Mi svegliai avvolta da un profumo che ormai conosco bene, mi stropicciai gli occhi sollevandomi, mi stiracchiai alzandomi dal letto.
Peccato che non sono molto brava ad alzarmi silenziosamente dal letto, quindi svegliai Yoongi che mi guardò con occhi annoiati e stanchi, poi li spalancò saltandomi addosso
《STAI BENE!? COSA È SUCCESSO?! PERCHÈ NON RISPONDI!?》Urlò lui facendomi scoppiare a ridere 《Calmati, va tutto bene》dissi io sorridendogli, mi baciò e poi ci alzammo dal pavimento.
《Per quanto riguarda la seconda domanda.... sinceramente non lo so neanche io, non mi è mai successo》confessai.
Insieme scesimo in soggiorno, nello stesso momento che ci siamo seduti sul divano il campanello suona, io mi alzo di scatto andando vicino ad uno scaffale prendendo la pistola che ho nascosto li.
La impugno e vado alla porta d'ingresso, apro puntando d'avanti a me la pistola ottenendo di rimando un urlo.
Quando realizzo di star puntando la pistola al petto di Seokjin mi scuso abbassando l'arma.
Mi sposto facendo entrare Jin e i due ragazzi che erano dietro di lui.
Nam entra in casa andando in cucina poggiando circa 8 libri sul tavolo, guardo la copertina notando che parlano tutti di vampiri, veniamo raggiunti da tutti gli altri ragazzi.
《Cosa sarebbero questi?》chiesi io perplessa
《Libri(?)》disse Jimin
《Questo lo vedo anche io, ma perchè sono qui?》
《Perchè ho intenzione di scoprire perchè hai avuto quel giramento di testa e il bisogno del mio sangue》mi rispose Yoongi
《Mmmm.....ok》risposi, presi un libro a caso sedendomi a tavola.
Tutti copiarono la mia azione iniziammo poi a leggere e a sfogliare i libri

Le caratteristiche principali dei Vampiri sono sia fisiche che psicologiche.

Quelle fisiche presentano pallore, in quanto il sangue è contenuto in una speciale sacca posta (secondo il mito fantasy) nel basso addome, canini allungati, aspetto affascinante ma scarno. I Vampiri sono abili combattenti, più agili degli umani e decisamente più forzuti. Hanno capacità rigenerative contenute, soprattutto, nella saliva: durante il Bacio Vampirico (trasformazione), infatti, è essanziale che la vittima non muoia dissanguata: per chiudere i fori dei canini essi si limitano a leccare la ferita, cosicché essa guarisca. Inoltre, come accennato prima, hanno il "potere" di far affluire il sangue dalla sacca interna in tutto il corpo: principalmente, condensano l'afflusso sanguigno al volto, cosicché la potenziale preda non noti il pallore cadaverico caratteristico.

Psicologicamente, invece, sono dei veri maestri dell'inganno, dell'arte, della scienza e della guerra. Grazie ai secoli - se non addirittura ai millenni - vissuti, hanno sviluppato una conoscienza teorica e pratica ammirevole. Difficilmente un Vampiro risulterà sciocco, impreparato o culturalmente arretrato. Inoltre, sono molto scaltri: non provano sentimenti e vampirizzano solamente esseri che possano sviluppare le capacità già in atto della loro specie. Scelgono, quindi, esseri predisposti per la truffa, per l'inganno o per la lotta. Chiunque divenga Vampiro, dimenticherà l'affetto provato per i cari della precedente vita: questo spiega per quale motivo i Vampiri sarebbero pochi ed eletti; non possono permettersi di avere tra loro soggetti deboli o incapaci.

I Vampiri, sempre nella leggenda, temono la Croce poiché è il simbolo cristiano per eccellenza: è simbolo della sofferenza di Cristo, che altro non era che Figlio di Dio e, nell'ottica religiosa, egli è Amore, Luce, Bontà e Giustizia, attributi positivi in netto contrasto con gli ideali ed i comportamenti vampirici che sono, per eccellenza, culto della Tenebra.

Modestamente siamo fantastici sorrisi, poi continuai a sfogliare leggendo brevemente il titolo di ogni capitolo.
Quando lessi "vampiro in dolce attesa" mi venne un conato di vomito, mi sono dovuta coprire con la mano la bocca per evitare di sboccare sul libro, iniziai a leggere.

Sintomi:
-mal di testa
-bisogno di sangue in generale o del compagno
-equilibrio frammentato
-dolori addominali
-leggeri conati di vomito

La Gravidanza è una situazione particolare nelle femmine. Non è come la gravidanza delle femmine umane. Essa dura tre giorni, inizia dopo il periodo fertile delle vampire dopo che ebbero una relazione con un maschio. Alcune femmine non accettano il figlio avuto da uno stupro da parte di un vampiro cattivo, ogni vampira che porta avanti la gravidanza sceglie se tenerlo o se affidarli agli umani in modo che crescano lontano dal mondo dei vampiri come umani. Al quarto giorno inizia il parto con l'aiuto del compagno deciso dalla femmina o con l'aiuto di una strega per poi far diventare il bambino appena nato umano per poi affidarlo alle cure dei mortali dalla scelta della femmina.

Oddio no, no, no non può essere. E adesso cosa faccio!?
Mi presi i capelli tra le mani.
《Hey, Luna tutto bene?》mi chiese Yoongi al mio fianco, quando si accorse che sto piangendo andò in panico.
Mi abbracciò cercando di calmarmi, io mi aggrappai alla sua maglietta bagnandola con le mie lacrime.
《Scusami, Yoongi, scusami》dissi tra un singhiozzo e l'altro
《No amore va tutto bene》
Hyung perchè sta piangendo?》chiese qualcuno che identificai come Taehyung
Non lo so》rispose Yoongi
《Credo di aver capito cosa sia successo》disse Jin, io mi staccai notando che aveva in mano il libro che stavo leggendo.
Mi strinsi al mio compagno continuando a scusarmi.
《Seokjin fa vedere a me》disse lui ma io alzai di colpo il viso mettendo le mani sui suoi occhi.
《Ti prego non farlo》dissi riuscendo a formulare una frase con senso compiuto.
I miei polsi vennero avvolti dalle sue mani e poco dopo levò le mie dai suoi occhi guardando i miei, rossi per il pianto.
Abbassai la testa poggiandola sul suo petto, sentii poco dopo dei passi avvicinarsi.
Trattenni il respiro stringendo gli occhi il più possibile, sentii la presa sui miei polsi allentarsi.
Lo sapevo, adesso mi lascerà sola.

Contrariamente a come avevo pensato posò le sue mani sul mio viso alzandomi lo sguardo, lo vidi sorridere e poi una lacrima solcò una sua guancia, mi abbracciò facendomi mettere il viso sulla spalla, mi guardai attorno notando tutti che stanno sorridendo nella nostra direzione e vicino a noi c'è Namjoon con il libro messo in modo che possa leggere il capitolo che mi ha fatta andare in lacrime.
《M-ma quindi n-non sei a-arrabbiato?》chiesi quasi in un sussurro, mi allontanò per le spalle
《Ma secondo te!? Come potrei arrabbiarmi!? Sicuramente non me lo aspettavo!? Ma non sono per nulla arrabbiato》mi rispose lui baciandomi poi i capelli, sorrisi tra le lacrime stringendo Yoongi a me.

Scusate per l'orario.

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now