[25] Scrupolosa

2.3K 188 64
                                    

(N/A): Grazie per le oltre 700+ letture. Piango. Continuerò a scrivere; appena questo libro sarà concluso, ne ho in serbo altre due della stessa serie. 

Sto pensando inoltre ad una nuova serie da scrivere ;)

Seriamente comunque, grazie per aver letto il mio primo libro in assoluto. Significa tanto [per me].

autoreroyalkook98

..............................



Tonf




L'uomo entrò nella stanza, le chiavi tintinnavano ad ogni lento passo. 



Jungkook strinse forte le labbra e si aggrappò alla mano di Tae, spingendolo più indietro e addossandolo al muro.



Taehyung trovò difficile rimanere in assoluto silenzio visto che era schiacciato contro un muro, tra la libreria e la cosa che lo rendeva così difficile, Jungkook.



Trovò anche difficile non farsi prendere dal panico, mentre i passi diventavano più forti, esplorando la biblioteca estremamente piccola in cui erano nascosti.




Caaaaazzo, il culo di Jungkook era così sodo.

Doveva per forza schiacciarsi contro di lui, giusto?




Taehyung si morse il labbro e avvolse le braccia attorno alla vita stretta di Jungkook, la sua mano destra ancora stretta alla sua, spostando leggermente il suo corpo verso l'alto, facendo sì che il cavallo dei pantaloni sfregasse contro il didietro dell'artista, provocandogli un sussulto prontamente soffocato da Tae.


Se possibile, avvicinò di più il giovane; era ancora decisamente eccitato dalle attività di qualche minuto prima, quando non erano stati interrotti così sgarbatamente dalla morte.


I loro cuori battevano in sincrono, il caldo respiro di Taehyung riscaldava la nuca di Jungkook, aumentando la quantità di sudore che gocciolava dal suo corpo teso.


Anche se qualcuno stava minacciando la sua vita, la loro vicinanza e il contatto così ravvicinato stavano facendo impazzire entrambi i giovani.


Jungkook sentì la durissima eccitazione  di Taehyung crescere contro di lui che, a sua volta, lo infiammò e maledisse mentalmente la sua indelebile attrazione per il principe giusto dietro di lui.

I suoi occhi si spalancarono quando sentì un paio di labbra connettersi con la parte sudata del collo e subito dopo la lingua lambire lo stesso identico punto.



Dannazione Tae


CINDERFELLA|| TAEKOOK (Italian translation) ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora