Sono passate un bel po' di ore da quando ho preso a colpi quel tizio, la porta si apre nuovamente ed entrano 9 ragazzi, gli stessi che ci hanno "accolto" qui.
Due tizzi mi presero per le braccia portandomi vicino agli altri 7 tipi che erano rimasti vicino alla porta.
Il leader prese parola avvicinandosi poco alla volta 《Mi è arrivata una notizia da un'uccellino che mi ha detto che hai minacciato e picchiato un mio compagno che ne è uscito con il naso rotto e con il labbro spaccato》
Si avvicinò a me e i suoi compagni mi spinsero a terra arrivando ad essere in ginocchio sotto lo sguardo del capo.

《Kai passami quella cosa》 disse a uno dietro lui e poi mi fece alzare la testa.
Per poi farmi girare verso i sette poliziotti rimanendo sempre in ginocchio dandogli però le spalle.
《Togliti la maglietta》《Te lo puoi anche sognare》《Fa come ti ho detto o uno di loro pagherà per un tuo sgarro》 disse facendo puntare a Hoseok una pistola.

Io li guardai negli occhi vedendo la paura in tutti, sospirai prendendo i lembi della mia maglia sollevandoli per poi buttarla a terra.
《Bella scelta bambolina》《Kai!》sentii degli spostamenti dietro di me e poi avvertii un dolore allucinante alla schiena 《Conta bambolina》 poi fece schioccare quella che capii essere una frusta.
《Ragazzi, sapete dirmi in che giorno siete nati?》loro non risposero e mi arrivò un'altra frustata
《12 Settembre》 Namjoon 《4 Dicembre》 Jin 《9 Marzo》 Yoongi 《18 Febbraio》 Hoseok 《13 Ottobre》 Jimin 《30 Dicembre》 Taehyung 《1 Settembre》 Jungkook.
《D.O quanto fa 12+4+9+18+13+30+1?》chiese l'uomo armato di frusta. 《87》《visto che 87 è un numero non tondo andremo ad arrotondare per eccesso, ok? Quindi sono 90》strinsi i denti e i pugni

《Visto che sono buono, per sta volta sceglierò solo tre dei tuoi amici e facendo la somma dei loro giorni di nascita le frustate saranno lo stesso numero》 che palle adesso sceglierà sicuramente Taehyung e qualcun'altro  con numero alto.
《Tu, tu e anche tu fate un passo avanti e ripetete il giorno》
《30》《4》《13》《bene, in tutto sono 47 arrotondando sono 50, tu! Conta》 ed iniziò, non uscirà neanche un lamento dalla mia bocca 《Uno》 ma le lacrime si, uscirono già dalle prime  《Due》《Tre》《Quattro》............ 《Diciannove》《Venti》....... 《Quarantanove》《Cinquanta》
《 Permettiti di fare nuovamente una cosa del genere e le frustate ti sembreranno una passeggiata sulla spiaggia》
Detto questo si girò andandosene, ma non prima di avermi colpito la schiena con un calcio che mi fece stendere di lato.

Tutti i 9 ragazzi se ne andarono chiudendo la porta blindata, i sette ragazzi prigionieri mi corsero incontro, Jin mi girò a pancia in giù per guardare la mia schiena.
《Cazzo, è piena di tagli e di sangue》 la mia testa venne poggiata sulle gambe di qualcuno, non so di chi ma al tocco della persona mi rilassai, iniziai a sentire i suoni ovattati e la vista mi si appannò fino a che non chiusi gli occhi abbandonandomi alle carezze sui capelli della persona che mi fece posare la testa sulle cosce.

Ne approfitto fer farvi gli auguri di buon anno

Sweet Blood || Min Yoongi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora