15

38 3 0
                                    

Mi destai dal mio sonno andando subito in cucina a preparare la colazione per me e per Iseol.
Quando fu tutto a tavola sentii un'urlo provenire dalle stanze di sopra.
Andai correndo verso la fonte del rumore venendo accolta da una Iseol impaurita che inizialmente non mi riconobbe ma poi mi saltò letteralmente tra le braccia.
Io prendendola in braccio la portai in cucina dove passammo il tempo chiaccherando animatamente.

Lei mi disse che era stata costretta a sposare quell'uomo e che lei amava un'altro.
Ma suo padre fece un promessa con un suo amico promettendo che se avesse mai avuto una figlia avrebbe fatto sposare quest'ultima con il figlio dell'amico.
Mi disse che lei cercò in tutti i modi di ribbellarsi ma fu troppo debole e troppo lenta non riuscendo a liberarsi e scappare in tempo.
《Non ti preoccupare, se vuoi puoi rimanere qui fino a che non trovi una casa e un lavoro tutto tuo》le feci un sorriso palesemente falso ma lei sembrò non accorgersene ringrazziandomi.
《Se vuoi potrei insegnarti anche a difenderti semmai una persona volesse riportarti dal tuo "maritino"》feci con le dita le virgolette e lei scoppiò a ridere dicendo che le avrebbe fatto comodo sapersi difendere.

《Quando vuoi iniziare?》le chiesi
《Bhe per ora non ho niente da fare quindi direi anche domani》mi rispose annuendo alle sue stesse parole.

Devo dire la verità non era così insopportabile, pensavo che aiutandola non avrebbe smesso un'attimo di piangere e di tremare, menomale che non è stata tutto il tempo così solo all'inizio.

《Va bene quindi domani mattina iniziamo con gli allenamenti》dissi decisa e lei mi sorrise annuendo come una bambina.
《Permettimi una domanda》
Io annuii e lei riprese a parlare 《Come fai a saper lottare? Cioè sembri così buona, nessuno si immagina che tu potresti stendere 2 uomini contemporaneamente》io sorrisi amaramente
《Questione di sopravvivenza》dissi io poi mi alzai e andai nella mia stanza, ho bisogno di riposare ancora un po.

Circa 2 ore dopo mi alzai dalla mia scrivania avendo finalmente finito di contare tutto il denaro accumulato nel mese, scendo quindi in salotto dove trovo Iseul che sta guardando la tv, sullo schermo di questa c'è in onda il Telegiornale.

《E adesso passiamo ad un'altra notizia, la criminale RedMoon è stata nuovamente accusata di aver ucciso brutal-》la spensi prima che la tipa potesse finire la frase.
Iseul non disse nulla e mi guardò per poi parlare
《Dove ci alleneremo domani?》io non risposi poi la guardai dritta negli occhi facendole segno di seguirmi.
Lei senza dire niente si alzò dal divano raggiungendomi in corridoio.
《Adesso ti faccio vedere la palestra che io stessa ho allestito al piano di sopra》la guidai fino ad una porta che poco dopo aprii facendo vedere, alla ragazza vicino a me, il suo interno.
Lei rimase sbalordita, in effetti è capibile il suo stupore, insomma, chi ha una palestra in casa se non i ricchi sfondati?!

Sweet Blood || Min Yoongi ||Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz