Sono passati i tre giorni e ancora non so quando la gravidanza finirà, in questi giorni la pancia è cresciuta ma riesco ancora a nasconderla sotto le felpe...più o meno.
I due ragazzi dei Seventeen li abbiamo liberati nel bosco stando attenti che non potessero ricondurre qualcuno alla nostra casa, secondo i sette, nelle condizioni in cui sto, non posso affrontare uno scontro.

《Ragazzi hanno suonato il campanello, sarà Ilhoon》dissi sentendo i sette ragazzi precipitarsi all'ingresso.
Aprirono trovandosi Il ragazzo da poco nominato accompagnato da quella pazza di sua sorella.
Entrarono con in mano due scatole
Le posarono sul tavolo del soggiorno, invitai quindi i ragazzi ad aprire le scatole e a tirare fuori le maschere contenute all'interno.
Inutile dire che tutti erano felici e per questo le indossarono subito, Yoongi non perse un attimo avvicinandosi con la sua maschera addosso.
《Come mi sta?》mi domandò 《Da dio》dissi sorridendogli.
Poco dopo i due fattorini speciali dovettero andare via quindi rimanemmo solo noi 8.

《Ragazzi, questa sera abbiamo un'incontro per droga al sol-》mi bloccai di colpo piegandomi in due dal dolore appena subito.
Yoongi si avvicinò come un fulmine a me posando una mano sulla mia schiena cercando di capire cosa fosse successo.
《I-il b-bambino》balbettai, le gambe iniziarono a tremarmi e un qualcosa colava dalle mie gambe, sangue
Cazzo sto entrando in travaglio.
I ragazzi super preoccupati mi portarono in camera mia posandomi sul letto martimoniale, mio e di Yoongi.
《PORTATEMI ASCIUGAMANI, FORBICI, ALCOL E GUANTI》Iniziò a dare ordini Jin.
《Luna, Seokjin ha fatto un corso da infermiere prima di iniziare a fare da poliziotto, affidati a lui non preoccuparti》mi sussurrò Yoongi io annuii facendo nuovamente una smorfi di dolore per una contrazzione.

《Yoongi, levale i pantaloni e le mutande》ordinò Jin facendo poi uscire tutti i ragazzi tranne il mio compagno, Yoongi eseguì l'ordine.
Aprii le gambe divaricandole come mi ha indicato Jin.
《Adesso io dovrò toccarti, va bene?》io annuii, non me ne frega nulla se mi tocca basta che mi liberi di questo dolore e che il bambino stia bene.
《PERFETTO! Ora inizia a spingere》
Tenni tutto il tempo la mano di Yoongi che mi aiutava a fare respiri profondi, ero felice che mi fosse accanto e che mi stesse aiutando.
《Vedo la testa! Ancora un po!》
《Ci sei quasi amore》mi disse Yoongi, io continuavo ad urlare mentre spingevo, mi aiuta a fare questo sforzo.
Poco dopo non sentii più nulla, Yoongi guardò verso Jin preoccupato, normalmente un bambino dovrebbe piangere appena nato! No!?
Il più grande tra noi tagliò il cordone ombelicale del feto.
《Jin perchè non piange!?》chiese Yoongi tenendomi ancora per mano, stavo per scoppiare a piangere quando l'esserino appena nato iniziò a urlare piangendo.
Io sorrisi facendomi scendere lacrime lungo le mie guance, è vivo!

《Congratulazioni, è un maschietto》disse Seokjin avvolgendo il bimbo in un'ascugamano pulito, me lo passò in braccio.
Io con le mani tremanti lo accolsi tra le mie braccia portandolo al mio petto, Yoongi mi baciò la fronte accarezzando una guancia del piccolo, coprendomi poi con una coperta
《Come lo chiamiamo?》mi chiese non staccando gli occhi dal nostro bambino.
《Che ne dici di Jiwoo?》proposi 《Dico che è perfetto》mi rispose.
《Ben venuto al mondo Min Jiwoo》dissi sussurrando al piccolo tra le mie braccia che nel frattempo si era calmato dal pianto.

《Ragazzi, mi spiace interrompere questo momento, ma devo lavare il bambino e visitarlo, poi sarà tutto vostro》ci informò Jin tendendo le braccia verso di me, io gli passai Jiwoo che venne prontamente preso e portato in bagno per fargli un bagnetto.
La porta si spalancò subito dopo che Seokjin uscì da qui, facendo entrare i cinque ragazzi che erano rimasti chiusi fuori dalla stanza per volere del ragazzo più grande.

《Bhe? Come è andata?》chiese Namjoon avvicinandosi a noi insieme agli altri.
《Bene, è andata bene》dissi io annuendo lentamente,  o e dissi questo la porta della stanza venne nuovamente aperta, ma questa volta per far entrare Jin con in braccio il mio bambino.
Si avvicinò al letto porgendolo a Yoongi che lo prese subito sorridendo, mostrandolo ai ragazzi
《Vi presento Min Jiwoo》disse il giovane padre
《Posso tenerlo in braccio?》mi chese Hoseok, io annuii, quindi Yoon gli porse Jiwoo.
《Che carino!》disse Jungkook dopo essersi avvicinato al bimbo.
《O mamma mia si assomiglia un sacco a Yoongi-hyung》disse Jimin 《Non è vero, il naso lo ha preso dalla madre》disse Taehyung continuando a guardare ammaliato il mio bambino.
《Adesso abbiamo un Beby-Yoongi che scorrazzerà per tutta la casa》disse Namjoon.
Il bambino si mise a piangere agitandosi tra le braccia di Hoseok, che lo passò prima a Namjoon, che lo passò a Yoongi, che lo passò a me.
Appena il bimbo arrivò al mio petto si calmo leggermente, io guardai Jin in cerca di aiuto.
《Credo abbia fame》《E come si fa?》chiesi leggermente in panico 《Dovresti scoprire un seno e il piccolo Jiwoo si attaccherà tranquillamente》mi rispose ridendo per la mia inespertezza(?).
Io guardai il piccolo che si agitava tra le mie braccia, allora abbassai una spallina della cannottiera insieme a quella del reggiseno, scoprii il seno e come Seokjin mi aveva detto, il piccolo si attaccò.
Io sorrisi alzando il viso guardando d'avanti a me, ricordandomi solo ora che non ero sola con Yoongi e con Jin, ma c'erano anche gli altri ragazzi.
Ma non sembravano scandalizzati o altro, quindi mi calmai subito, posando gli occhi sul mio bambino che mi osservava dal basso con i suoi occhietti scuri.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 30, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now