Tornammo su dopo aver ottenuto qualche informazzione.
Persi per un secondo l'equilibrio e dovetti appoggiarmi al muro, mi toccai le tempie. Mi fa un male cane la testa, mi sto reggendo a uno scaffale.
《Luna, Seokjin ha de-Luna!》arrivò Yoongi che corse verso di me reggendomi, io mi aggrappai a lui.
《Y-yoongi, s-sangue ho b-bisogno di sangue》《E dove lo prendo io del sangue!?》disse in panico ma io non riesco a rispondere.
Lui mi prese in braccio portandomi in soggiorno dove mi fece stendere sul divano.
Sollevai un dito e lui seguì la traiettoria che finiva sul suo collo.
《Il mio!?》urlò scioccato lui facendo arrivare tutti i restanti ragazzi, io annuii leggermente 《Sicura!? Non è che poi succede qualcos'altro!?》disse lui impanicato io lo guardai negli occhi, era seriamente preoccupato.
I miei occhi diventarono rossi, cercai con lo sguardo una penna e un foglio, quando li trovai con la telecinesi scrissi sul pezzo di carta.

"Tranquillo, mi aiuta soltanto"

Scrissi questo per poi passare il foglio al mio compagno, lui annuì un po insicuro.
Si avvicinò a me sedendosi sul mio stesso divano, io sollevai leggermente il busto afferrando una sua spalla e con il suo aiuto riuscii a sedermi sulle sue gambe.
Lui mi guardò negli occhi, poi io chinai il viso sul suo collo, presi un profondo respiro poi con i canini perforai il collo di Yoongi iniziando a bere lentamente.
A lui scappò un leggero gemito, quando mi staccai riaprii gli occhi notando che fossimo soli.
Mi lasciai andare tra le braccia del ragazzo biondo, che mi tenne stretta a se fino a che non mi addormentai.

Yoongi Pov's
Luna si è addormentata tra le mie braccia, la presi a mo di sposa portandola nella sua stanza, prima di andarmene per lasciarla riposare le detti un bacio, poi mi girai uscendo dalla camera.
Scesi in cucina trovando i ragazzi seduti attorno al tavolo, appena mi notarono Jimin e Jungkook mi corsero incontro preoccupati 《Come sta Luna!? Cosa aveva!? E perc-》io gli tappai la bocca 《Lei sta bene, è in camera sua a riposare. Aveva bisogno di sangue, non so il motivo ma ne aveva bisogno》dissi notando poi tutti più rilassati.
《La cosa che non mi quadra è il perchè ne avesse bisogno》disse Namjoon con la mano sopra al mento
《Non siamo vampiri, non possiamo saperlo》disse Taehyung
《Potremmo fare delle ricerche in biblioteca》propose Hoseok
《Perchè? Cosa vuoi che ne sappia un libro più di noi?》dissi io tranquillo 《Magari è utile》disse Seokjin 《Allora domani andremo in biblioteca a cercare informazioni》decise Namjoon facendo annuire tutti.
Oggi nessuno di noi ha fame, quindi non cenammo andando direttamente a dormire decidendo che domani mattina tre di noi sarebbero andati in biblioteca.
Andai nella camera di Luna, mi avvicinai al suo letto per poi sdraiarmi sopra avvolgendo la ragazza tra le mie braccia.

La sveglia del mio cellulare suona interrompendo il mio sonno, la spengo per poi guardare la ragazza raggomitolata tre le mie braccia con la fronte poggiata sul mio petto.
Senza svegliarla mi alzai scendendo in soggiorno dove trovai tutti quasi tutti i ragazzi, all'appello mancava Jimin che poco dopo ci raggiunse.
《Quindi? Chi viene in biblioteca?》chiesi notando che tutti alzarono la mano.
《Non possiamo andare tutti, chi rimarrà a controllare la ragazza!?》disse Namjoon
《Ma se andassimo io Nam e Jin?》chiese JHope
《Non se ne parla, voglio venire con voi》protestai
《Non sappiamo se Luna avrà bisogno di altro sangue, se non sarai qui ad aiutarla potrebbe succedere di tutto》mi rispose Seokjin facendo annuire tutti i ragazzi, io sbuffai e poi mi arresi 《E va bene》detto questo ci salutammo e i tre uscirono di casa avviandosi.
Io sospirai e tornai in camera di Luna, è ancora addormentata quindi ripresi la posizione usata questa notte addormentandomi.

Buon anno:)

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now