Amicizie senza tempo alla Raimon.🔥

60 3 26
                                    

L'allenamento di oggi è durato pochissimo, sebbene Ray abbia deciso di iniziare 5 minuti prima del solito e di finire più tardi. Meglio così, perché mi è sembrato che fosse distante, come se avessimo litigato. Spero sia solo una mia impressione.
Lo hanno notato anche gli altri e nello spogliatoio mi hanno posto diverse domande. Non sono Ray, non posso entrare nella sua mente. E onestamente non concepisco il suo atteggiamento. Anzi, il suo cambiamento repentino nei miei confronti.
Capisco che Pleione si sia allarmata e mi abbia tormentato con la storia della partita di ieri sera, però come faremo se dovesse succedere (realmente!) qualcosa tra me e il comandante? Ci stai pensando solo tu, Etra.
Non voglio ruminare ulteriormente questo pensiero, altrimenti soffro più di quanto lo faccia già abitualmente. Non è facile vedere spesso qualcuno che ti piace e non avere la possibilità di andare oltre alla banale conversazione di facciata.

Ho proprio bisogno di staccare la spina. Mi mancava una reunion con amici che non incontro da settimane, se non mesi. Un'uscita che tagliasse fuori tutti i miei compagni di squadra. Lontana da domande su Ray.
Sono arrivata alla Raimon da quasi dieci minuti all'orario prestabilito. La maggior parte dei componenti è presente e questo mi fa piacere. Prendo qualcosa da bere e da mangiare, infine mi siedo a parlare con le ragazze manager della squadra.

«Etra! Non ti vediamo dall'estate scorsa!!! Come stai?» potrei stare meglio...

«Tutto bene. L'allenamento di oggi mi ha sfinita, ma non volevo assolutamente mancare stasera!» non parlare di Ray, non parlare di Ray... «E tu, Nelly? Come stai?»

«Sto benissimo, grazie!»

«Ti sei fidanzata con Mark, ci credo.», puntualizza Cammy, che dà inizio a una risata generale. «Etra, come sta Caleb?»

«Sta bene.» vorrei che dell'amore non me ne importasse niente, proprio come a lui.

«Ti invidio tanto, dato che tu lo vedi molto più frequentemente di me.» vedo Ray tutti i giorni ma non posso avvicinarmi come vorrei. E non (solo) perché mi blocco.

«Seducilo di più.», le rispondo con un sorrisetto e un occhiolino.

Se non sono all'oscuro di qualcosa, David e Joe sono l'unica coppia della mia squadra di calcio. Sono contentissima per loro, è successo tutto gradualmente, ma di punto in bianco ieri mattina hanno deciso di ufficializzarlo. Tutta la Royal Academy lo sa. Sono davvero felice per loro! Anche se non credo nei "per sempre" spero il loro amore duri per tutta la vita.
Come quello tra Xavier e Jordan. Loro stanno insieme da molto più tempo, ma l'affiatamento non è mai diminuito!

«Ci proverò...» come farò io con il comandante...

«E Jude invece come sta?» Celia ci raggiunge e saluta, insieme a Mark e Darren. Quest'ultimo sembra essersi messo insieme alla futura giornalista, sorella di Jude Sharp.

«Ciao Celia! Anche lui sta bene.»

«Siete usciti?!», mi chiede Silvia, che è appena arrivata con Suzette, Erik e Bobby, che bacia dolcemente le labbra della manager col fiocco verde.

«In amicizia. Lui è il mio migliore amico.»

«Non ti piace proprio?», mi domanda Hurley, che pare sia tornato dal bagno un minuto fa. Si siede vicino a Victoria e le versa un bicchiere di aranciata.

«Al momento no.» nonostante sia la verità, nessuno sembra credermi.

«Ah no?», chiede l'ex capitano della Secret Service.

«No, non ho nessuno nel cuore e va bene così.», affermo, poi sgranocchio la piadina - ormai fredda - che mi ero presa. Bevo un sorso di limonata e vedo Axel arrivare. Non appena mi vede, mi abbraccia per qualche secondo. «Ciao Axel!»

I ċaռ't ɛsċaքɛ ʄʀօʍ ʏօʊ. ᯾ Ŕѧʏ ÐѧяҡDove le storie prendono vita. Scoprilo ora