- 𝓙𝓮𝓸𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷 (𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓪 𝓹𝓽.2) -

489 22 20
                                    

[Chan è un ragazzo molto riservato e timido,esce poco di casa e per mantenersi lavora part-time alla biblioteca locale,un giorno però,a causa di un ragazzo, la sua vita sarebbe potuta cambiare]

Chan's Pov

"Scusi la disturbo?" chiese qualcuno,sembrava la voce di un bambino,Chan non vedeva dove egli fosse ma scoprì poco dopo che era semplicemente troppo basso per arrivare all'altezza del tavolo.

"Dimmi pure" sorrise il ragazzo.

"questo è per te" disse porgendo un foglio a Chan,egli lo prese ed aspettò che il bambino se ne andasse prima di aprirlo.

" Ti va di prendere un caffè insieme domani mattina?

Ci vediamo alle 9 al Cafe all'angolo della strada
-J"

Chi poteva essere?Chan non ne aveva idea ma decise comunque di accettare l'invito.

Jeongin's Pov

Forse Jeongin aveva esagerato a chiedergli di uscire senza neanche conoscerlo prima ma ormai doveva farlo.
La mattina dopo perse un sacco di tempo a decidere cosa mettere per andare a fare colazione con Chan,era indeciso se era meglio qualcosa di molto casual o meno.
Alla fine decise di mettere un paio di Jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia del medesimo colore,dato che il tempo non era ancora troppo caldo mise sopra anche una semplice giacca di pelle,anfibi ai piedi ed uscì di casa.
Arrivò giusto in tempo al posto prestabilito,erano le nove meno cinque ma ancora il ragazzo non era arrivato.
Jeongin decise quindi di sedersi ed aspettare.

Chan's Pov

Arrivò con 5 minuti di ritardo al Cafe ma appena entrò capì subito che chi lo aveva invitato era il ragazzo della biblioteca,Jeongin.
Chan era felice di questo,avere un'occasione per conoscerlo era ciò che voleva.
Salutò Jeongin e si sedette al tavolo.
"Non mi sono ancora presentato,sono Bang Christopher Chan" porse la mano al minore,egli la strinse per poi presentarsi anche lui.

"Io sono Yang Jeongin" sorrise Jeongin.

I due parlarono un po' ma purtroppo Chan alle 11 avrebbe dovuto iniziare il suo turno in biblioteca,prima di salutare Jeongin però gli fece una proposta.
"Se vuoi venerdì ho il giorno libero,potremmo cenare insieme da me se ti va"

"Certo mi piacerebbe" rispose Jeongin prima che Chan gli desse il suo indirizzo.
Il venerdì il maggiore si preparò bene,un paio di pantaloni neri di pelle mettevano in risalto le sue gambe muscolose e invece la camicia bianca lasciava intravedere i suoi addominali,spesso infatti Chan andava in palestra dopo il suo turno in biblioteca,così da togliersi tutti i pensieri e tenere in forma il suo corpo.
Il campanello suonò alle 20 precise,l'orario al quale avevano deciso di trovarsi.
Chan aprì la porta e salutò Jeongin con un abbraccio,per poi farlo entrare in casa e invitarlo a sedersi al tavolo già apparecchiato.

Jeongin's Pov

Quando Chan gli aprì la porta non si aspettava un abbraccio da parte sua,il che quindi,lo prese alla sprovvista,il suo cuore iniziò a battere come la prima volta che incontrò il suo sguardo nella solita biblioteca.
La cena preparata da Chan era veramente deliziosa,oltre ad essere il ragazzo ideale di Jeongin aveva pure un talento culinario.
"Lo hai davvero cucinato tu?" domandò Jeongin sorpreso.

"Già,spero ti piaccia" sorrise Chan.

"è veramente buono" rispose il minore e Chan sorrise semplicemente,probabilmente felice del complimento.
Nel frattempo che Chan sistemava la cucina Jeongin si fece strada nel suo soggiorno,trovò in particolare dei libri che non aveva mai visto.
Ne prese uno,il titolo era "Me",lo girò per leggere la trama e scopri che si trattasse di un libro che parlava dell'amore secondo un ragazzo del liceo.
Provò a cercare il nome dell'autore e fu sorpreso di legge il nome di Chan.
Stava leggendo già il secondo capitolo quando il maggiore se ne accorse.
"Jeongin dammi quel libro" disse con tono irritato.

"Scusa non sapevo che non volevi che lo leggessi" spiegò Jeongin prima di ridargli il libro.
Per fortuna Chan si dimenticò quasi subito dell'accaduto.
Iniziarono a parlare ma purtroppo fra una chiacchiera e l'altra si fece tardi e Jeongin dovette tornare a casa.
Chan aprì la porta per fare uscire il minore,si salutarono e Jeongin stava per uscire dal cancello quando Chan lo fermò e,appena il minore si girò verso di lui,non perse tempo e fece unire le loro labbra in un bacio delicato.

"Buonanotte Jeongin" sorrise il maggiore una volta finito il bacio.

"Notte Chan" ricambiò il sorriso,Jeongin stava attraversando il cancello quando si girò un attimo.
"Ah e Chan,dovresti farlo vedere ad un editore quel libro" fece l'occhiolino a Chan e quest'ultimo sorrise per poi rispondere.

"Ci penserò" disse infine Chan prima che il minore uscì dal cancello.

||Devo dire che mi piace molto come ship uww anche se la vedo solo come una friendship :,)
anyway ieri gli Stray Kids hanno fatto comeback. Devo dire che adoro questo album e non vedo l'ora che mi arrivi 🥺 spero che la one-shot sia piaciuta a    Tata_Minatozaki  💕e ovviamente vi lascio qualcosa qui sotto ⬇ ||

 Devo dire che adoro questo album e non vedo l'ora che mi arrivi 🥺 spero che la one-shot sia piaciuta a    Tata_Minatozaki  💕e ovviamente vi lascio qualcosa qui sotto ⬇ ||

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙎𝙩𝙧𝙖𝙮 𝙠𝙞𝙙𝙨 [𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩]Where stories live. Discover now