[30] Unione~pt 2

3.9K 207 65
                                    

(N/A): Questa è l'ultima chance che avete per poter saltare la smut ma, ad essere sinceri, se siete arrivati fin, qui tanto vale finire, no?


Adesso che siamo rimasti solo noi peccatori, godiamocelo ;)


...............................................................................................



Quando raggiunsero la cima delle scale e furono fuori dalla vista da tutti gli occhi curiosi, Taehyung sbatté Jungkook contro un muro e fece scontrare le loro labbra, sentendosi finalmente libero di fare ciò che gli andava davvero. 


"Caaaaaa ... Taetaetae aspetta di essere in stanza --- ughn ... è proprio lì ... ..ah .... per favore, aspetta un po '--- AH", supplicò Jungkook, la sua mente non riusciva a funzionare così bene quanto la bocca di Taehyung.


"Non posso", ringhiò Taehyung, sollevando Jungkook di peso, trascinandolo nella loro stanza e riuscendo ad entrarci senza buttarla giù con un calcio solo perchè Jungkook si era allungato per abbassare la maniglia. 


Fece scendere Jungkook mentre si girava di scatto per chiudere a chiave la porta dietro di loro, e non appena si voltò vide la stanza vuota.





"Jungkook?" chiamò, la sua voce era ancora estremamente bassa, molto eccitata e con una nota disperata dovuta alla mancanza del tocco di Jungkook.



"Taaeeeee", una voce sensuale proveniente dall'armadio vicino il letto catturò l'attenzione di Taehyung. 



Accidenti, Jungkook è stato veloce.




Questi uscì dall'armadio non aveva più l'abito da sposo, ma era coperto solo da una sottile veste nera e trasparente, che rivelava quella sorta di pantaloncini di pizzo neri che trattenevano a stento ciò che contenevano. Sulla parte bassa, proprio sopra la coscia, i lacci della veste che carezzavano il pavimento mentre Jungkook avanzava verso di lui a piedi nudi. 



Jungkook si aspettava che Taehyung si congelasse sul posto, intimorito dalla sua bellezza, incapace di parlare.




Ma Taehyung non sembrava essere congelato.




CINDERFELLA|| TAEKOOK (Italian translation) ✔︎Where stories live. Discover now