso ti chiedevano aiuto per scrivere e comporre canzoni, anche perchè ,tutte le tue canzoni e album, le avevi prodotte da te.
Gli Stray Kids si fidavano molto di te,avevate un bel rapporto,eravate moto amici anche se all'inizio i fan non erano molto convinti di ciò con il tempo capirono che eravate solo buoni amici e nulla di più.

"siediti pure vado a prendere il testo che ho iniziato ieri" disse prima di andare a prendere un paio di fogli dall'altra parte della stanza "eccoli" continuò porgendoteli.
Iniziasti a sfogliarli per vedere le idee del ragazzo,le quali erano come al solito molto buone.

"mi piace il testo" gli sorridesti.

"ne sono felice" ricambiò il sorriso.

Continuaste a lavorare sulle parti mancanti, la canzone in sè aveva uno stile adatto per un concept badass, come al solito le canzoni che uscivano dalla vostra collaborazione erano per spingere i vostri fan a lottare sempre per ciò che ritenevano giusto e per essere loro stessi.
Questo probabilmente perchè volevate stessero bene con loro stessi e che non dessero troppa importanza all'opinione altrui.

"spero che qualcuno colga seriamente il significato della canzone" spiegò preoccupato Chan.

"non ti preoccupare,sono certa  che ,come al solito ,gli Stays lo capiranno,oltre a capire quanto ci hai lavorato dietro" lo rassicurasti.

Riusciste a finire la maggior parte del testo della canzone quando arrivarono finalmente anche gli altri due.

"Siamo tornati" disse Changbin una volta nella stanza.

"oh eccovi ragazzi" li salutò Chan.

"abbiamo quasi finito" sorridesti ai due.

"voglio vedere il testoo" rispose Jisung prima di rubarti i fogli di mano e sfogliare una alla volta le pagine.

"allora?" domandò il maggiore.

"mi piace molto" disse prima di passarlo anche Changbin.

"Ci sta molto,bene dai finiamolo insieme così poi possiamo andare a mangiare" rispose quest'ultimo.

Tutti e 4 riusciste ad accordarvi per finire la canzone nel migliore dei modi,in poco tempo avevate già finito,in anticipo rispetto a quello che avevate pensato.
Nel frattempo che però i ragazzi su stavano accordando sulle ultime cose il tuo cellulare squilló, lo prendesti e notasti un nuovo messaggio sullo schermo.

Non ti lasciarono molto tempo per ragionare poiché Chan inizió a parlare obbligandoti ad alzare gli occhi dal cellulare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non ti lasciarono molto tempo per ragionare poiché Chan inizió a parlare obbligandoti ad alzare gli occhi dal cellulare.
"Bene sushi per tutti?" rise lui.

"Ovviamente" rispose Jisung rimettendo a posto la scrivania.

"Y/n tu che fai?" ti domandò Changbin.

Ci mettesti un po' a decidere se passare la serata con i 3RACHA [A] o accettare la proposta di Woojin ed uscire con la Vocal Line [B].


||mi raccomando questa sera invece di studiare decidete con chi uscire che domani pubblico le due opzioni HAHAHHHA ovviamente scherzo lol sono particolarmente felice poichè dopo 2 giorni e 1 notte di studio di geometria ho fatto finalmente l'interrogazione,peccato che ora tocca a storia :,) anyway spero che questo speciale vi stia piacendo,è una prova quindi in caso contrario troverò altre idee per i prossimi 💕||





𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora