《Pazienza, continuerò a chiamarti Daddy, mi piace di più come suona》
Feci una pausa e poi ripresi a parlare avvicinandomi a lui che intanto si era seduto su una sedia vicino al letto mi sedetti sopra di lui facendo scontrare la sua erezione con il mio bacino.
《Daddy, me le levi queste manette? Mi stanno facendo male》 dissi io continuando con il tono infantile.

Lui prese da una sua tasca delle chiavi così mi levò le manette, poi lui mise le mani sul mio culo mentre io presi a baciarlo, lui schiuse gli occhi e io guardai i ragazzi che erano a dir poco scioccati.
Gli feci cenno di passarmi, senza farsi vedere, qualcosa per infilzarlo.
Loro si guardarono in giro non trovando niente di meglio che una penna blu, che mi passarono per poi tornare alla loro posizione iniziale, cioè vicino alla scrivania.
Mi staccai dall'uomo che guardò verso i ragazzi 《 Che dici, ti da fastidio se lo facciamo con loro come spettatori?》《Non mi importa minimamente di loro, che guardino pure》 dissi iniziando a strusciarmi su lui riprendendo a baciarlo.
Sfilai le chiavi delle manette dalla sua tasca passandole poi ai ragazzi che silenziosamente si levarono le manette per poi passarmele.
Io le afferrai e legai Baekyun alla sedia, mi abbassai facendo finta di volergli fare un pompino ma in realtà lo legai per bene.

Lui non sentendo più il mio corpo attaccato al suo spalancò gli occhi e quando provò a muoversi provò ad urlare ma io gli misi una mano sulla bocca intimandogli di stare zitto.
《Dove siamo?》chiesi senza ottenere risposta, gli tirai uno schiaffo e poi uno più forte fino a che non rispose 《Poco fuori Daegu, circa 15km.》
《Da che parte si va per Daegu?》
Lui non rispose anche se continuai a colpirlo.
《E va bene, mi arrangerò》 mi feci passare dai ragazzi la penna e poi senza ripensamenti la conficcai nel collo del bastardo che se non fosse per la mia prontezza avrebbe urlato.
《Ci vediamo all'inferno》 dissi poi vedendo il ragazzo esalare l'ultimo respiro, ucciso dall'inchiostro della penna.

Sento la gola secca. Misi una mano sul collo. Sangue, ho sete di sangue.
《Datemi un secondo, sto morendo di sete》dissi ai ragazzi, loro annuirono. Affondai i canini della pelle sul collo del ragazzo che avevo ucciso poco prima.
Il suo sangue è buono. Sento il liquido scuro scendermi nella gola.
Allontanai le labbra dal suo collo e gli slegai le mani. Afferrai il suo polso e lo avvicinai ai miei canini appuntiti, ripresi a bere voracemente.
Mi staccai quando ormai nel corpo della mia vittima, non c'era più neanche una misera gocciolina di sanue. Buttai fuori un sospiro di sollevo, passai una mano sulle mie labbra. Sono sicura di aver sbavato il sangue del ragazzo su una parte del mento.
Mi staccai da lui andando verso i ragazzi che erano stranamente a loro agio con un cadavere vicino mentre erano abbastanza imbarazzati da quello che stavo facendo all'inizio con quel tipo.
Mi avvicinai a Yoongi baciandolo 《E questo per cos'è?》《Mi fa schifo avere il suo sangue nella bocca, anche era buono, quindi mi sto pulendo, ora se permetti》 continuai con il bacio.
Ci staccammo sentendo qualcuno bussare alla porta.
《Capo, è arrivato il carico dovrebbe venire con noi》

Cazzo.

Mi avvicinai velocemente al corpo del capo della gang scoprendogli la pelle dell'addome dandogli dei colpi che sembravano dal suono quello di due corpi che si scontrano mentre si stanno facendo cose
《Aaaah, p-più veloce》 feci cenno ai Taehyung di muoversi a fare un qualsiasi suono sconcio.
Lui iniziò a gemere facendo finta di essere l'uomo da poco morto per mano mia.

《O-oddio scusi capo per il disturbo, v-vado via》 disse la voce fuori dalla porta.
Quando non sentimmo più niente sospirammo e diedi il cinque a Taehyung che era stato abbastanza decente come attore.
《Muoviamoci prima che inizino a sospettare la nostra fuga》
Aprii la finestra saltando giù atterrando in piedi, venni raggiunta dai ragazzi ma loro si sono trasformati e iniziammo a guardarci in torno notando che per Daegu bisogna andare verso destra.
《E se facciamo una gara? Chi arriva prima al cartello di arrivo a Daegu vince》 dissi ai sette lupi che mi guardarono come se fossi impazzita.
《Guardate che i vampiri sono veloci》 loro si misero in posizione e questo mi fa capire che hanno accettato la sfida.
Mi misi vicino a loro dando poi il via
《3....2....1.....Via!》 iniziammo correre come dei pazzi cercando di scappare da quell'inferno e allo stesso tempo di vincere la gara.

Oddio, da quant'è che non aggiornavo questa storia.
Mi scuso per il grande ritardo.
Baci...

Sweet Blood || Min Yoongi ||Where stories live. Discover now