Ormai era un bel pò che stavamo correndo, sembravamo un vero e proprio branco con la differenza che io sono un vampiro e loro dei lupi.
Vidi uno dei lupi rallentare gradualmente, quindi ci fermammo all'ombra di un'albero. Sono un vampiro ed il sole è ancora alto nel cielo. Non ho messo la protezione per giorni, mi sto bruciando.
《Ritrasformati》 consigliai e poco dopo il lupo non c'era più, al suo posto vi era Namjoon. Anche gli altri si ritrasformarono
《Cos'hai Nam?》chiese Seokjin 《Mi fa malissimo la gamba, credo di avere un crampo, non credo di riuscire a correre ancora così》 disse il più alto, io sbuffai dando le spalle al ragazzo ferito.
Mi accovacciai a terra, 《Sali sulla mia schiena, su》 dissi, facendo ridere tutti 《Guarda che ti ammazzo》 minacciai 《Non ti stiamo prendendo in giro, solo che non credo che riuscirai a tirarmi su e a correre》 parlò il diretto interessato, mi alzai fronteggiandolo. 《Sei una cazzo di spina nel fianco, o sali sulla mia schiena o ti riporto indietro a suon di calci》 dissi, prendendolo per il colletto della felpa facendolo avvicinare a me.
Lui guardò verso gli altri 《In caso la fermo e ti fa scendere》 disse Jungkook facendo annuire tutti.
Detti le spalle a Namjoon accovacciandomi a terra, poco dopo sentii il ragazzo salirmi sulla schiena.

Lo presi per il retro del ginocchio, era del tutto abbandonato su di me.
Mi tirai su come se niente fosse, facendo partire vari schiamazzi increduli. Il lupo trasformato sulla mia schiena, avvolse le braccia al mio collo per tenersi meglio.
《Pronto a correre più veloce rispetto al solito?》chiesi 《Perché?》mi chiese Yoongi 《Perché i vampiri sono molto più veloci rispetto ai lupi》 risposi
《Forza, muoviamoci》 dissi e dopo che tutti i sei rimasti a terra si furono ritrasformati, iniziai a camminare per poi prendere velocità sfrecciando sul terreno.
Dovetti correre sotto al sole, sto fumando sotto esso, Namjoon se nè accorto e continua a dirmi di fermarmi e riposare.

Mi fermai sotto ad un'albero lasciai Namjoon a terra e salii su un ramo nascondendomi dal sole.
Ripresi fiato stringendomi nelle spalle. Mi guardai le mani, sto sanguinando. 《Sole di sto cazzo》
Sibilai, Yoongi mi si avvicinò. 《Manca poco, riesci a resistere?》 Strinsi i denti e annuii. Sto perdendo troppo sangue ho bisogno di una ricarica. Mi si allungarono i canini, distolsi lo sguardo dal suo collo e scesi dal ramo. Nam tornò sulla mia schiena sotto mia indicazione. Feci un respiro profondo e strinsi i pugni combattendo contro l'istinto di perforare il collo di uno dei sette.
Riprendemmo a correre, cercai di passare all'ombra per evitare il sole.

Quasi 5 minuti buoni avvistai il cartello che avvertiva di essere a Daegu, corremmo ancora fino ad arrivare nel bosco d'avanti alla via dove abitavo.
Ormai la sfida non ci importava più e i rami degli alberi erano talmente fitti che non bruciavo più.

Ci nascondemmo dietro un cespuglio così loro si ritrasformarono per poi tutti insieme andare verso casa mia, appena fummo d'avanti mi girai verso i ragazzi 《Benvenuti a casa mia》 dissi per poi aprire la porta d'ingresso.
Entrammo tutti per poi stravaccarci sui divani nel mio salotto.
Chiusi le tende del soggiorno e crollai anche io.
Finalmente sono a casa.
Ci addormentammo tutti stanchi per la corsa anche se era ancora pomeriggio presto.

Mi svegliai notando con dispiacere che i sette ragazzi non fossero qui con me.
Mi alzai sconsolata andando in cucina, appena entrai venni invasa da un'odore di cibo appena fatto in casa, quando aprii gli occhi sorrisi felice, vedendo che la tavola era piena di cibo e che seduti attorno a essa ci fossero i sette poliziotti, o no ma che dico, i sette ex poliziotti in prova.
《Volevamo ringraziarti per averci aiutati, quindi abbiamo fatto questo, spero sia tutto buono》 disse Seokjin io sorrisi avvicinandomi al frigo. Lo aprii e tirai fuori una sacca di sangue.
《Posso o vi fa schifo?》  Chiesi indicando la sacca, i sette dissentirono. Gli sorrisi. Poi mi sedetti a tavola e iniziammo a mangiare fino a che non fummo costretti a separarci.

E già, la luna rossa ci ha obbligati a separarci in stanze diverse.
Io sono in camera mia, Jungkook è nella palestra, Jimin e Tae sono nelle due stanze degli ospiti, Jin è in cucina, Hoseok è in soggiorno, Namjoon nel mio studio e Yoongi è voluto andare in cantina.
Jimin, Taehyung e Seokjin sono Omega mentre Yoongi, Hoseok, Jungkook e Namjoon sono Alpha.

La Luna Rossa amplifica l'odore degli omega che inizia a desiderare un contatto fisico con un'alpha o con il compagno. Mentre gli omega rimangono abbastanza docili durante la notte della luna di sangue, gli alpha sono più rudi e sentono il bisogno di appagare le loro voglie sul compagno o compagna.
Si diventa compagni in seguito ad un morso, il morso in questione va fatto in un punto ben preciso del collo, li dove l'odore viene sprigionato, un compagno lo si è per sempre.

Quando uno dei due individui muore il legame si spezza e il lupo rimasto solo può cercare nuovamente compagno.
Ci sono tre tipi di lupi, omega alpha e beta, gli omega maschi o femmine che siano possono rimanere incinti a differenza degli alpha e dei beta, se sei uno dei due da maschio non puoi fare figli e solo le donne possono.

Per i vampiri è un po' diverso, dipende se è femmina o maschio, nel mio caso si inizia a desiderare il sangue del compagno o di una persona vicina fisicamente.
Oltre al sangue si ha anche la sete, come nei lupi, di contatto fisico spinto, quindi di sesso.
Visto che tutti hanno un odore ben preciso, sia lupi sia vampiri, quando si assiste alla luna rossa non importa se sei un lupo o vampiro, non capisci più niente.

La luna rossa è anche la luna sotto il cui vengono concepiti i cuccioli, oppure ci si marchia.
Per i vampiri il discorso di marchio è diverso, i due soggetti si mordono a vicenda per poi succhiare il sangue dell'altro ingoiandolo lasciando solo qualche goccia sulla propria lingua per poi staccarsi e baciare l'altro facendo bere anche solo una goccia del suo sangue, allo stesso tempo si deve bere il proprio portato dall'altro sulle proprie labbra.

Per questo siamo tutti in stanze diverse.
Sono seduta sul mio letto aspettando che incominci a fare effetto la luce della luna rossa.
Avverto un bisogno fortissimo di bere sangue, quindi mi stendo sul letto aspettando che finisca, l'unico problema è che la mia porta si spalanca facendo entrare un Yoongi con i capelli scompigliati e leggermente affannato.
《Y-Yoongi che ci f-fai tu q-qui?》chiesi cercando di trattenermi dal pregarlo di toccarmi.
Lui non rispose, prese un grande respiro profondo chiudendo gli occhi, quando li riaprì li vidi diventare rossi e io feci uscire i miei anche essi rossi.

Lui chiuse a chiave la porta della mia camera alle sue spalle, si avvicinò a me facendomi sdraiare sul mio letto mentre lui si posizionò sopra di me.
Iniziò a baciarmi lasciando una scia di baci lungo il mio collo levandomi la maglietta e il reggiseno iniziò a lasciarmi succhiotti su tutto il collo e sul petto poi mi levò i pantaloni ma io lo fermai facendogli levare la maglia e i pantaloni, poi tornò su di me levandomi le mutandine.
Inserì un dito dentro di me, senza difficoltà inserì un secondo iniziando a sforbiciare facendomi gemere e ansimare di piacere.
Poco dopo liberò la sua erezione bisognosa di attenzioni e con una spinta secca entrò in me iniziando a dare fin da subito spinte forti decise e profonde facendomi gemere ripetutamente.
Il piacere aumentò quando mi iniziò a toccare il seno e nel mentre mi lasciava succhiotti sul ventre scoperto.

Poco dopo lo feci rialzare così mi ressi alle sue spalle affondando le mie unghie nella sua pelle graffiandolo.
Non so di preciso quando iniziai a gemere e a urlare il suo nome, quando stettimo per venire, lui mi guardò negli occhi  chiedendomi se potesse venire al mio interno, io annuii per poi dare baci sul suo collo.
Trasportati dal momento e dal piacere ci abbandonammo ai nostri istinti animali.
Nello stesso momento in cui siamo venuti lui mi marchiò facendoci diventare definitivamente compagni.
E io lo morsi seguendo la procedura
Il piacere che provai superò nettamente il dolore al collo, provocato dai denti di Yoongi che entravano a contatto con il mio sangue.
Non so quante volte siamo venuti o quanto tempo passò dall'inizio di tutto, ma ormai sfiniti ci addormentammo abbracciati ancora nudi.

Scusate l'enorme ritardo ma la scuola mi sta sfiancando, solo oggi ho dato cinque verifiche, capitemi... Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Scusatemi ancora, baci

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now