[30] Unione~pt 1

2.4K 170 23
                                    


NDA: mi sono fatta un pò prendere la mano e questo capitolo è LUNGHISSIMO. Quindi l'ho diviso in due parti lol



Taehyung alzò una mano per asciugarsi le lacrime in modo da poter guardare meglio Jungkook.

I suoi capelli neri erano ondulati sulla fronte e gli ricadevano proprio sulle sopracciglia, perfettamente inarcate  sui suoi grandi e luminosi occhi.

Anche se li vedeva tutti i giorni da ormai sei mesi, il suo battito aumentava ogni volta che li incontrava; le deliziose labbra di Jungkook si sollevarono verso l'alto, i suoi denti bianchissimi praticamente accecavano tutti i presenti nella stanza.

Di solito i suoi occhi vagavano intorno alla stupenda figura di Jungkook, sui suoi lineamenti così immacolati su cui tutti si concedevano di far vagare i propri occhi. Almeno un pò.

Ma quel giorno, non riusciva a distogliere da quegli occhi scuri carichi d'amore.


 I loro sguardi erano incatenati, alcune lacrime sfuggivano ancora dagli occhi di Taehyung mentre Jungkook cercava di trattenerle, il suo sorriso che si allargava mentre si avvicinava.


Anche Jung-soo piangeva vedendo suo figlio così palesemente felice. L'intera stanza era in fibrillazione, ma i duei giovani avevano solo occhi l'uno per l'altro. Era uno di quei momenti che sembrava durare un'eternità, uno di quelli che sarebbe rimasto nella storia. 

Nella mente di Jungkook, la stanza e tutti i presenti erano come scomparsi, lasciando solo lui e Tae. 


Si avvicinarono, il passo di Jungkook aumentò leggermente, chiudendo finalmente la distanza tra loro, la mano di Taehyung che si allungava per raggiungere il giovane.


Tornarono alla realtà mentre gli ospiti riapparivano, alcuni piangevano, la maggior parte si scioglieva a quella scena, mentre il cappellano iniziava la cerimonia formale che avrebbe legato i due uomini insieme. 



Jin piangeva. Tantissimo

La mano di Namjoon stringeva quella di Jin mentre guardavano il figlio sposare l'amore della sua vita, gli occhi solo su di lui.

Si chinò e sussurrò: "Abbiamo fatto un buon lavoro, credo," sorrise a Jin che annuì e si asciugò le lacrime persistenti con un fazzoletto.



Jung-soo lasciò il braccio di suo figlio in modo che potesse salire le scale per raggiungere Tae, i violini ancora suonavano, e sorrise leggermente a suo figlio, che diede un'ultima occhiata riconoscente a suo padre.  



Annuì prima di dirigersi verso il suo posto, suo figlio ormai ventenne stava entrando a far parte della famiglia reale. Poteva quasi sentire la mano della madre di Jungkook sulla sua sussurrargli qualcosa di simile alle parole di Namjoon.


La coppia alla fine si congiunse, scintille di luce esplosero mentre le loro mani si univano dopo che Jungkook aveva salito rapidamente le scale, un "Aw" risuonò da molti degli ospiti.

CINDERFELLA|| TAEKOOK (Italian translation) ✔︎Where stories live. Discover now